CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 187 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vi devo postare questa schermata o la generale quando sarà il momento?


  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Deep sleep o no questo telefono ha gravi problemi di batteria! L'ho resettato 4 volte in tutto, sempre stessi risultati (sembra durare di più solo il primo giorno appena resettato). Caricato al 100% ieri alle 21, ascoltato un'ora di musica con le cuffie, mezz'ora di navigazione GPS e stamattina ce l'ho al 20%!
    Il telefono che dura un giorno è un miraggio, questo One dura 12 ore! Forse arriva a 24 lasciando lo schermo spento e tutti i servizi disattivi

  4. #833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    dato che sono al secondo giro di ricalibrazione e per domani ho bisogno della piena carica, ho cercato di scaricare velocemente il telefono disattivando il risparmio energetico, attivando per un'ora il bluetooth e per circa 4 ore di fila ho tenuto il wifi e lo schermo acceso.
    con il risultato che al 13% di batteria stressata ho fatto quasi 4/4,30 di schermo acceso ( contando anche il lasso di tempo tra il 99% e l'80% che nel grafico non viene mostrato.
    Mi ritengo soddisfatto avendo tutto stock.
    Ultima modifica di mask14; 15-09-13 alle 16:45

  5. #834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver capito cosa mi succhiava parecchia batteria mi trovo soddisfatto della batteria!
    Arrivo a quasi 4 ore di schermo acceso (luminosità medio bassa) e circa 15 ore di utilizzo.

    La modalità risparmio energetico aiuta molto cmq...
    Prima avevo note 2 e ovviamente non é paragonabile, ma prima ancora avevo iphone e direi che mi dura un buon 30% in più!

  6. #835
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Deep sleep o no questo telefono ha gravi problemi di batteria! L'ho resettato 4 volte in tutto, sempre stessi risultati (sembra durare di più solo il primo giorno appena resettato). Caricato al 100% ieri alle 21, ascoltato un'ora di musica con le cuffie, mezz'ora di navigazione GPS e stamattina ce l'ho al 20%!
    Il telefono che dura un giorno è un miraggio, questo One dura 12 ore! Forse arriva a 24 lasciando lo schermo spento e tutti i servizi disattivi
    quello che dici vale per il tuo!!!!!!! perchè il mio dalla mattina alla sera sfruttato al massimo lo carico alle 2 di notte con 30% residuo...

    mi sono servito di questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #836
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi le manfrite che andate dicendo sulla batteria sono inutili. Io ormai un'idea me la sono fatta:

    Le guide non servono.
    Il telefono lo si compra, lo si carica al 100% ed è a posto.
    Con tutti gli esperimenti che fate (vedi kava93) state distruggendo telefono e batteria.
    Chi si lamenta della batteria spesso e volentieri sta tutto il giorno attaccato al telefono.
    Chi si lamenta della batteria spesso e volentieri installa applicazioni che consumano la batteria come non ci fosse un domani.
    Se non vi dura la batteria cambiate telefono.

    Detto questo ho già risolto tutti gli ipotetici problemi di batteria di tutti i telefoni che esistono. Non si è mai sentito di un telefono che gli si scalibra la batteria e dura meno del dovuto, non capitava neanche nel mio Galaxy Nexus quando passavo dalla 1750 alla 4000mAh.

    Cioè si capitava, però bastava un SCARICA/RICARICA, e tutto tornava A POSTO.

    Quindi ripeto, non vi dura la batteria? Cambiate telefono.

    Io stesso dopo un reset alle impostazioni di fabbrica (stupido me che ascolto gli altri), ho constatato che l'unico problema è che quando lo uso troppo chiaramente la batteria va giù più rapidamente, non c'è niente da fare.

    Io con il mio se lo stacco dal caricatore la mattina alle 7, arrivo a mezza notte con il 30% di batteria, speravo di farci due giorni ma evidentemente 2 giorni non è possibile farceli.

    Ho dismesso il Galaxy Nexus e l'ho messo in modalità aereo, sapete quanti giorni è che non si spegne ed ha ancora batteria? CINQUE GIORNI, CINQUE CAZZO GIORNI.

    Questo vuol dire che la batteria la ciulano la ricezione 2G, 3G, WI-FI, GPS, DATI, schermo, noi che non ce ne stiamo mai buoni con le manine. Altrimenti i telefoni andrebbero avanti 3 o 4 giorni senza dover mai essere ricaricati. Ma con l'utilizzo che ne facciamo al giorno d'oggi questo è impossibile.

    Se volete che la batteria duri spegnete tutto e vedrete che così vi durerà di più.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mArCo1928 per il post:

    YlenjaNexus4 (16-09-13)

  9. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quello che dici vale per il tuo!!!!!!! perchè il mio dalla mattina alla sera sfruttato al massimo lo carico alle 2 di notte con 30% residuo...

    mi sono servito di questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    sfruttato al massimo? usa il navigatore per mezz'ora, ti si scaricherà minimo del 10%, o il tuo "massimo utilizzo" è ascoltare musica con le cuffie, o il mio One ha una batteria da 100 mah

  10. #838
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    kava93 leggiti il mio post che proviene da un utente un pochino più esperto di te e che ormai di esperienza in questo campo se n'è fatta tanta e pensaci su. Il problema non è il telefono ma è più probabile che sia tu, ci stai troppo attaccato!

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Ragazzi le manfrite che andate dicendo sulla batteria sono inutili. Io ormai un'idea me la sono fatta:

    Le guide non servono.
    Il telefono lo si compra, lo si carica al 100% ed è a posto.
    Con tutti gli esperimenti che fate (vedi kava93) state distruggendo telefono e batteria.
    Chi si lamenta della batteria spesso e volentieri sta tutto il giorno attaccato al telefono.
    Chi si lamenta della batteria spesso e volentieri installa applicazioni che consumano la batteria come non ci fosse un domani.
    Se non vi dura la batteria cambiate telefono.

    Detto questo ho già risolto tutti gli ipotetici problemi di batteria di tutti i telefoni che esistono. Non si è mai sentito di un telefono che gli si scalibra la batteria e dura meno del dovuto, non capitava neanche nel mio Galaxy Nexus quando passavo dalla 1750 alla 4000mAh.

    Cioè si capitava, però bastava un SCARICA/RICARICA, e tutto tornava A POSTO.

    Quindi ripeto, non vi dura la batteria? Cambiate telefono.

    Io stesso dopo un reset alle impostazioni di fabbrica (stupido me che ascolto gli altri), ho constatato che l'unico problema è che quando lo uso troppo chiaramente la batteria va giù più rapidamente, non c'è niente da fare.

    Io con il mio se lo stacco dal caricatore la mattina alle 7, arrivo a mezza notte con il 30% di batteria, speravo di farci due giorni ma evidentemente 2 giorni non è possibile farceli.

    Ho dismesso il Galaxy Nexus e l'ho messo in modalità aereo, sapete quanti giorni è che non si spegne ed ha ancora batteria? CINQUE GIORNI, CINQUE CAZZO GIORNI.

    Questo vuol dire che la batteria la ciulano la ricezione 2G, 3G, WI-FI, GPS, DATI, schermo, noi che non ce ne stiamo mai buoni con le manine. Altrimenti i telefoni andrebbero avanti 3 o 4 giorni senza dover mai essere ricaricati. Ma con l'utilizzo che ne facciamo al giorno d'oggi questo è impossibile.

    Se volete che la batteria duri spegnete tutto e vedrete che così vi durerà di più.
    Quoto tutto quello che hai detto, tranne per il fatto che non ho mai seguito alcuna guida di calibrazione! Ho comprato il telefono e l'ho usato come un normale telefono ed ovviamente senza farmi problemi, ovvero se voglio stare mezz'ora a sentire musica su Soundcloud lo faccio, se devo andare in un posto uso Google Maps e utilizzo il telefono per quello che è stato fatto (senza ovviamente sfruttare il suo magico quad core e le sue prestazioni grafiche) è già penoso come autonomia! Immagino se giocassi anche solo 20 minuti al giorno.....

  12. #840
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si ma una persona adulta col telefono non ci gioca, e se lo fai lo fai con il caricatore appresso e ti premunisci prima. Non puoi uscire di casa col 50% di batteria e pretendere di giocare 2 ore sul treno senza caricare il telefono, e poi fare 20 minuti di chiamata, 1 ora di navigazione ed arrivare a sera!

    2 giorni la batteria non dura, con uso intenso dura 1 giorno, e se ti guardi i pareri indipendenti in giro vedrai che questo htc è il miglior telefono da 4.7" per quanto riguarda l'autonomia, nessuno fa meglio di lui!

Pagina 84 di 187 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy