CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 187 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di magiczazza

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho installato Gestore 3G, ma si può mettere nella barra delle notifiche?
    Che la forza sia con voi

E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Ma dai non diciamo c.. i programmi vengono ottimizzati alla fine dell'aggiornamento prima del riavvio.
    Quoto in pieno, ma non diciamo s........ non si è mai sentito che dopo un aggiornamento si debba fare un ripristino di fabbrica, non ho avuto nessun problema di autonomia dopo l'aggiornamento!!! se si doveva fare il ripristino lo faceva direttamente HTC attraverso l'OTA in automatico, se non lo fa e fa un update di tutte le app prima dell'avvio ci sarà un motivo...

Baby Droid L'avatar di Devilhunter

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, ma non diciamo s........ non si è mai sentito che dopo un aggiornamento si debba fare un ripristino di fabbrica, non ho avuto nessun problema di autonomia dopo l'aggiornamento!!! se si doveva fare il ripristino lo faceva direttamente HTC attraverso l'OTA in automatico, se non lo fa e fa un update di tutte le app prima dell'avvio ci sarà un motivo...
    In realtà come dicevo prima e proprio il problema dell'ota che fa solo il delta dell'aggiornamento e può portare problemi. Comunque non vedo tutto questo problema nel ripristino e comunque se dopo un aggiornamento con le stesse configurazioni il telefono dura di meno un problema c'è.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devilhunter
    Originariamente inviato da fote89
    In realtà come dicevo prima e proprio il problema dell'ota che fa solo il delta dell'aggiornamento e può portare problemi. Comunque non vedo tutto questo problema nel ripristino e comunque se dopo un aggiornamento con le stesse configurazioni il telefono dura di meno un problema c'è.

Ma diciamo che può capitare molto raramente che durante il download o l'installazione un file venga corrotto.
    Ma è raro,se invece in molti riportatono lo stesso problema non è rarità,nel mio caso farò il reset non per la batteria ma perché ho piccoli problemi di microlag,icone che scompaiono,insomma non fila cime deve e vediamo se risolvo,altrimenti si modda e amen.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

il mio one è sceso di 9 % dalle 00.30 alle 12.00 con connettività a tempo per permettere gli aggiornamenti con juice.
    che dite è nella media?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

7 ore in modalità aereo e batteria rimasta al 100%

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    il mio one è sceso di 9 % dalle 00.30 alle 12.00 con connettività a tempo per permettere gli aggiornamenti con juice.
    che dite è nella media?
    A mio parere è buonissimo, 11 ore e mezza solo il 9%...ma la connettività dati a tempo la monitori con Gestore 3G o qualche app del genere?

Senior Droid L'avatar di magiczazza

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io, oltre a Gestore 3G ho messo anche App Killer, ma credo che questo cell consumi cmq troppo, sono solo 7 gg che ce l' ho, magari troverò qualche accorgimento
    Che la forza sia con voi

E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    A mio parere è buonissimo, 11 ore e mezza solo il 9%...ma la connettività dati a tempo la monitori con Gestore 3G o qualche app del genere?
    uso juice defender che mi permette di dare la priorità al wi fi e che mi grantisce anche altre fuzionalità

Baby Droid L'avatar di Devilhunter

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Ma diciamo che può capitare molto raramente che durante il download o l'installazione un file venga corrotto.
    Ma è raro,se invece in molti riportatono lo stesso problema non è rarità,nel mio caso farò il reset non per la batteria ma perché ho piccoli problemi di microlag,icone che scompaiono,insomma non fila cime deve e vediamo se risolvo,altrimenti si modda e amen.

Infatti dipende dal software di update. Se molti utenti dopo update hanno problemi di batteria e le configurazioni sono le stesse c'è qualcosa che non va anche una semplice incompatibilità tra alcune app e la 4.2.2 di HTC

Pagina 57 di 187 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio