Ho installato Gestore 3G, ma si può mettere nella barra delle notifiche?
Ho installato Gestore 3G, ma si può mettere nella barra delle notifiche?
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
Quoto in pieno, ma non diciamo s........ non si è mai sentito che dopo un aggiornamento si debba fare un ripristino di fabbrica, non ho avuto nessun problema di autonomia dopo l'aggiornamento!!! se si doveva fare il ripristino lo faceva direttamente HTC attraverso l'OTA in automatico, se non lo fa e fa un update di tutte le app prima dell'avvio ci sarà un motivo...
In realtà come dicevo prima e proprio il problema dell'ota che fa solo il delta dell'aggiornamento e può portare problemi. Comunque non vedo tutto questo problema nel ripristino e comunque se dopo un aggiornamento con le stesse configurazioni il telefono dura di meno un problema c'è.
Originariamente inviato da Devilhunter
Ma diciamo che può capitare molto raramente che durante il download o l'installazione un file venga corrotto.
Ma è raro,se invece in molti riportatono lo stesso problema non è rarità,nel mio caso farò il reset non per la batteria ma perché ho piccoli problemi di microlag,icone che scompaiono,insomma non fila cime deve e vediamo se risolvo,altrimenti si modda e amen.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
il mio one è sceso di 9 % dalle 00.30 alle 12.00 con connettività a tempo per permettere gli aggiornamenti con juice.
che dite è nella media?
Io, oltre a Gestore 3G ho messo anche App Killer, ma credo che questo cell consumi cmq troppo, sono solo 7 gg che ce l' ho, magari troverò qualche accorgimento
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA