Visualizzazione stampabile
-
Dopo alcuni giorni di utilizzo do il mio parere su questo telefono...
PRO:
- Fluidità pazzesca
- Bello, elegante e con ottimi materiali
- Ottima sincro con i maggiori social
- Schermo e audio spaventosi
- Sensori di luminosita che fanno egregiamente il loro lavoro
CONTRO:
- Galleria a mio avviso caotica e inutilizzabile, ho scelto una galleria alternativa
- Si scalda un po ma nulla di cosi importante
- Ho trovato alcuni bug che andrebbero corretti in messaggi e nella barra di stato
- Avrei preferito stock collegamenti alle funzioni principali come wifi dati gps ecc e la % della batteria senza dover installare programmi che lo facessero
Ottimo device mi piace sempre di piu, sia come si presenta che la sensazione che da in mano... Ecco se magari risolvessero qualche perplessita che ho sarebbe ancora piu valido :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davicol
Album aggiornato
-
Quote:
davicol
Album aggiornato
io in queste foto non vedo niente di male...non sono un esperto ma per me sono ottime...se poi andate a cercare il pelo nell uovo non potete di certo chiedere la qualità di una fotocamera da uno smartphone!!! è sempre uno smartphone e come tutte le cose anche nella fotocamera ha i suoi pro e contro.... anche se penso che abbia dei pro che altri top gamma non hanno...
io posso sentire tutte le critiche e vedere tutte le prove che su questa fotocamera ma per me questo telefono è un mostro e la fotocamera non è certo un punto debole....
Quote:
Mosty88
Dopo alcuni giorni di utilizzo do il mio parere su questo telefono...
PRO:
- Fluidità pazzesca
- Bello, elegante e con ottimi materiali
- Ottima sincro con i maggiori social
- Schermo e audio spaventosi
- Sensori di luminosita che fanno egregiamente il loro lavoro
CONTRO:
- Galleria a mio avviso caotica e inutilizzabile, ho scelto una galleria alternativa
- Si scalda un po ma nulla di cosi importante
- Ho trovato alcuni bug che andrebbero corretti in messaggi e nella barra di stato
- Avrei preferito stock collegamenti alle funzioni principali come wifi dati gps ecc e la % della batteria senza dover installare programmi che lo facessero
Ottimo device mi piace sempre di piu, sia come si presenta che la sensazione che da in mano... Ecco se magari risolvessero qualche perplessita che ho sarebbe ancora piu valido :D
Quali sono questi bug in messaggi e barra di stato che hai trovato??? io non li ho visti....
-
Ciao ragazzi!
Sono un possessore di GS3, e ero intenzionato a cambiare telefono...
Nonostante la mia prima idea fosse quella di prendere S4, ultimamente mi è venuta voglia di questo HTC One, forse anche giusto per cambiare un pò :p
Ci sono alcune cose però che mi fanno temporeggiare un po :)
Il fatto che devo trovare qualcuno che mi compri S3, ma qui voi non c'entrate nulla ahahah
Il fatto che non ha la micro sd removibile, per questo volevo sapere quanti gb effettivamente son liberi nella taglia da 32gb..
Ma soprattutto per quanto riguarda il modding.. Praticamente vivo di modding con l'S3, ho fatto anche qualche tema, e volevo sapere se c'erano molte differenze tra samsung e Htc in questo ambito.. piu che altro vorrei sapere se con htc si arrivano a fare tutte quelle cose che si fan con samsung, per i procedimenti se son diversi ecc chissene frega, me li imparo e me li studio :)
-
Quote:
TopoMonko
Ciao ragazzi!
Sono un possessore di GS3, e ero intenzionato a cambiare telefono...
Nonostante la mia prima idea fosse quella di prendere S4, ultimamente mi è venuta voglia di questo HTC One, forse anche giusto per cambiare un pò :p
Ci sono alcune cose però che mi fanno temporeggiare un po :)
Il fatto che devo trovare qualcuno che mi compri S3, ma qui voi non c'entrate nulla ahahah
Il fatto che non ha la micro sd removibile, per questo volevo sapere quanti gb effettivamente son liberi nella taglia da 32gb..
Ma soprattutto per quanto riguarda il modding.. Praticamente vivo di modding con l'S3, ho fatto anche qualche tema, e volevo sapere se c'erano molte differenze tra samsung e Htc in questo ambito.. piu che altro vorrei sapere se con htc si arrivano a fare tutte quelle cose che si fan con samsung, per i procedimenti se son diversi ecc chissene frega, me li imparo e me li studio :)
La mancanza di sd non è assolutamente un problema, ho già un'esperienza con ONEX e mai avuto problemi si spazio. Dei 32gb se ne hanno disponibili circa 24, più 25gb di dropbox dovuti alla partnership con HTC.
Per quanto riguarda il modding ci sono differenze tra Samsung e HTC, quella più importante è che in HTC non si ha il bootloader sbloccato, ma si deve sbloccare; non si usa il tool ODIN, e si fa tutto da recovery e fastboot, ma i risultati non cambiano si può moddare e flashare di tutto cambiano un pò le procedure ma non avrai nessun problema.....buono studio....e non pensarci ancora .....prendi HTC ONE non te ne pentirai ;)
-
Quote:
Rantolux
La mancanza di sd non è assolutamente un problema, ho già un'esperienza con ONEX e mai avuto problemi si spazio. Dei 32gb se ne hanno disponibili circa 24, più 25gb di dropbox dovuti alla partnership con HTC.
Per quanto riguarda il modding ci sono differenze tra Samsung e HTC, quella più importante è che in HTC non si ha il bootloader sbloccato, ma si deve sbloccare; non si usa il tool ODIN, e si fa tutto da recovery e fastboot, ma i risultati non cambiano si può moddare e flashare di tutto cambiano un pò le procedure ma non avrai nessun problema.....buono studio....e non pensarci ancora .....prendi HTC ONE non te ne pentirai ;)
quoto tutto, oggi ho provato tre ROM, easy come samsung :)
-
Quote:
Rantolux
Grazie per la risposta!
Son sempre piu convinto :) Poi esteticamente questo One fa veramente paura :p:p
Mi resta da trovare un compratore per S3 e poi penso ci rivedremo presto in sezione Modding HTC One :):)
-
questo HTC e' una figata!!! L'S4 a confronto sembra il fratellino scemo!
-
Quote:
cristianb
io in queste foto non vedo niente di male...non sono un esperto ma per me sono ottime...se poi andate a cercare il pelo nell uovo non potete di certo chiedere la qualità di una fotocamera da uno smartphone!!! è sempre uno smartphone e come tutte le cose anche nella fotocamera ha i suoi pro e contro.... anche se penso che abbia dei pro che altri top gamma non hanno...
io posso sentire tutte le critiche e vedere tutte le prove che su questa fotocamera ma per me questo telefono è un mostro e la fotocamera non è certo un punto debole....
Quali sono questi bug in messaggi e barra di stato che hai trovato??? io non li ho visti....
Praticamente se tu metti uno sfondo animato o un qualsiasi altro sfondo la barra di stato diventa trasparente e si vede lo sfondo sotto giusto? Ok mettiamo che io adesso entro in un applicazione qualsiasi e poi torno alla home CHE NON DEVE ESSERE BLINK MA UNA PAGINA NORMALE CON LO SFONDO PRIMA SCELTO la barra di stato lagga... appare prima tutta con sfondo nero e poi di scatto diventa trasparente e si vede lo sfondo sotto...
Per i messaggi invece io scelgo un tema qualsiasi tra quelli gia messi... esco e apro una conversazione per vedere se mi piace.. Ok mi gusta, torno nelle impostazioni e ci metto un immagine di sfondo... Torno nella conversazione, cazzo le scritte non si leggono devo cambiare tema... Riesci torni nelle impostazioni e cambi il tema con uno con colori diversi e giustamente devi reinserire l'immagine di sfondo cambiando tema... Il problema è che se lo fai subito senza aver prima aperto una conversazione qualsiasi con il nuovo tema, l'immagine non te l'ha messa e devi tornare nelle impostazioni e rimettere l'immagine!! Insomma il succo è che non puoi decidere tema e immagine insieme, devi prima mettere il tema, uscire, aprire una conversazione con il nuovo tema riuscire e mettere l'immagine di sfondo altrimenti se fai le cose insieme non te lo fa... Quindi immagina che scocciatura se non trovi un tema adatto all'immagine che vuoi tu e devi fare questo procedimento 3-4 volte xD
Sarebbe stato piu comodo se potevi scegliere tu il colore delle scritte e delle nuvolette, invece puoi usare solo quelle predefinite!
-
se solo HTC si decidesse a farlo arrivare potremmo averlo tutti e iniziare a parlare di modding e cose serie! a me stanno solo facendo girare le p---e!!! giorni ad aspettare!