Originariamente inviato da
Gianpypat
Originariamente inviato da chicco205
Buonasera ragazzi.. io ho un s3 e a natale ho deciso di comprare un nuovo terminale.. sono molto propenso per ONE.. prima di fare questo passo volevo chiedere un po' di cose a chi già cel'ha e che quindi può rispondermi meglio di qualsiasi altra persona..
-Tempo di carica batteria?? s3 ci mette una vita e abituato ad iPhone prima di s3 non sopporterei un altro telefono lento a caricarsi..
-sul forum ho letto di ticchettii durante le chiamate.. di scocche assemblate male e di aloni nella fotocamera.. sono casi eccezionali o sono davvero così frequenti questi difetti?
-Resistenza della scocca? Al mio s3 è andata via tt la vernice della cornice e l'unica volta che è caduto si è creato il vetro nell'angolo..
-Velocità nell'apertura delle app? S3 ultimamente ci mette una vita per aprire qualsiasi app.. (l'ho confrontato con iPhone 5 di mia cugina)
-Durata effettiva batteria?
-Miglioramenti con 4.3?
Spero mi rispondiate ragazzi.. scusate per le tante domande ma sono dubbi che vorrei togliermi..
Grazie a tutti in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9300
Io sono un felice possessore di htc one e ancora più felice ex possessore di s3...
Lo ritengo L'iPHONE con su Android... Con 4.3 fa foto fantastiche e se in alcune occasioni (ormai rarissime) ti esce l'alone viola ti basta mette il flash... Durata batteria credo alla pari di s3 tempi di ricarica ahimè più lenti... 2ore e mezzo circa... Non ho questo problema io però perché ho il vizio di tenerlo Tutta la notte sotto carica...
Materiali eccelsi e resistenti (mi è caduto da 2 metri prima che comprassi le cover e mi si è ammaccato un piccolo angolo ma non si nota... Vetro intatto... S3 invece mi cadde da 15 cm di altezza dopo 3 settimane dall'acquisto... Vetro rotto e 250 euro di danno... C'è un topic ancora attivo a riguardo che raccoglie questi casi tra cui il mio)
Lag non ne esistono (s3 ha avuto il successo che non ebbe S2 ...Dopo s2 la gente ha iniziato a capire che samsung faceva sul serio e chi aveva iphone si è Buttata a capofitto su s3... Io compreso l'ho acquistato al day one e vedere che il tanto esaltato QUADCORE, il primo su smartphone se non erro, ci mettesse 3 secondi ad aprire semplicemente il dialer e centro messaggi, non è assolutamente bello... Lag nel scorrere i contatti, messaggi, zoom in galleria, browser e chi più ne ha più ne metta... La verità è che è uno smartphone nato male... Ma non siamo qui a parlare di questo... Scusate l'offtopic)
nient'altro da aggiungere, buttati e dopo non guarderai nessun altro terminale...
Ps. Ero un maniaco del modding su s3, su one invece non ne ho bisogno e sta stock da mesi...
Buon acquisto qualunque esso sia!