CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83

Smartphone
    OPO

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non ho detto che fa brutte foto, magari in condizioni di scarsa luce sono anche migliori, però globalmente, paragonate agli altri dispositivi, la differenza in mp si vede.

Per quanto riguarda poi la messa a fuoco, noto che il mio ci mette un po' a regolare l'autofocus, spesso devo premere più volte il punto sullo schermo. Però sto davvero andando a trovare il pelo nell'uovo.

In sintesi, sono davvero soddisfatto del mio telefono, non vedo l'ora che mi ritorni dell'assistenza. Al momento sono ritornato su iOS con ip5, a quest'ultimo invidio solo l'ecosistema che ti permette di riavere sul device le stesse cose del tuo Mac in maniera immediata, senza star li a ricrearti album di foto e playlist.
    Ma questa è più una critica a google che ad htc.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    concordo con voi ragazzi .. anche io c'e l'ho ed fantastico se posso dire una cosa che non mi piace è il LED ... purtroppo è bicolore e io mi ero abituato al RGB con il galaxy S3

-----------------------------------------------

raga qualcuno sa come si fa lo screen shot ?
    Tieni premuto il tasto accensione e dai un tocco al tasto home!

Inviato dal mio HTC One

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Cosa che odio dell'One: la lockscreen brutta, brutta, brutta

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda la fotocamera, con l'aggiornamento 4.3 a mio avviso (ho qualche amico con iphone 5, s4, lumia e sony) è diventato lo smartphone che attualmente scatta le migliori foto...ovvio che se già le apriamo al pc notiamo i limiti dei 4mpx...

ps. uso la fotocamera solo per scattare foto tra amici, parenti, cene ...niente di sofisticato...

prima dell'arrivo del 4.3 c'era il problema degli aloni viola e c'era il problema che a volte non metteva a fuoco abbastanza...dunque uscivano bruttissime...adesso invece escono uno spettacolo...la messa a fuoco è più lenta ma fà il suo dovere...felice possessore di questo fantastico terminale e doppiamente felice per essermi liberato di s3 e della solita funzione nascosta: s-lag experience

Androidiano L'avatar di MarioAce

Smartphone
    HTC One (m7ul)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Ma guarda per me è stupenda, bella e professionale con collegamenti all'app messaggi e musica diretti; poi se vuoi una scritta SLIDE TO UNLOCK grande quanto il telefono hai sbagliato dispositivo
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MarioAce Visualizza il messaggio
    Ma guarda per me è stupenda, bella e professionale con collegamenti all'app messaggi e musica diretti; poi se vuoi una scritta SLIDE TO UNLOCK grande quanto il telefono hai sbagliato dispositivo
    Io penso che con Nils o Dashclock sia la miglior lockscreen...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi.. io ho un s3 e a natale ho deciso di comprare un nuovo terminale.. sono molto propenso per ONE.. prima di fare questo passo volevo chiedere un po' di cose a chi già cel'ha e che quindi può rispondermi meglio di qualsiasi altra persona..
    -Tempo di carica batteria?? s3 ci mette una vita e abituato ad iPhone prima di s3 non sopporterei un altro telefono lento a caricarsi..
    -sul forum ho letto di ticchettii durante le chiamate.. di scocche assemblate male e di aloni nella fotocamera.. sono casi eccezionali o sono davvero così frequenti questi difetti?
    -Resistenza della scocca? Al mio s3 è andata via tt la vernice della cornice e l'unica volta che è caduto si è creato il vetro nell'angolo..
    -Velocità nell'apertura delle app? S3 ultimamente ci mette una vita per aprire qualsiasi app.. (l'ho confrontato con iPhone 5 di mia cugina)
    -Durata effettiva batteria?
    -Miglioramenti con 4.3?
    Spero mi rispondiate ragazzi.. scusate per le tante domande ma sono dubbi che vorrei togliermi..
    Grazie a tutti in anticipo!!

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi.. io ho un s3 e a natale ho deciso di comprare un nuovo terminale.. sono molto propenso per ONE.. prima di fare questo passo volevo chiedere un po' di cose a chi già cel'ha e che quindi può rispondermi meglio di qualsiasi altra persona..
    -Tempo di carica batteria?? s3 ci mette una vita e abituato ad iPhone prima di s3 non sopporterei un altro telefono lento a caricarsi..
    -sul forum ho letto di ticchettii durante le chiamate.. di scocche assemblate male e di aloni nella fotocamera.. sono casi eccezionali o sono davvero così frequenti questi difetti?
    -Resistenza della scocca? Al mio s3 è andata via tt la vernice della cornice e l'unica volta che è caduto si è creato il vetro nell'angolo..
    -Velocità nell'apertura delle app? S3 ultimamente ci mette una vita per aprire qualsiasi app.. (l'ho confrontato con iPhone 5 di mia cugina)
    -Miglioramenti con 4.3?
    Spero mi rispondiate ragazzi.. scusate per le tante domande ma sono dubbi che vorrei togliermi..

Inviato dal mio GT-I9300
    Io sono un felice possessore di htc one e ancora più felice ex possessore di s3...
    Lo ritengo L'iPHONE con su Android... Con 4.3 fa foto fantastiche e se in alcune occasioni (ormai rarissime) ti esce l'alone viola ti basta mette il flash... Durata batteria credo alla pari di s3 tempi di ricarica ahimè più lenti... 2ore e mezzo circa... Non ho questo problema io però perché ho il vizio di tenerlo Tutta la notte sotto carica...
    Materiali eccelsi e resistenti (mi è caduto da 2 metri prima che comprassi le cover e mi si è ammaccato un piccolo angolo ma non si nota... Vetro intatto... S3 invece mi cadde da 15 cm di altezza dopo 3 settimane dall'acquisto... Vetro rotto e 250 euro di danno... C'è un topic ancora attivo a riguardo che raccoglie questi casi tra cui il mio)
    Lag non ne esistono (s3 ha avuto il successo che non ebbe S2 ...Dopo s2 la gente ha iniziato a capire che samsung faceva sul serio e chi aveva iphone si è Buttata a capofitto su s3... Io compreso l'ho acquistato al day one e vedere che il tanto esaltato QUADCORE, il primo su smartphone se non erro, ci mettesse 3 secondi ad aprire semplicemente il dialer e centro messaggi, non è assolutamente bello... Lag nel scorrere i contatti, messaggi, zoom in galleria, browser e chi più ne ha più ne metta... La verità è che è uno smartphone nato male... Ma non siamo qui a parlare di questo... Scusate l'offtopic)
    nient'altro da aggiungere, buttati e dopo non guarderai nessun altro terminale...

Ps. Ero un maniaco del modding su s3, su one invece non ne ho bisogno e sta stock da mesi...

Buon acquisto qualunque esso sia!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpypat
    Originariamente inviato da chicco205
    -Miglioramenti con 4.3?

Inviato dal mio GT-I9300
    Io sono un felice possessore di htc one e ancora più felice ex possessore di s3...
    Lo ritengo L'iPHONE con su Android... Con 4.3 fa foto fantastiche e se in alcune occasioni (ormai rarissime) ti esce l'alone viola ti basta mette il flash... Durata batteria credo alla pari di s3 tempi di ricarica ahimè più lenti... 2ore e mezzo circa... Non ho questo problema io però perché ho il vizio di tenerlo Tutta la notte sotto carica...
    Materiali eccelsi e resistenti (mi è caduto da 2 metri prima che comprassi le cover e mi si è ammaccato un piccolo angolo ma non si nota... Vetro intatto... S3 invece mi cadde da 15 cm di altezza dopo 3 settimane dall'acquisto... Vetro rotto e 250 euro di danno... C'è un topic ancora attivo a riguardo che raccoglie questi casi tra cui il mio)
    Lag non ne esistono (s3 ha avuto il successo che non ebbe S2 ...Dopo s2 la gente ha iniziato a capire che samsung faceva sul serio e chi aveva iphone si è Buttata a capofitto su s3... Io compreso l'ho acquistato al day one e vedere che il tanto esaltato QUADCORE, il primo su smartphone se non erro, ci mettesse 3 secondi ad aprire semplicemente il dialer e centro messaggi, non è assolutamente bello... Lag nel scorrere i contatti, messaggi, zoom in galleria, browser e chi più ne ha più ne metta... La verità è che è uno smartphone nato male... Ma non siamo qui a parlare di questo... Scusate l'offtopic)
    nient'altro da aggiungere, buttati e dopo non guarderai nessun altro terminale...

Ps. Ero un maniaco del modding su s3, su one invece non ne ho bisogno e sta stock da mesi...

Buon acquisto qualunque esso sia!

Ciao.. grazie per avermi risposto.. si anche io lo metto in carica la notte.. ma poi verso le 13:30 devo assolutamente rimetterlo im carica perché arrivo a casa con il 45% di batteria e praticamente non l'ho usato quasi per niente.. ONE è come s3 che dopo 5 minuti che lo hai staccato dalla carica sta già al 94%? :-/
    Dell'apertura delle app allora mi dici che si aprono rapidamente e senza impuntamenti come in iPhone 5?
    Il mio s3 si impunta anche all'arrivo di una chiamata.. schermo completamente nero mentre il telefono squilla poi quando decide lui ti fa apparire la schermata x rispondere.. ONE non ne ha di questi problemi?
    Il volume dalla capsula in chiamata quello degli altoparlanti e quello nelle cuffie com'è rispetto ad s3.. scusami per l'interrogatorio ma nessuno può rispondermi meglio di te che hai avuto sia s3 che ONE e quindi ne approfitto.. grazie ancora!!

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Ciao.. grazie per avermi risposto.. si anche io lo metto in carica la notte.. ma poi verso le 13:30 devo assolutamente rimetterlo im carica perché arrivo a casa con il 45% di batteria e praticamente non l'ho usato quasi per niente.. ONE è come s3 che dopo 5 minuti che lo hai staccato dalla carica sta già al 94%? :-/
    Dell'apertura delle app allora mi dici che si aprono rapidamente e senza impuntamenti come in iPhone 5?
    Il mio s3 si impunta anche all'arrivo di una chiamata.. schermo completamente nero mentre il telefono squilla poi quando decide lui ti fa apparire la schermata x rispondere.. ONE non ne ha di questi problemi?
    Il volume dalla capsula in chiamata quello degli altoparlanti e quello nelle cuffie com'è rispetto ad s3.. scusami per l'interrogatorio ma nessuno può rispondermi meglio di te che hai avuto sia s3 che ONE e quindi ne approfitto.. grazie ancora!!

Inviato dal mio GT-I9300
    Non esistono inpuntamenti che io sappia
    In conversazione l'audio sembra buono... Nella norma direi... Sinceramente non ebbi alcun problema nemmeno su s3...
    L'uscita audio invece non c'è storia.. Non solo con s3 ma credo anche con qualsiasi altro smartphone attualmente sul mercato...
    Ovvio che qualche microlag lo si può notare a volte uscendo brutalmente da qualche gioco premendo il tasto home ma nulla di grave..

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio