CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

CONTRO: estrema fragilità (basta una piccola caduta per evidenti e profonde ammaccature); difficile reperibilità degli accessori (tipo custodie! è vero che internet è pieno, ma un conto è vederle, toccarle ecc dal vivo, un altro è ordinarle su internet. Io ne ho prese 3, che dalle foto sembravano carine e perfette, ma dal vivo fanno schifo); non si attiva lo schermo alla ricezione di notifiche (puoi farlo con solo con whatsapp, ma rimane comunque scomodo perchè compare l'anteprima del messaggio, cosa che odio) ed infine il tasto d'accensione (non è scomodo, però non è il massimo)

PRO: tutto il resto
    Ultima modifica di chemist89; 09-12-13 alle 14:05
    "Dum differtur vita transcurrit"

Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

2.  
    Baby Droid L'avatar di Folken84

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo 2 settimane di utilizzo
    PRO:-browser, il migliore in assoluto! impagina il testo in modo perfetto ad ogni gradazione di zoom, ha il flash player di default, sempre fluido
    -audio, non esiste videoreview che renda la qualità e l'intensità degli autoparlanti, per chi guarda video su youtube o gioca è un must! Esagerato l'ascolto anche in cuffia!
    -fotocamera, premetto che mi diletto con la fotografia da un paio d'anni con una reflex, le foto che faccio con il cell le guardo sul cell e basta, questo htc one mi soddisfa appieno, veloce a mettere a fuoco, rende meglio di qualsiasi altro telefono in condizioni di poca luce che poi sono le condizioni in cui faccio l'80% delle foto, ovvero durante cene e/o feste con amici. Altro plus la modalità zoe che ha solo questo smartphone, ho un bimbo di 2 mesi e mezzo che non sta certo in posa per una foto e con zoe riesco a fare un mini video che è più esplicativo di mille foto mosse;-)
    -batteria, arrivo da un s2 con batteria da 2000 che mi faceva chiudere la giornata al pelo, con questo finisco la giornata con un buon 20% in più, la differenza è che in stanby consuma quasi nulla..

CONTRO:-led di notifica, purtroppo il led con l'aggiornamento al 4.3 non funziona (funziona solo per indicare la ricarica completa della batteria), leggendo nei forum si risolve ottenendo il root e usando lightflow per la configurazione, ma per ora non è una mia priorità (s2 non ce lo aveva)
    -impossibilità di impostare una immagine diversa tra quella della home e il blocco schermo con l'aggiornamento 4.3 e la sense 5.5
    -pulsante di sblocco scomodo

in conclusione consigliato agli indecisi!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Folken, a me il led funziona correttamente anche dopo l'aggiornamento.

Baby Droid L'avatar di Folken84

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walter76 Visualizza il messaggio
    Folken, a me il led funziona correttamente anche dopo l'aggiornamento.
    lo so a molti funziona, ma leggendo in altri forum sono in tanti che hanno avuto un problema come il mio, molti hanno risolto come ho scritto sopra..
    e pensare che ho fatto deep clean appena installato la 4.3 proprio per non aver problemi del genere..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

è il migliore...ho valutato tutto...
    la fotocamera faceva schifo ma in assistenza me lo hanno riparato e ora va bene.
    si è vero che le foto sono piu rumorose ma anche piu belle..un po sovraesposte perche iso automatico non è il massimo.
    all'aperto di giorno va messo a mano..e allora si che fa belle foto.
    ho provato note 3 e lg g2: meno rumore ma piu brutte..direi fredde..non so dire..
    x il resto mai un lag, mai un tentennamento,
    il display è il piu bello anche se piu piccolo
    e la musica? una favola
    tirando le somme unico vero problema(se la fotocamera sta bene) è STA caz DI BATTERIA!

Androidiano L'avatar di blueorion

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oreficegaetano72 Visualizza il messaggio
    è il migliore...ho valutato tutto...
    la fotocamera faceva schifo ma in assistenza me lo hanno riparato e ora va bene.
    si è vero che le foto sono piu rumorose ma anche piu belle..un po sovraesposte perche iso automatico non è il massimo.
    all'aperto di giorno va messo a mano..e allora si che fa belle foto.
    ho provato note 3 e lg g2: meno rumore ma piu brutte..direi fredde..non so dire..
    x il resto mai un lag, mai un tentennamento,
    il display è il piu bello anche se piu piccolo
    e la musica? una favola
    tirando le somme unico vero problema(se la fotocamera sta bene) è STA caz DI BATTERIA!
    Installa gestore 3G e risolvi anche il problema della batteria...

8. Il seguente Utente ha ringraziato blueorion per il post:

oreficegaetano72 (18-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueorion Visualizza il messaggio
    Installa gestore 3G e risolvi anche il problema della batteria...
    Grazie proveró ..ma che cosa ė tipo battery guru? A me batteri guru mi faceva cose inutili che potevo risolvere io con le impostazioni..serviva magari a chi non smanetta tanto col menu..

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E' semplicemente un app che va ad attivare i dati 3G ogni quanto si vuole. Io li ho messi ogni 12 minuti e la batteria ne ha risentito molto positivamente. Stando il giorno a lavoro e non sempre con il telefono sotto mano non ho problemi di nessun tipo se il mio ONE non è sempre costantemente connesso alla rete.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueorion Visualizza il messaggio
    E' semplicemente un app che va ad attivare i dati 3G ogni quanto si vuole. Io li ho messi ogni 12 minuti e la batteria ne ha risentito molto positivamente. Stando il giorno a lavoro e non sempre con il telefono sotto mano non ho problemi di nessun tipo se il mio ONE non è sempre costantemente connesso alla rete.
    si ma htc ha la funzione che disattiva internet dopo un po e si riattiva ogni tanto..non è la stessa cosa? grazie

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Probabilmente si.
    Ma questa applicazione è molto più personalizzabile in quanto puoi settare anche l'intervallo di tempo in cui rimane disconnesso. Si può anche impostare che il programma non entri in funzione quando il cell è in carica ecc ecc.

13. Il seguente Utente ha ringraziato blueorion per il post:

oreficegaetano72 (19-12-13)

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio