;)ok ho caputo
Visualizzazione stampabile
PRO: PRATICAMENTE L'ORMAI CLASSICA CONFIGURAZIONE BEATS SOUND DI HTC, MA NON MI SENTO DI ESCLUDERLA DA QUESTA LISTA, POI AVENDO DELLE URBEATS PER ME E' IL MASSIMO.
OVVIAMENTE SCOCCA IN ALLUMINIO E' STUPENDA, NON SI DISCUTE.
INFRAROSSI NEL TASTO ACCENSIONE, PRATICAMENTE DA QUANDO HO IL ONE NON PERDO PIU LE ORE INTERE A CERCARE I TELECOMANDI DELLE VARIE TV. xd
GESTIONE DEL S.O. CON LA SENSE 5, E' DAVVERO TUTTO PIU' SEMPLICE E INTUITIVO RISPETTO AD UN INTERFACCIA SAMSUNG.
DISPLAY FENOMENALE, A ME PIACE TANTISSIMO.
CONTRO:QUESTA FOTOCAMERA ULTRAPIXEL, MI ASPETTAVO DAVVERO MOLTO DI MEGLIO, NE SONO RIMASTO DELUSO.
IMPOSSIBILITA' DI CAMBIARE TRACCIA E ALZARE/ABBASSARE VOLUME CON IL TELECOMANDO DEGLI AURICOLARI, PUO SEMBRARE BANALE MA PER ME CHE LO USO MOLTO PER ASCOLTARE MUSICA E' SCOMODISSIMO TIRARE FUORI IL CELL OGNI VOLTA CHE DEVO CAMBIARE CANZONE O ABBASSARE IL VOLUME. IN QUESTO SI SONO PERSI VERAMENTE IN UN BICCHIER D'ACQUA.
BATTERIA, IN LINEA GENERALE NE SONO CONTENTO, RIESCO AD ARRIVARE TRANQUILLAMENTE A SERA, MA MI ASPETTAVO DI UNA BATTERIA PARAGONABILE CON IL GS3, NON CI SI AVVICINA NEMMENO.
NON E' FACILE TROVARE COVER ADATTE PER IL TELEFONO, LE TROVI SOLO SU INTERNET.
Contando che la batteria del One è integrata rispetto al GS3, ti posso dire che il mio One dura più degli S3 dei miei amici.
Per la musica cerca se c'è qualche soluzione sul Play Store, altrimenti sicuramente col modding la trovi :)
Le cover....chi mai le ha comprate nei negozi in zona? Io sempre da internet anche se ho preso una flip cover della PURO da Mediaworld :p Per HTC vendono poco o il tanto giusto, non come per Iphone e Samsung che vendono accessori in quantità spropositate, ma c'è a chi sta bene così e a chi sta male.
p.s: scrivere post interamente in maiuscolo è bruttino, e anche vietato dal regolamento, usa piuttosto il grassetto o il sottolineato per parti del discorso che vuoi rimarcare ed evidenziare ;)
bhe per quanto riguarda la batteria....allora devo pensare che sia un problema del mio device.....le cover bhe io non ho mai acquistato cover originali, di compatibili non se ne trovano se non su internet, cmq ne ho acquistata una della nillkin su ebay che è ottima.... per il maiuscolo, scusa ma non sapevo che non si potesse utilizzare XD
non so se qualcuno lo ha già detto ma il mio problema se può essere definito tale, xkè nemmeno io l'ho capito è che quando uso la tastiera (non sempre) tipo "Whatsapp o sms" mi pare di notare delle linee che scompaiono in una frazione di millisecondo che escono sotto quasi come ci fosse un'interferenza video...
Per capirci esattamente quando un tempo si avvicinavano i cellulari al televisore e si riceveva una telefonata, in quel caso sulla TV si notavano interferenze, ecco a me capita sul mio ONE M7 la stessa cosa con effetti ovviamente minori perchè se no mi preoccuperei non poco :P
Anche a me lo fa con hangouts, quindi desumo che sia la tastiera, è come se vibrasse per un pò con delle onde a scendere molto fastidiose. Come delle interferenze, bravissimo. E mi sembra di aver capito che lo fa mentre si rigenera la pagina. Penso sia un bug della sense 5.5.
Ok...esatto proprio così....anche ora che scrivo lo sta facendo.
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
E ho visto che lo fa anche con tapatalk. Adesso ho la 4.4.2 e non è cambiato niente. Credo sia un problema della sense.
a me lo ha fatto di rado sinceramente. forse 1-2 volte da quando ce l'ho. dura davvero poco e manco lo noti se non ci fai caso. se è effettivamente un bug, non è poi così fastidioso dai! :p