CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho provato sia con le cuffie originali sia con altre (samsung), è uguale.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma con le Samsung senti bene?? Da premettere che non ho mai provato le originali ma con le Nokia si sente molto male e basso. Spero sia un problema di incompatibilità e non del telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, un'altra cosa sempre sulle cuffie, e anche questa molto fastidiosa:
    come mai qnd ho le cuffie inserite, dopo un tempo che mi sembra del tutto casuale, si avvia da sola la musica?!
    Col rischio (è successo) che io lascio le cuffie attaccate, a un certo punto parte la musica, e me ne accorgo solo qnd riprendo il telefono..!
    Si può "controllare" questa cosa??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jesy77 Visualizza il messaggio
    Ma con le Samsung senti bene?? Da premettere che non ho mai provato le originali ma con le Nokia si sente molto male e basso. Spero sia un problema di incompatibilità e non del telefono
    Sì con quelle samsung sento benissimo. Quelle originali Htc cmq, sono di qualità ancora migliore

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nembokid81 Visualizza il messaggio
    Scusate, un'altra cosa sempre sulle cuffie, e anche questa molto fastidiosa:
    come mai qnd ho le cuffie inserite, dopo un tempo che mi sembra del tutto casuale, si avvia da sola la musica?!
    Col rischio (è successo) che io lascio le cuffie attaccate, a un certo punto parte la musica, e me ne accorgo solo qnd riprendo il telefono..!
    Si può "controllare" questa cosa??

Succedeva anche a me.. alla fine ho cambiato cuffie (ho ripreso le stesse, quelle originali) e ho risolto.. addirittura a me la musica si anche stoppava da sola!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Maledetti mi state facendo venire la voglia di prendere il One!
    Qualcuno mi può parlare della fotocamera? E' l'unico dubbio che mi fa pendere verso l'S4.
    Un altra domanda, mi spiegate l'utilita di Zoe? A cosa serve prendere un piccolo filmato invece di fare una foto?
    Alla fine lo hai acquistato

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di djrobyc82

Smartphone
    iPhone 4 - htc One M7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io lo possiedo da un paio di mesi. Come software vola, il display è bellissimo e l'audio stratosferico. quello che non mi piace è che senza cover se lo tieni stretto in mano capita che si attivi il touch che è sensibilissimo, ma ho risolto con una cover. Inoltre la questione degli aloni viola della fotocamera, ho letto in qualche forum di questo problema e infatti non è proprio il massimo. Ps senza cover è anche scivoloso mi è caduto già 4/5 volte :-P

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    [quote name="tonypello" post=3748071]Maledetti mi state facendo venire la voglia di prendere il One!
    Qualcuno mi può parlare della fotocamera? E' l'unico dubbio che mi fa pendere verso l'S4.
    Un altra domanda, mi spiegate l'utilita di Zoe? A cosa serve prendere un piccolo filmato invece di fare una foto?
    Alla fine lo hai acquistato

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]

Beh la mia fidanzata ha S4 e io ho HTC one m7 e ti dico che lei prende sempre il mio x fare le foto.....!!!

Per Zoe vedi il video sul sito te lo spiega bene...sinceramente l'ho usato poche volte in 7 mesi.

Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,ho una domanda da fare..Ho bisogno di un parere da parte di qualcuno che ha avuto sia iPhone 5 che HTC one m7.. secondo voi qual è migliore a parte il comparto fotocamera?

Baby Droid

Smartphone
    samsung wave,s2,s3,htc one m7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

condivido le sensazioni, io ce l'ho da più di una anno e devo dire che, oltre ad essere soddisfattissimo dell'acquisto, ancora adesso è uno dei migliori smartphone in commercio. ottimo processore, schermo bellissimo, audio perfetto. manca solo lollipop e poi va come un missile

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio