...ho notato che molti sottomenù e un po tutto il telefono è in bianco e nero!!! ... che schifo..... ridicolo direi !!! altro che Samsung.....
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
sero86 (29-05-14)
mi spiegate questa?: vado su impostazioni > memoria e leggo che ben 7,69 GB sono in uso su 32!!! ... ieri ho preso il telefono e non ho messo neanche una canzone !!!!
6,42 Gb sono nella voce altro..... ma che sarebbe ?????
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
Sistema operativo e applicazioni STOCK. Tutti abbiamo quella memoria allocata. E tutti i telefoni chi più chi meno la ha. Il mio S3 ne aveva circa 4gb
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ciao, avrei una domanda e questo è il topic che mi sembra + adatto per scriverla..
oggi ho scoperto che tutti e 3 i tipi di suono impostabili (Suoneria, Suono notifica e Allarme) anche con le cuffie inserite si sentono dalle casse del telefono, "disturbando chi ci è attorno" mentre le scegliamo (infatti me l'ha fatto notare un signore con cui ero in treno!!).
Ma è possibile che sia così (domanda retorica purtroppo..),
e soprattutto non c'è un modo per disabilitare le casse quando si inseriscono le cuffie?!
no, ti confermo quanto ho detto.
Preciso che: ascoltando la musica, fa come dici tu, ovvero quando inserisco le cuffie si sente Solo nelle cuffie;
ma se ascolto le suonerie/notifiche/allarmi, inserendo le cuffie si sente Sia dalle cuffie Che nelle casse esterne...
sigh
Fa così anche a me ma sto provando con le cuffie di un Nokia