E quindi come lo prendi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E quindi come lo prendi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Mi spiace contraddirti ma il One nero è già in vendita da quasi 1 mese in Inghilterra, Francia e Germania e da qualche giorno anche negli Stati Uniti e lo si trova su amazon Eu se lo si vuole in Italia.
Per "scrostamento" intendo perdita del colore originale Nero che HTC ha dato al dispositivo, con perdita dell'effetto "satinato" o altro che ho visto su alcuni iP5 che dovrebbero usare lo stesso metodo di venriciatura, ma sono gusti soggettivi. Il nero è soggettivamente più bello visto "candido" ma con l'usura del tempo potrebbe perdere la sua bellezza secondo me
per la ricezione non sono d accordo: vivo in un paese dove la linea non è un granchè e devo dire che come questo telefono non ha preso mai nessuno!!! escluso ovviamente quei nokia vecchi che prendono anche sottoterra!!!
la fotocamera non è sbalorditiva ma penso che è superiore a tutti gli smartphone visti fin ora escluso il lumia 920 e il purwiev e forse qualcun altro che non mi viene in mente.... ho fatto paragone con s3, s2 ed n8 di mio fratello e non c è storia....
io faccio questo test con tutti gli smartphone che compro, esco dal mio garage (dove non ho nessun segnale) e vedo quanto cammino verso casa prioma che il cell abbia campo, beh ragazzi vi posso dire: iphone 4 e galaxy SII allacciavano praticamente sotto casa (100mt) SIII allacciava dopo 20/25 metri, una 30oina di secondi, IL ONE ALLACCIA APPENA ESCO DAL GARAGE
c'è da dire che sto giochino lo fa da quando l'ho flashato, da stock allacciava dopo una decina di metri
per la versione nera non arriverà subito nei negozi fisici ma arriverà un pò più in ritardo!!!
ma ragazzi se lo volete nero compratelo su internet!!! io il telefono (grigio) l ho comprato su amazon francese ed è andato tutto liscio!!!
PS io consiglio il grigio perchè sul nero i graffi eventuali si vedono di più perchè sotto il nero esce fuori il bianco... sul grigio si notano di meno ;) a parte che il fatto che a me piace di più grigio...poi ovviamente questione di gusti...
si HTC ha la garanzia europea sia se hai problemi qui sia in inghilterra, DUE ANNI, per altre info su dove comprarlo non sporchiamo questo topic, c'è dove comprare e negozi online
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?
usate la regolazione della luminosita' automatica?
Io trovo molto scomodo il bilanciere del volume. è troppo a pari con la scocca e spesso ci metto un po a trovarlo. Mi fà arrabbiare anche Zoe. Quando scelgo io le foto e i video da unire x il filmato,alla fine poi il cell mette quello che gli pare. Il mio One poi sopra a sinistra,la cornice in alluminio è leggermente sporgente,e al tocco quasi taglia!! sotto a destra invece c'è una leggera fessura,non è a pari. Sono capitato male insomma!! Altra cosa quando dalla galleria apro foto,ci sono spesso dei lag che mi stanno troppo su! piccole cose ma avendo anche un'iphone 5,le noti subito!! Insomma io non sono poi cosi contento,però vediamo è solo una settimana che ce l'ho.
ti quoto su bilancere e su zoe, non lo so usare e sfaso a provarci...
sull'assemblaggio il mio invece ha il pannello montato un pelo obliquo, per intenderci se passo l'unghia dallo schermo verso l'alluminio sopra... fino a metà mi si blocca il dito perchè l'alluminio è più alto, dalla metà in poi invece fa scalino lo schermo che è più alto... e viceversa sotto, al contrario ovviamente :-$
imperfezioni che per quanto mi riguarda non mi scocciano però ci sono
Anche io ho notato una imperfezione ma niente di che cmq tutto è un fatto di abitudine ;) all'inizio non ci capivo manco io invece ora ^^
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Insomma molti errori di assemblaggio su sto one... speriamo bene!
Il mio (silver) è perfetto in tutto e per tutto. Mosty ti do un consiglio.....smettila di cercare i pochissimi sfortunati che scrivono in rete che purtroppo hanno trovato qualche difetto, se li vai a cercare apposta li troverai per ogni modello uscito e ti autoconvincerai che è un prodotto nato male, ma nel caso di one per ora sono veramente una minoranza microscopica rispetto alle prime mandate già vendute da amazon it de fr eu. Compralo domani mattina che non te ne pentirai mai!:p
veramente è gia in viaggio dovrebbe arrivarmi domani :D
ciao sfix che tu sappia domani in mattinada dove potrei trovarlo online? grazie :D
ciao ragazzuoli...ecco il mio feedback personale:
PRO
materiali e assemblaggio, mai visto uno smartphone cosi curato nei minimi particolari
schermo e altoparlanti al top
fluidità ai massimi livelli, mai un impuntamento ne micro-lag
l'applicazione tv, da quando ho il one i vari telecomandi stanno facendo la polvere
blinkfeed, molto utile e ben fatta
CONTRO
la sense, qui vado un po' contro corrente, abituato a tw nel note 2 e nova sul nexus 4 mancano una serie di funzioni che reputo molto importanti
zoe...non ci fosse stato non mi sarei strappato i capelli
il player musicale...visto il comparto audio del terminale potevano impegnarsi un pelo di più...poweramp a confronto vince a mani basse
la galleria, odio dover vedere per forza tutte le immagini di facebook...inoltre ho problemi nell'aggiornamento delle cartelle quando ne aggiungo o modifico qualcuna
un discorso a parte per quanto riguarda la fotocamera, a me non dispiace affatto, per l'utilizzo che ne faccio io (storage nel telefono e social) è perfetta, messa a fuoco e velocità di scatto sono ottimi
per quanto riguarda il posizionamento dell tasto d'accensione e del bilanciere del volume non mi reca alcun fastidio
tirando le somme lo reputo il miglior smartphone che abbia posseduto fino ad ora, ovviamente alcuni nei non mancano, ma nel quadro generale sono molti piu i pregi che i "difetti"
Quote:
Originariamente inviato da Arsenio Lupin
A suo tempo cambiai il note 2 con il Nexus 4 e già ai tempi ne restai soddisfatto... col one il confronto non regge... per me è di un altro pianeta... per quanto riguarda il passaggio dal note al one dipende da come ti trovi con quel terminale... io sinceramente con la grandezza del note non mi ci sono mai abituato... per quanto mi riguarda i 4.7 del nexus e del one sono la misura ideale per uno smartphone... poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti :)
Inviato dal mio HTC One
-Vorrei sapere come si comporta la fotocamera, cioè ho visto molte recensioni videoconfronti fotoconfronti ma in alcuni stravince verso tutti in altri non sembra quel gran che di fotocamera, che mi sapete dire? confrontandoli con altri device che possedevate in precedenza?
Poi un altro dubbio la scocca posteriore vi si è graffiata? è come l'iphone 5 che si graffia soffiandogli? scusate se faccio queste domande anche se ci sono i videoconfronti ma preferisco il parare di una persona fisica a quello di un video che spesso non da lo stesso effetto...
Grazie in anticipo per le risposte :D
la fotocamera secondo me rispetto alla restituzione dell'SIII è PESSIMA, abbiamo fatto degli scatti con amici che hanno note2 e ip5 e mi veniva da ridere perchè non ci credevo nemmeno io, ATTENZIONE non sto dicendo che il nostro one fa schifo, sto constatando obbiettivamente che la fotocamera è PEGGIO dei competitor (e mi baso su prove fatte la sera a cena con amici, senza chi sa che test...) lo dico perchè sembra una bestemmia o che io abbia qualcosa contro la fotocamera...
la scocca posteriore invece è fatta MOLTO ma MOLTO bene.... io la tengo con chiavi di casa e macchina, spicci, mi è volato per terra da una panchina.... la scocca posteriore NON si riga, almeno l'argentata, tant'è che lo tengo senza cover tranquillamente.... qui 10 e lode ad HTC da parte mia.
ma in caso di problemi alla batteria dovresti inviarla all'assistenza htc che molti dicono essere una delle peggiori
Quote:
Originariamente inviato da raiderale
Strano che la fotocamera sia cosi pessima sopratutto al buio dove tutti dicono comportarsi molto bene rispetto ad altri! hai per caso aggiornato all ultima release di htc che migliora la fotocamera?
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Ragazzi oggi mio cugino ha fatto un nuovo aggiornamento che è uscito stamattina ha detto di avere problemi nella batteria ora ci scende più che mai e nella scocca il cellulare riscalda come una bestia troppo ma troppo caldo. Cmq ha un graffio sulla scocca una riga un poco lunghina. Nella fotocamera non trova niente di diverso almeno lui dici così
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la resistenza guardatevi questo
ATTENZIONE... immagini cruente.
Io che l'ho preso da pochissimo mi stavo per sentire male rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui83
Ma io non mi fiderei mai perché con la videocamera e difficile vedere i graffi e cmq questo è tutto scemo spende i soldi e fa sto cose mah
che mi sapete dire per quanto riguarda la fluidità? ci sono microlag? scusate se ripeto :D
io la fotocamera la trovo buona... di notte è superiore a tutti mentre di giorno è come gli altri se utilizzata al volo... settata a dovere è un buona fotocamera come s3 per esempio... le macro perdono solo se ingrandite in modo sproporzionato ma si guadagna sul fatto che le foto sono molto leggere come dimensioni...
poi ha lo stabilzzatore di immagine che non ha nessuno e la regolazione automatica del flash in base alla distanza del soggetto!!! non si vedono mai foto bianche causate dal flash potente...
consuiderando la fotocamera in toto è ottima!!!!! non badate alle prove!!! anche io ero preoccupato da questo fatto ma mi sn ricreduto!!!
PS anche telefonino.net dice cha la fotocamera in toto è meglio di quella dell s4 perchè ha funzioni come stabilizzatore, regolazione automatica del flash che s4 non ha...
http://www.telefonino.net/Samsung/No...foninonet.html
intendi dire che l'audio è il migliore anche in cuffia ?
giovanni.
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Va be dai telefonino. Net mica capisce di fotocamera non voglio difendere l s4 ma le foto sono migliori ho visto su YouTube che l s4 vince. Potete vedere su YouTube fgfoto che fa vedere le foto e video
allora s4 lo supera di giorno ma di notte la differenza è molta...
io oggi ho fatto ulteriori test con un mio amico con SIII.... ho la messa a fuoco PEGGIORE DELLA SUA.... lo continuo a dire, ma si ripete di non dar retta alle prove o_O
vabè, io la mia l'ho detta, sulla fotocamera... samsung tutta la vita (ma pure iphone!) sul resto... manco a parlarne
ho capito...io e penso anche telefonino si riferiscono ad un discorso generale... la fotocamera non comprende solo le foto diurne (in cui samsung è superiore) ma anche le foto notturne (in cui htc stravince), situazioni particolari, caratteristiche che una fotocamera ha e l altra no (e htc ha funzioni molto imporatante che s4 non ha)...considerando tutto ciò quella di htc one è superiore anche perchè comunque le foto diurne non sono mica una schifo...sono foto normali... poi non sò...
Io penso che il cellulare si sceglie dalle esigenze. Ogni cellulare ha i suoi pro e contro. Tipo prendi ha me che piace fare le foto quindi sicuramente prenderò s4 ribadisco però che htc one ha fatto un lavoro fantastico ha parte la fotocamera
Anche ha parte un po di italiano ho attento alle auto correzioni...
Quello che leggo sulla fotocamera un po mi smonta la voglia di prendere questo one
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
La tastiera SwiftKey :-)
Una domanda per chi è passato dal one x al one: il led di notifica ora è più chiaro? Nel one x, soprattutto in ambiente molto luminoso, si vede a malapena in caso di notifica. Nel one è così o è più luminoso?
P.S.: spero al più presto di riuscire a prendere questo splendido telefono.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App