CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E quindi come lo prendi?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biscio Visualizza il messaggio
    Scrostamento??? Cosa intendi?
    Riguardo al nero avevo letto un articolo che diceva che, per ora, non arriverà la colorazione nera di questo device

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Mi spiace contraddirti ma il One nero è già in vendita da quasi 1 mese in Inghilterra, Francia e Germania e da qualche giorno anche negli Stati Uniti e lo si trova su amazon Eu se lo si vuole in Italia.
    Per "scrostamento" intendo perdita del colore originale Nero che HTC ha dato al dispositivo, con perdita dell'effetto "satinato" o altro che ho visto su alcuni iP5 che dovrebbero usare lo stesso metodo di venriciatura, ma sono gusti soggettivi. Il nero è soggettivamente più bello visto "candido" ma con l'usura del tempo potrebbe perdere la sua bellezza secondo me
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

4. Il seguente Utente ha ringraziato ziago per il post:

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti ma il One nero è già in vendita da quasi 1 mese in Inghilterra, Francia e Germania e da qualche giorno anche negli Stati Uniti e lo si trova su amazon Eu se lo si vuole in Italia.
    Per "scrostamento" intendo perdita del colore originale Nero che HTC ha dato al dispositivo, con perdita dell'effetto "satinato" o altro che ho visto su alcuni iP5 che dovrebbero usare lo stesso metodo di venriciatura, ma sono gusti soggettivi. Il nero è soggettivamente più bello visto "candido" ma con l'usura del tempo potrebbe perdere la sua bellezza secondo me
    La versione nera per il momento non arriva in Italia(negozi fisici). Se poi te lo procuri online e lo fai arrivare in Italia è un altro discorso

Biscio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    La versione nera per il momento non arriva in Italia(negozi fisici). Se poi te lo procuri online e lo fai arrivare in Italia è un altro discorso
    +1 È quello che intendevo

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    PRO:

- Design veramente bello e materiali piacevoli.
    - Bella l'interfaccia utente e le nuove funzioni della sense.
    - Batteria che dura, una giornata di uso intenso la copre quasi sempre.
    - Schermo al top ma questo è scontato.
    - Audio veramente spettacolare, pieno e pulito.
    - Si tiene piuttosto bene in mano nonostante le dimensioni.

CONTRO:

- il tasto di accensione non ha senso in quella posizione.
    - Fotocamera nella media.
    - Idem per la ricezione.

Personalmente quello che mi fa rodere di più è il tasto accensione, per fortuna hanno fattu un kernel che permette di accendere e spegnere lo schermo tramite i tasti soft touch.

La fotocamera non è male, non penosa come dice qualcuno ma nella media.

La ricezione è stabile ma raramente da me è sempre piena nelle tacche.

Per il resto è il meglio che ci sia in giro, c'è poco da dire.
    -
    per la ricezione non sono d accordo: vivo in un paese dove la linea non è un granchè e devo dire che come questo telefono non ha preso mai nessuno!!! escluso ovviamente quei nokia vecchi che prendono anche sottoterra!!!

la fotocamera non è sbalorditiva ma penso che è superiore a tutti gli smartphone visti fin ora escluso il lumia 920 e il purwiev e forse qualcun altro che non mi viene in mente.... ho fatto paragone con s3, s2 ed n8 di mio fratello e non c è storia....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per la ricezione non sono d accordo: vivo in un paese dove la linea non è un granchè e devo dire che come questo telefono non ha preso mai nessuno!!! escluso ovviamente quei nokia vecchi che prendono anche sottoterra!!!

la fotocamera non è sbalorditiva ma penso che è superiore a tutti gli smartphone visti fin ora escluso il lumia 920 e il purwiev e forse qualcun altro che non mi viene in mente.... ho fatto paragone con s3, s2 ed n8 di mio fratello e non c è storia....
    io faccio questo test con tutti gli smartphone che compro, esco dal mio garage (dove non ho nessun segnale) e vedo quanto cammino verso casa prioma che il cell abbia campo, beh ragazzi vi posso dire: iphone 4 e galaxy SII allacciavano praticamente sotto casa (100mt) SIII allacciava dopo 20/25 metri, una 30oina di secondi, IL ONE ALLACCIA APPENA ESCO DAL GARAGE

c'è da dire che sto giochino lo fa da quando l'ho flashato, da stock allacciava dopo una decina di metri
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

per la versione nera non arriverà subito nei negozi fisici ma arriverà un pò più in ritardo!!!

ma ragazzi se lo volete nero compratelo su internet!!! io il telefono (grigio) l ho comprato su amazon francese ed è andato tutto liscio!!!

PS io consiglio il grigio perchè sul nero i graffi eventuali si vedono di più perchè sotto il nero esce fuori il bianco... sul grigio si notano di meno a parte che il fatto che a me piace di più grigio...poi ovviamente questione di gusti...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Biscio
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per la versione nera non arriverà subito nei negozi fisici ma arriverà un pò più in ritardo!!!

ma ragazzi se lo volete nero compratelo su internet!!! io il telefono (grigio) l ho comprato su amazon francese ed è andato tutto liscio!!!

PS io consiglio il grigio perchè sul nero i graffi eventuali si vedono di più perchè sotto il nero esce fuori il bianco... sul grigio si notano di meno a parte che il fatto che a me piace di più grigio...poi ovviamente questione di gusti...
    Comprandolo online hai la garanzia?

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

si HTC ha la garanzia europea sia se hai problemi qui sia in inghilterra, DUE ANNI, per altre info su dove comprarlo non sporchiamo questo topic, c'è dove comprare e negozi online
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

12. Il seguente Utente ha ringraziato raiderale per il post:

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?
    usate la regolazione della luminosita' automatica?
    Galaxy Note 9 black

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio