E quindi come lo prendi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Mi spiace contraddirti ma il One nero è già in vendita da quasi 1 mese in Inghilterra, Francia e Germania e da qualche giorno anche negli Stati Uniti e lo si trova su amazon Eu se lo si vuole in Italia.
Per "scrostamento" intendo perdita del colore originale Nero che HTC ha dato al dispositivo, con perdita dell'effetto "satinato" o altro che ho visto su alcuni iP5 che dovrebbero usare lo stesso metodo di venriciatura, ma sono gusti soggettivi. Il nero è soggettivamente più bello visto "candido" ma con l'usura del tempo potrebbe perdere la sua bellezza secondo me
Spoiler:
Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
<<----Grazie!
per la ricezione non sono d accordo: vivo in un paese dove la linea non è un granchè e devo dire che come questo telefono non ha preso mai nessuno!!! escluso ovviamente quei nokia vecchi che prendono anche sottoterra!!!
la fotocamera non è sbalorditiva ma penso che è superiore a tutti gli smartphone visti fin ora escluso il lumia 920 e il purwiev e forse qualcun altro che non mi viene in mente.... ho fatto paragone con s3, s2 ed n8 di mio fratello e non c è storia....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
io faccio questo test con tutti gli smartphone che compro, esco dal mio garage (dove non ho nessun segnale) e vedo quanto cammino verso casa prioma che il cell abbia campo, beh ragazzi vi posso dire: iphone 4 e galaxy SII allacciavano praticamente sotto casa (100mt) SIII allacciava dopo 20/25 metri, una 30oina di secondi, IL ONE ALLACCIA APPENA ESCO DAL GARAGE
c'è da dire che sto giochino lo fa da quando l'ho flashato, da stock allacciava dopo una decina di metri
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.
per la versione nera non arriverà subito nei negozi fisici ma arriverà un pò più in ritardo!!!
ma ragazzi se lo volete nero compratelo su internet!!! io il telefono (grigio) l ho comprato su amazon francese ed è andato tutto liscio!!!
PS io consiglio il grigio perchè sul nero i graffi eventuali si vedono di più perchè sotto il nero esce fuori il bianco... sul grigio si notano di menoa parte che il fatto che a me piace di più grigio...poi ovviamente questione di gusti...
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
si HTC ha la garanzia europea sia se hai problemi qui sia in inghilterra, DUE ANNI, per altre info su dove comprarlo non sporchiamo questo topic, c'è dove comprare e negozi online
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria?
usate la regolazione della luminosita' automatica?
Galaxy Note 9 black