CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kasco90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arsenio Lupin
    Originariamente inviato da kasco90
    ciao ragazzuoli...ecco il mio feedback personale:

PRO
    materiali e assemblaggio, mai visto uno smartphone cosi curato nei minimi particolari
    schermo e altoparlanti al top
    fluidità ai massimi livelli, mai un impuntamento ne micro-lag
    l'applicazione tv, da quando ho il one i vari telecomandi stanno facendo la polvere
    blinkfeed, molto utile e ben fatta

CONTRO
    la sense, qui vado un po' contro corrente, abituato a tw nel note 2 e nova sul nexus 4 mancano una serie di funzioni che reputo molto importanti
    zoe...non ci fosse stato non mi sarei strappato i capelli
    il player musicale...visto il comparto audio del terminale potevano impegnarsi un pelo di più...poweramp a confronto vince a mani basse
    la galleria, odio dover vedere per forza tutte le immagini di facebook...inoltre ho problemi nell'aggiornamento delle cartelle quando ne aggiungo o modifico qualcuna

un discorso a parte per quanto riguarda la fotocamera, a me non dispiace affatto, per l'utilizzo che ne faccio io (storage nel telefono e social) è perfetta, messa a fuoco e velocità di scatto sono ottimi
    per quanto riguarda il posizionamento dell tasto d'accensione e del bilanciere del volume non mi reca alcun fastidio

tirando le somme lo reputo il miglior smartphone che abbia posseduto fino ad ora, ovviamente alcuni nei non mancano, ma nel quadro generale sono molti piu i pregi che i "difetti"
    Ciao, visto che provieni da note 2 come me, me lo consigli il cambio con il one?
    Ma nova "gira" su one?
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

A suo tempo cambiai il note 2 con il Nexus 4 e già ai tempi ne restai soddisfatto... col one il confronto non regge... per me è di un altro pianeta... per quanto riguarda il passaggio dal note al one dipende da come ti trovi con quel terminale... io sinceramente con la grandezza del note non mi ci sono mai abituato... per quanto mi riguarda i 4.7 del nexus e del one sono la misura ideale per uno smartphone... poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti

Inviato dal mio HTC One

2.  
    Androidiano L'avatar di Ancilino

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

-Vorrei sapere come si comporta la fotocamera, cioè ho visto molte recensioni videoconfronti fotoconfronti ma in alcuni stravince verso tutti in altri non sembra quel gran che di fotocamera, che mi sapete dire? confrontandoli con altri device che possedevate in precedenza?

Poi un altro dubbio la scocca posteriore vi si è graffiata? è come l'iphone 5 che si graffia soffiandogli? scusate se faccio queste domande anche se ci sono i videoconfronti ma preferisco il parare di una persona fisica a quello di un video che spesso non da lo stesso effetto...

Grazie in anticipo per le risposte

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    -Vorrei sapere come si comporta la fotocamera, cioè ho visto molte recensioni videoconfronti fotoconfronti ma in alcuni stravince verso tutti in altri non sembra quel gran che di fotocamera, che mi sapete dire? confrontandoli con altri device che possedevate in precedenza?

Poi un altro dubbio la scocca posteriore vi si è graffiata? è come l'iphone 5 che si graffia soffiandogli? scusate se faccio queste domande anche se ci sono i videoconfronti ma preferisco il parare di una persona fisica a quello di un video che spesso non da lo stesso effetto...

la fotocamera secondo me rispetto alla restituzione dell'SIII è PESSIMA, abbiamo fatto degli scatti con amici che hanno note2 e ip5 e mi veniva da ridere perchè non ci credevo nemmeno io, ATTENZIONE non sto dicendo che il nostro one fa schifo, sto constatando obbiettivamente che la fotocamera è PEGGIO dei competitor (e mi baso su prove fatte la sera a cena con amici, senza chi sa che test...) lo dico perchè sembra una bestemmia o che io abbia qualcosa contro la fotocamera...

la scocca posteriore invece è fatta MOLTO ma MOLTO bene.... io la tengo con chiavi di casa e macchina, spicci, mi è volato per terra da una panchina.... la scocca posteriore NON si riga, almeno l'argentata, tant'è che lo tengo senza cover tranquillamente.... qui 10 e lode ad HTC da parte mia.
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma in caso di problemi alla batteria dovresti inviarla all'assistenza htc che molti dicono essere una delle peggiori

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiderale
    Originariamente inviato da Ancilino

la fotocamera secondo me rispetto alla restituzione dell'SIII è PESSIMA, abbiamo fatto degli scatti con amici che hanno note2 e ip5 e mi veniva da ridere perchè non ci credevo nemmeno io, ATTENZIONE non sto dicendo che il nostro one fa schifo, sto constatando obbiettivamente che la fotocamera è PEGGIO dei competitor (e mi baso su prove fatte la sera a cena con amici, senza chi sa che test...) lo dico perchè sembra una bestemmia o che io abbia qualcosa contro la fotocamera...

la scocca posteriore invece è fatta MOLTO ma MOLTO bene.... io la tengo con chiavi di casa e macchina, spicci, mi è volato per terra da una panchina.... la scocca posteriore NON si riga, almeno l'argentata, tant'è che lo tengo senza cover tranquillamente.... qui 10 e lode ad HTC da parte mia.

Strano che la fotocamera sia cosi pessima sopratutto al buio dove tutti dicono comportarsi molto bene rispetto ad altri! hai per caso aggiornato all ultima release di htc che migliora la fotocamera?

Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi mio cugino ha fatto un nuovo aggiornamento che è uscito stamattina ha detto di avere problemi nella batteria ora ci scende più che mai e nella scocca il cellulare riscalda come una bestia troppo ma troppo caldo. Cmq ha un graffio sulla scocca una riga un poco lunghina. Nella fotocamera non trova niente di diverso almeno lui dici così

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la resistenza guardatevi questo

ATTENZIONE... immagini cruente.
    Io che l'ho preso da pochissimo mi stavo per sentire male

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tranqui83 per il post:

Hawk721 (02-05-13)

Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tranqui83
    Per quanto riguarda la resistenza guardatevi questo

ATTENZIONE... immagini cruente.
    Io che l'ho preso da pochissimo mi stavo per sentire male

Ma io non mi fiderei mai perché con la videocamera e difficile vedere i graffi e cmq questo è tutto scemo spende i soldi e fa sto cose mah

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pogba per il post:

Hawk721 (02-05-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

che mi sapete dire per quanto riguarda la fluidità? ci sono microlag? scusate se ripeto

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

io la fotocamera la trovo buona... di notte è superiore a tutti mentre di giorno è come gli altri se utilizzata al volo... settata a dovere è un buona fotocamera come s3 per esempio... le macro perdono solo se ingrandite in modo sproporzionato ma si guadagna sul fatto che le foto sono molto leggere come dimensioni...

poi ha lo stabilzzatore di immagine che non ha nessuno e la regolazione automatica del flash in base alla distanza del soggetto!!! non si vedono mai foto bianche causate dal flash potente...

consuiderando la fotocamera in toto è ottima!!!!! non badate alle prove!!! anche io ero preoccupato da questo fatto ma mi sn ricreduto!!!

PS anche telefonino.net dice cha la fotocamera in toto è meglio di quella dell s4 perchè ha funzioni come stabilizzatore, regolazione automatica del flash che s4 non ha...

http://www.telefonino.net/Samsung/No...foninonet.html
    Ultima modifica di cristianb; 01-05-13 alle 15:41
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio