Originariamente inviato da kasco90
ciao ragazzuoli...ecco il mio feedback personale:
PRO
materiali e assemblaggio, mai visto uno smartphone cosi curato nei minimi particolari
schermo e altoparlanti al top
fluidità ai massimi livelli, mai un impuntamento ne micro-lag
l'applicazione tv, da quando ho il one i vari telecomandi stanno facendo la polvere
blinkfeed, molto utile e ben fatta
CONTRO
la sense, qui vado un po' contro corrente, abituato a tw nel note 2 e nova sul nexus 4 mancano una serie di funzioni che reputo molto importanti
zoe...non ci fosse stato non mi sarei strappato i capelli
il player musicale...visto il comparto audio del terminale potevano impegnarsi un pelo di più...poweramp a confronto vince a mani basse
la galleria, odio dover vedere per forza tutte le immagini di facebook...inoltre ho problemi nell'aggiornamento delle cartelle quando ne aggiungo o modifico qualcuna
un discorso a parte per quanto riguarda la fotocamera, a me non dispiace affatto, per l'utilizzo che ne faccio io (storage nel telefono e social) è perfetta, messa a fuoco e velocità di scatto sono ottimi
per quanto riguarda il posizionamento dell tasto d'accensione e del bilanciere del volume non mi reca alcun fastidio
tirando le somme lo reputo il miglior smartphone che abbia posseduto fino ad ora, ovviamente alcuni nei non mancano, ma nel quadro generale sono molti piu i pregi che i "difetti"