Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiderale
qui sbagli, io tornassi indietro lo riprenderei 1000 volte... hanno fatto un telefono assurdo... prendilo, le foto le faq lo stesso, come uno smartphone, che è quello che deve essere
Quoto! Se volete veramente fare delle foto più che decenti prendetevi una reflex e imparate ad usarla, o altrimenti una buona compatta se non siete amanti delle foto. Ma quello che state comprando è uno smartphone e per me fa delle foto più che buone per essere tale. Se so che me ne vado fuori mi porto sempre la reflex con me perchè so che non posso pretendere niente da un telefono se non una istantanea "decente".
-
Quote:
AntonioPit
Una domanda per chi è passato dal one x al one: il led di notifica ora è più chiaro? Nel one x, soprattutto in ambiente molto luminoso, si vede a malapena in caso di notifica. Nel one è così o è più luminoso?
P.S.: spero al più presto di riuscire a prendere questo splendido telefono.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
io non avevo il one x ma avendo avuto SIII ti dico che il led "retro-griglia" del ONE non si vede per un cavolo :-$
EDIT:
chiedo per i possessori: come vi trovte con la vibrazione e col tono chiamate??? a me capita di non sentirlo spesso, in compenso la vibrazione su un tavolo spaventa perchè pate all'improvviso e fa un fracasso assurdo...
poi i tasti soft: funzionano e si illuminano A CASO E NON SEMPRE, avete risolto?
-
Quote:
AntonioPit
Una domanda per chi è passato dal one x al one: il led di notifica ora è più chiaro? Nel one x, soprattutto in ambiente molto luminoso, si vede a malapena in caso di notifica. Nel one è così o è più luminoso?
Androidiani App
Avendoli entrambi, li ho messi a confronto, le dimensioni del led sono le stesse, il colore sembra leggermente più fluorescente quello del ONE, però ti devo dire che io non ho mai avuto problemi, in ambienti molto luminosi è difficile vedere qualunque led di notifica su qualsiasi telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Androidiani App
Avendoli entrambi, li ho messi a confronto, le dimensioni del led sono le stesse, il colore sembra leggermente più fluorescente quello del ONE, però ti devo dire che io non ho mai avuto problemi, in ambienti molto luminosi è difficile vedere qualunque led di notifica su qualsiasi telefono
Va be, ammetto che sono anche un po' cieco...comunque se mi confermi che rimane anche più luminoso meglio così.
Grazie!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Per i possessori. Ero curioso di sapere se, utilizzando launcher altrrnativi, la Sense rimanesse sempre e comunque in background.
Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
arenavsore
Per i possessori. Ero curioso di sapere se, utilizzando launcher altrrnativi, la Sense rimanesse sempre e comunque in background.
Grazie a chi mi risponderà
Si, l'unica cosa che puoi fare è flashare una rom "liscia" sulla quale poi puoi mettere qualunque tipo di launcher ;)
-
-
Quote:
raiderale
io non avevo il one x ma avendo avuto SIII ti dico che il led "retro-griglia" del ONE non si vede per un cavolo :-$
EDIT:
chiedo per i possessori: come vi trovte con la vibrazione e col tono chiamate??? a me capita di non sentirlo spesso, in compenso la vibrazione su un tavolo spaventa perchè pate all'improvviso e fa un fracasso assurdo...
poi i tasti soft: funzionano e si illuminano A CASO E NON SEMPRE, avete risolto?
E' fatto a posta per l'illuminazione dei soft... se è buio si accendono se è giorno no... A mio avviso è una cosa intelligente e non ci trovo il minimo problema... Questo tel è fantastico!
Ve lo posto anche qui perche è troppo divertente xD
Finalmente mi è arrivato... Sentire una persona con l's3 che mi dice, ma no secondo me è piu definito lo schermo del mio telefono rispetto al tuo... Oppure, l'audio non mi sembra gran che misa che si sente meglio senza che abiliti bitzh audio... NON HA PREZZO
-
Quote:
ziago
Quoto! Se volete veramente fare delle foto più che decenti prendetevi una reflex e imparate ad usarla, o altrimenti una buona compatta se non siete amanti delle foto. Ma quello che state comprando è uno smartphone e per me fa delle foto più che buone per essere tale. Se so che me ne vado fuori mi porto sempre la reflex con me perchè so che non posso pretendere niente da un telefono se non una istantanea "decente".
ennesima risposta uguale sulla fotografia... eppure con gli smartphone si fanno foto degne di una reflex (ho detto degne e non uguali) basta avere il "manico"...
-
Quote:
Pogba
Io penso che il cellulare si sceglie dalle esigenze. Ogni cellulare ha i suoi pro e contro. Tipo prendi ha me che piace fare le foto quindi sicuramente prenderò s4 ribadisco però che htc one ha fatto un lavoro fantastico ha parte la fotocamera
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
MUCKY
Anche ha parte un po di italiano ho attento alle auto correzioni...
Quello che leggo sulla fotocamera un po mi smonta la voglia di prendere questo one
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
scusate ragazzi le esigenze senza dubbio, ma perchè dire che è inferiore la fotocamera??? io non sono d accordo!!!!
telefonino.net dice che in totale la fotocamera è meglio htc one che s4!!!!! e voi mi rispondete che galeazzi non ne capisce niente di fotocamera!!!! Galeazzi nella sua vita ha visto forse 10000 telefoni!!!!
poi guardate queste prove contro i phone 5 e lumia 920 che è una delle migliori fotocamere:
https://www.androidiani.com/news/htc...ocamera-167666
HTC One: test foto e video in diurna con confronto Lumia 920
HTC One vs Lumia 920: foto e video low-light by HDblog
stravince con i phone 5 e se la batte con lumia!!!! e ne ho visto tante altre di prove!!!! anche se a dire la verità alcune prove sono fasulle e altre vere....
ma la vera prova l ho avuta io!!!!
io il telefono ce l ho in mano e vi posso dire che all n8 di mio fratello lo batte senza problemi, come all i phone5 del mio amico!!! con l s3 di mia cognata in diurna fà foto giusto un pò inferiori e dico giusto un pò!!! ma in notturna lo straccia proprio!!!! i primi piani con il flash di s3 vengono tutti bianchi mentre htc ha la regolazione automatica del flash che và una meraviglia!!!! la fotocamera se la lotta senza problemi con tutti!!! è una fotocamera ai pari livelli di top smartphone!!!
non è giusto dire che la fotocamera non vale perchè non è vero!!!
io dico che la situazione è questa!!!! e chi ha intenzione di comprarlo non ascolti le persone che sparano a mille sulla fotocamera di questo telefono perchè non è vero!!! è una buona fotocamera con funzioni che s4 non ha!!!!