È un vero peccato che in Italia non arriverà la versione nera, sarebbe stato ancora più elegante a parer mio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
È un vero peccato che in Italia non arriverà la versione nera, sarebbe stato ancora più elegante a parer mio
per i possessori: al sole come si vede?ai livelli di iphone per intenderci,meno?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
raiderale ti vorrei fare un paio di domande visto che tu hai cambiato il kernel ... cosa cambia da quello stock ?oltre al fatto di sbloccare con il tasto home e bloccare col tasto "HTC" ... ho letto che non funziona la fotocamera .-. è vero ?
posso confrontare con ip4, SII e SIII con questi tre non c'è il minimo paragone, il ONE vince a mani basse, sotto al solo con gli occhiali da sole riesco a leggere PERFETTAMENTE internet e messaggi, con l'SIII me lo sognavo, anche senza occhiali.... da questo punto di vista mi ha lasciato di stucco non credevo proprio, inoltre devo fare un appunto a samsung: sotto luce forte il display samsung appare (da spento) sul bluetto, mentre il display spento del ONE è nero, nero nero... ovviamente come si accende e si confrontano i neri.... beh.... samsung a vita.
allora, il kernel che ho flashato è esattamente quello che fa spegnere con home e accendere con HTC (dallo stanby) e fin qui ci siamo, ed è vero, flashandolo perdevo la fotocamera, ma allegato al kernel su XDA c'è il "cam_fix" che sistema quel problema riattivando la fotocamera, funziona tutto, ma con la versone di ROM che ho io (android revolution HD) non va lo spegnimento con il logo HTC, mentre l'accensione (che è ciò che cercavo) va a meraviglia.
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.
Raideral mi potreste dare una guida di come fare x cambiare kernel e aggiungere il fix della fotocamera.. Vorrei mettere quel kernel ma senza perdere la foto camera.. Grazie in anticipo
Ps: dove posso trovare le rom (come la tua) compatibile con One
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
Anche io spero nel nero... Non ho mai sentito questa cosa
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
In ogni caso su Amazon Italia il nero dovrebbe essere disponibile dal 6 maggio, mentre sugli altri amazon (de/fr/uk) mi sembra che è già stato messo disponibile in questi giorni. Ora si tratta solamente di aspettare che HTC rifornisca le scorte.
In ogni caso anche io ero tendente al nero ma poi mi sono ricreduto per il fatto che con tutte le ditate e le impronte perde la sua bellezza e col tempo c'è il pericolo di uno "scrostamento".
Spoiler:
Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
<<----Grazie!
Scrostamento??? Cosa intendi?
Riguardo al nero avevo letto un articolo che diceva che, per ora, non arriverà la colorazione nera di questo device