CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    qui sbagli, io tornassi indietro lo riprenderei 1000 volte... hanno fatto un telefono assurdo... prendilo, le foto le faq lo stesso, come uno smartphone, che è quello che deve essere
    Quoto! Se volete veramente fare delle foto più che decenti prendetevi una reflex e imparate ad usarla, o altrimenti una buona compatta se non siete amanti delle foto. Ma quello che state comprando è uno smartphone e per me fa delle foto più che buone per essere tale. Se so che me ne vado fuori mi porto sempre la reflex con me perchè so che non posso pretendere niente da un telefono se non una istantanea "decente".
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ziago per il post:

Hawk721 (02-05-13),macgyver010995 (03-07-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi è passato dal one x al one: il led di notifica ora è più chiaro? Nel one x, soprattutto in ambiente molto luminoso, si vede a malapena in caso di notifica. Nel one è così o è più luminoso?
    P.S.: spero al più presto di riuscire a prendere questo splendido telefono.

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    io non avevo il one x ma avendo avuto SIII ti dico che il led "retro-griglia" del ONE non si vede per un cavolo

EDIT:

chiedo per i possessori: come vi trovte con la vibrazione e col tono chiamate??? a me capita di non sentirlo spesso, in compenso la vibrazione su un tavolo spaventa perchè pate all'improvviso e fa un fracasso assurdo...

poi i tasti soft: funzionano e si illuminano A CASO E NON SEMPRE, avete risolto?
    Ultima modifica di raiderale; 02-05-13 alle 11:48
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi è passato dal one x al one: il led di notifica ora è più chiaro? Nel one x, soprattutto in ambiente molto luminoso, si vede a malapena in caso di notifica. Nel one è così o è più luminoso?

Avendoli entrambi, li ho messi a confronto, le dimensioni del led sono le stesse, il colore sembra leggermente più fluorescente quello del ONE, però ti devo dire che io non ho mai avuto problemi, in ambienti molto luminosi è difficile vedere qualunque led di notifica su qualsiasi telefono
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux
    Originariamente inviato da AntonioPit

Avendoli entrambi, li ho messi a confronto, le dimensioni del led sono le stesse, il colore sembra leggermente più fluorescente quello del ONE, però ti devo dire che io non ho mai avuto problemi, in ambienti molto luminosi è difficile vedere qualunque led di notifica su qualsiasi telefono

Va be, ammetto che sono anche un po' cieco...comunque se mi confermi che rimane anche più luminoso meglio così.
    Grazie!

Androidiano L'avatar di arenavsore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per i possessori. Ero curioso di sapere se, utilizzando launcher altrrnativi, la Sense rimanesse sempre e comunque in background.
    Grazie a chi mi risponderà

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Per i possessori. Ero curioso di sapere se, utilizzando launcher altrrnativi, la Sense rimanesse sempre e comunque in background.
    Grazie a chi mi risponderà
    Si, l'unica cosa che puoi fare è flashare una rom "liscia" sulla quale poi puoi mettere qualunque tipo di launcher
    Xiaomi Mi 9

9. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

arenavsore (03-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualche esempio di foto....Flickr: davide.coletta's Photostream

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    io non avevo il one x ma avendo avuto SIII ti dico che il led "retro-griglia" del ONE non si vede per un cavolo

EDIT:

chiedo per i possessori: come vi trovte con la vibrazione e col tono chiamate??? a me capita di non sentirlo spesso, in compenso la vibrazione su un tavolo spaventa perchè pate all'improvviso e fa un fracasso assurdo...

poi i tasti soft: funzionano e si illuminano A CASO E NON SEMPRE, avete risolto?
    E' fatto a posta per l'illuminazione dei soft... se è buio si accendono se è giorno no... A mio avviso è una cosa intelligente e non ci trovo il minimo problema... Questo tel è fantastico!

Ve lo posto anche qui perche è troppo divertente xD

Finalmente mi è arrivato... Sentire una persona con l's3 che mi dice, ma no secondo me è piu definito lo schermo del mio telefono rispetto al tuo... Oppure, l'audio non mi sembra gran che misa che si sente meglio senza che abiliti bitzh audio... NON HA PREZZO
    Ultima modifica di Mosty88; 02-05-13 alle 19:38

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Quoto! Se volete veramente fare delle foto più che decenti prendetevi una reflex e imparate ad usarla, o altrimenti una buona compatta se non siete amanti delle foto. Ma quello che state comprando è uno smartphone e per me fa delle foto più che buone per essere tale. Se so che me ne vado fuori mi porto sempre la reflex con me perchè so che non posso pretendere niente da un telefono se non una istantanea "decente".
    ennesima risposta uguale sulla fotografia... eppure con gli smartphone si fanno foto degne di una reflex (ho detto degne e non uguali) basta avere il "manico"...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Io penso che il cellulare si sceglie dalle esigenze. Ogni cellulare ha i suoi pro e contro. Tipo prendi ha me che piace fare le foto quindi sicuramente prenderò s4 ribadisco però che htc one ha fatto un lavoro fantastico ha parte la fotocamera

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Anche ha parte un po di italiano ho attento alle auto correzioni...
    Quello che leggo sulla fotocamera un po mi smonta la voglia di prendere questo one

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    scusate ragazzi le esigenze senza dubbio, ma perchè dire che è inferiore la fotocamera??? io non sono d accordo!!!!

telefonino.net dice che in totale la fotocamera è meglio htc one che s4!!!!! e voi mi rispondete che galeazzi non ne capisce niente di fotocamera!!!! Galeazzi nella sua vita ha visto forse 10000 telefoni!!!!

poi guardate queste prove contro i phone 5 e lumia 920 che è una delle migliori fotocamere:

https://www.androidiani.com/news/htc...ocamera-167666

HTC One: test foto e video in diurna con confronto Lumia 920

HTC One vs Lumia 920: foto e video low-light by HDblog

stravince con i phone 5 e se la batte con lumia!!!! e ne ho visto tante altre di prove!!!! anche se a dire la verità alcune prove sono fasulle e altre vere....

ma la vera prova l ho avuta io!!!!

io il telefono ce l ho in mano e vi posso dire che all n8 di mio fratello lo batte senza problemi, come all i phone5 del mio amico!!! con l s3 di mia cognata in diurna fà foto giusto un pò inferiori e dico giusto un pò!!! ma in notturna lo straccia proprio!!!! i primi piani con il flash di s3 vengono tutti bianchi mentre htc ha la regolazione automatica del flash che và una meraviglia!!!! la fotocamera se la lotta senza problemi con tutti!!! è una fotocamera ai pari livelli di top smartphone!!!

non è giusto dire che la fotocamera non vale perchè non è vero!!!

io dico che la situazione è questa!!!! e chi ha intenzione di comprarlo non ascolti le persone che sparano a mille sulla fotocamera di questo telefono perchè non è vero!!! è una buona fotocamera con funzioni che s4 non ha!!!!
    Ultima modifica di cristianb; 02-05-13 alle 22:11
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

Hawk721 (02-05-13),wappox (02-05-13)

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio