CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo alcuni giorni di utilizzo do il mio parere su questo telefono...

PRO:

- Fluidità pazzesca
    - Bello, elegante e con ottimi materiali
    - Ottima sincro con i maggiori social
    - Schermo e audio spaventosi
    - Sensori di luminosita che fanno egregiamente il loro lavoro

CONTRO:

- Galleria a mio avviso caotica e inutilizzabile, ho scelto una galleria alternativa
    - Si scalda un po ma nulla di cosi importante
    - Ho trovato alcuni bug che andrebbero corretti in messaggi e nella barra di stato
    - Avrei preferito stock collegamenti alle funzioni principali come wifi dati gps ecc e la % della batteria senza dover installare programmi che lo facessero

Ottimo device mi piace sempre di piu, sia come si presenta che la sensazione che da in mano... Ecco se magari risolvessero qualche perplessita che ho sarebbe ancora piu valido

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davicol Visualizza il messaggio
    Qualche esempio di foto....Flickr: davide.coletta's Photostream
    Album aggiornato

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davicol Visualizza il messaggio
    Album aggiornato
    io in queste foto non vedo niente di male...non sono un esperto ma per me sono ottime...se poi andate a cercare il pelo nell uovo non potete di certo chiedere la qualità di una fotocamera da uno smartphone!!! è sempre uno smartphone e come tutte le cose anche nella fotocamera ha i suoi pro e contro.... anche se penso che abbia dei pro che altri top gamma non hanno...

io posso sentire tutte le critiche e vedere tutte le prove che su questa fotocamera ma per me questo telefono è un mostro e la fotocamera non è certo un punto debole....

Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di utilizzo do il mio parere su questo telefono...

PRO:

- Fluidità pazzesca
    - Bello, elegante e con ottimi materiali
    - Ottima sincro con i maggiori social
    - Schermo e audio spaventosi
    - Sensori di luminosita che fanno egregiamente il loro lavoro

CONTRO:

- Galleria a mio avviso caotica e inutilizzabile, ho scelto una galleria alternativa
    - Si scalda un po ma nulla di cosi importante
    - Ho trovato alcuni bug che andrebbero corretti in messaggi e nella barra di stato
    - Avrei preferito stock collegamenti alle funzioni principali come wifi dati gps ecc e la % della batteria senza dover installare programmi che lo facessero

Ottimo device mi piace sempre di piu, sia come si presenta che la sensazione che da in mano... Ecco se magari risolvessero qualche perplessita che ho sarebbe ancora piu valido
    Quali sono questi bug in messaggi e barra di stato che hai trovato??? io non li ho visti....
    Ultima modifica di cristianb; 03-05-13 alle 14:49
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Sono un possessore di GS3, e ero intenzionato a cambiare telefono...
    Nonostante la mia prima idea fosse quella di prendere S4, ultimamente mi è venuta voglia di questo HTC One, forse anche giusto per cambiare un pò
    Ci sono alcune cose però che mi fanno temporeggiare un po
    Il fatto che devo trovare qualcuno che mi compri S3, ma qui voi non c'entrate nulla ahahah
    Il fatto che non ha la micro sd removibile, per questo volevo sapere quanti gb effettivamente son liberi nella taglia da 32gb..
    Ma soprattutto per quanto riguarda il modding.. Praticamente vivo di modding con l'S3, ho fatto anche qualche tema, e volevo sapere se c'erano molte differenze tra samsung e Htc in questo ambito.. piu che altro vorrei sapere se con htc si arrivano a fare tutte quelle cose che si fan con samsung, per i procedimenti se son diversi ecc chissene frega, me li imparo e me li studio
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Sono un possessore di GS3, e ero intenzionato a cambiare telefono...
    Nonostante la mia prima idea fosse quella di prendere S4, ultimamente mi è venuta voglia di questo HTC One, forse anche giusto per cambiare un pò
    Ci sono alcune cose però che mi fanno temporeggiare un po
    Il fatto che devo trovare qualcuno che mi compri S3, ma qui voi non c'entrate nulla ahahah
    Il fatto che non ha la micro sd removibile, per questo volevo sapere quanti gb effettivamente son liberi nella taglia da 32gb..
    Ma soprattutto per quanto riguarda il modding.. Praticamente vivo di modding con l'S3, ho fatto anche qualche tema, e volevo sapere se c'erano molte differenze tra samsung e Htc in questo ambito.. piu che altro vorrei sapere se con htc si arrivano a fare tutte quelle cose che si fan con samsung, per i procedimenti se son diversi ecc chissene frega, me li imparo e me li studio
    La mancanza di sd non è assolutamente un problema, ho già un'esperienza con ONEX e mai avuto problemi si spazio. Dei 32gb se ne hanno disponibili circa 24, più 25gb di dropbox dovuti alla partnership con HTC.
    Per quanto riguarda il modding ci sono differenze tra Samsung e HTC, quella più importante è che in HTC non si ha il bootloader sbloccato, ma si deve sbloccare; non si usa il tool ODIN, e si fa tutto da recovery e fastboot, ma i risultati non cambiano si può moddare e flashare di tutto cambiano un pò le procedure ma non avrai nessun problema.....buono studio....e non pensarci ancora .....prendi HTC ONE non te ne pentirai
    Xiaomi Mi 9

7. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

TopoMonko (03-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    La mancanza di sd non è assolutamente un problema, ho già un'esperienza con ONEX e mai avuto problemi si spazio. Dei 32gb se ne hanno disponibili circa 24, più 25gb di dropbox dovuti alla partnership con HTC.
    Per quanto riguarda il modding ci sono differenze tra Samsung e HTC, quella più importante è che in HTC non si ha il bootloader sbloccato, ma si deve sbloccare; non si usa il tool ODIN, e si fa tutto da recovery e fastboot, ma i risultati non cambiano si può moddare e flashare di tutto cambiano un pò le procedure ma non avrai nessun problema.....buono studio....e non pensarci ancora .....prendi HTC ONE non te ne pentirai
    quoto tutto, oggi ho provato tre ROM, easy come samsung
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

9. Il seguente Utente ha ringraziato raiderale per il post:

TopoMonko (03-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Son sempre piu convinto Poi esteticamente questo One fa veramente paura
    Mi resta da trovare un compratore per S3 e poi penso ci rivedremo presto in sezione Modding HTC One
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Baby Droid

Smartphone
    Asus Padfone 2 64gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

questo HTC e' una figata!!! L'S4 a confronto sembra il fratellino scemo!

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io in queste foto non vedo niente di male...non sono un esperto ma per me sono ottime...se poi andate a cercare il pelo nell uovo non potete di certo chiedere la qualità di una fotocamera da uno smartphone!!! è sempre uno smartphone e come tutte le cose anche nella fotocamera ha i suoi pro e contro.... anche se penso che abbia dei pro che altri top gamma non hanno...

io posso sentire tutte le critiche e vedere tutte le prove che su questa fotocamera ma per me questo telefono è un mostro e la fotocamera non è certo un punto debole....

Quali sono questi bug in messaggi e barra di stato che hai trovato??? io non li ho visti....
    Praticamente se tu metti uno sfondo animato o un qualsiasi altro sfondo la barra di stato diventa trasparente e si vede lo sfondo sotto giusto? Ok mettiamo che io adesso entro in un applicazione qualsiasi e poi torno alla home CHE NON DEVE ESSERE BLINK MA UNA PAGINA NORMALE CON LO SFONDO PRIMA SCELTO la barra di stato lagga... appare prima tutta con sfondo nero e poi di scatto diventa trasparente e si vede lo sfondo sotto...

Per i messaggi invece io scelgo un tema qualsiasi tra quelli gia messi... esco e apro una conversazione per vedere se mi piace.. Ok mi gusta, torno nelle impostazioni e ci metto un immagine di sfondo... Torno nella conversazione, cazzo le scritte non si leggono devo cambiare tema... Riesci torni nelle impostazioni e cambi il tema con uno con colori diversi e giustamente devi reinserire l'immagine di sfondo cambiando tema... Il problema è che se lo fai subito senza aver prima aperto una conversazione qualsiasi con il nuovo tema, l'immagine non te l'ha messa e devi tornare nelle impostazioni e rimettere l'immagine!! Insomma il succo è che non puoi decidere tema e immagine insieme, devi prima mettere il tema, uscire, aprire una conversazione con il nuovo tema riuscire e mettere l'immagine di sfondo altrimenti se fai le cose insieme non te lo fa... Quindi immagina che scocciatura se non trovi un tema adatto all'immagine che vuoi tu e devi fare questo procedimento 3-4 volte xD

Sarebbe stato piu comodo se potevi scegliere tu il colore delle scritte e delle nuvolette, invece puoi usare solo quelle predefinite!
    Ultima modifica di Mosty88; 03-05-13 alle 18:27

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se solo HTC si decidesse a farlo arrivare potremmo averlo tutti e iniziare a parlare di modding e cose serie! a me stanno solo facendo girare le p---e!!! giorni ad aspettare!

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio