CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC One Sfondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

HTC One Sfondi

Salve a tutti,

da qualche giorno ho tra le mie mani questo fantastico terminale. Lo schermo è uno dei suoi punti di forza, con la risoluzione 1080x1920 fa impressione solo a guardare la definizione che ha!
    Ma da subito mi sono posto un problema: Trovare sfondi con risoluzione 1080x1920 ( badate non 1920x1080 che è lo standard widescreen fullHD) non è cosa semplice, anzi.
    E' anche vero che difficilmente ci si trova difronte ad un tale formato, anche perchè i dispositivi android, di solito, hanno lo sfondo che si muove a seconda della pagina della home che si seleziona, mentre questo HTC One non lo permette se non con l'implementazione di launcher di terze parti.

Vorrei sapere se voi siete riusciti a trovare da qualche parte o in qualche modo sfondi compatibili con HTC One o S4 ( che hanno la stessa risoluzione).

Intanto vi pongo un quesito che non riesco a risolvere: ho trovato questa immagine, 1080x1920
    WetLeaf.jpg
    quando provo ad impostarla come sfondo sul One me la fa ridimensionare (!!!) come è possibile visto che è della stessa risoluzione, stessi dpi, degli sfondi che ho sul mio One??
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Scarica image2wallpaper dal play store, e qualsiasi sfondo sarà adattato al tuo schermo, senza badare alla dimensione

4. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

cuozzo (01-05-13)

Permessi di invio