Salve a tutti,
da qualche giorno ho tra le mie mani questo fantastico terminale. Lo schermo è uno dei suoi punti di forza, con la risoluzione 1080x1920 fa impressione solo a guardare la definizione che ha!
Ma da subito mi sono posto un problema: Trovare sfondi con risoluzione 1080x1920 ( badate non 1920x1080 che è lo standard widescreen fullHD) non è cosa semplice, anzi.
E' anche vero che difficilmente ci si trova difronte ad un tale formato, anche perchè i dispositivi android, di solito, hanno lo sfondo che si muove a seconda della pagina della home che si seleziona, mentre questo HTC One non lo permette se non con l'implementazione di launcher di terze parti.
Vorrei sapere se voi siete riusciti a trovare da qualche parte o in qualche modo sfondi compatibili con HTC One o S4 ( che hanno la stessa risoluzione).
Intanto vi pongo un quesito che non riesco a risolvere: ho trovato questa immagine, 1080x1920
WetLeaf.jpg
quando provo ad impostarla come sfondo sul One me la fa ridimensionare (!!!) come è possibile visto che è della stessa risoluzione, stessi dpi, degli sfondi che ho sul mio One??