Visualizzazione stampabile
-
Montaggio video
Salve,avete presente il montaggio video che fa il one in automatico con le foto? Ecco,c'è la possibilità di mettere le foto che si desidera vedere,
anche manualmente.. il mio problema è che anche se le scelgo io,poi il cell gli mette cmq quello che gli pare! A qualcuno fa uguale?
-
Ho notato anche io questa cosa...lo fa anche a me...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SERG10
Ho notato anche io questa cosa...lo fa anche a me...
deve essere un bug allora..se dice di inserire le foto a piacimento e poi fa quello che gli pare!!! anche perchè se nel montaggio ci sono foto che non c'entrano nulla,che se fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracesco
deve essere un bug allora..se dice di inserire le foto a piacimento e poi fa quello che gli pare!!! anche perchè se nel montaggio ci sono foto che non c'entrano nulla,che se fa?
Anche io ci ho provato oggi e non sono riuscito, ora mi sono scaricato il manuale utente in pdf e magari domani c do un occhio, se scopro qualcosa vi aggiorno...ma ho paura che o è un bachetto o proprio il one fa tutto in automatico...bah
-
anche io ho il problema!!! penso sia sicuramente un byg perchè dovrebbe far selezionare quali foto mettere e in che ordine!!!!
un bug del genere dopo aver pubblicizzato a lungo zoe non è ammissibile!!!
e non mi piacciono neanche le foto di face nella galleria!!! spero in una soluzione del problema!!!