CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 87 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Scuoiagatti


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    93
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    .
    per prima cosa di tutto grazie per la risposta...

    comunque se quelle impostazioni si riferiscono a quello che tu dici, sul mio cel quelle impostazioni non funzionano perchè nonostante tolgo il flag, se vado sul contatto la cronologia messaggi, e mail e chiamate resta comunque....

    provate anche voi...se modificando le impostazioni non ottenete nessun cambiamento, penso sia un bug...
    Effettivamente hai ragione a questo punto sono convinto che è davvero un bug xD
    Inviato dal mio HTC One @3.4GHz

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Scuoiagatti per il post:

    cristianb (31-05-13)

  3.  
  4. #102
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    allora:
    1 se da un app clicci il tasto home è normale che torna nel pannello precedente
    2 sincronizzazione contatti face: qualche contatto me lo suggerisce ma la maggior parte li faccio manuali perchè automaticamente non sincronizza...
    3 la mattina il volume lo trovo sempre come lo lascio anche passando da silenzioso a profilo normale
    4 non lagga nell apertura sms e app
    5 non ho notato errori nelle perchè non leggo molto blinkfead...
    Grazie per le risposte. Allora adesso inizio a farmi le paranoie, perchè il cell un paio di giorni fa mi è caduto da circa 10/15 centimetri di altezza ed ha sbattuto sulla scrivania di legno, poi sono riuscito a fermarlo in mano. Se il tuo coi volumi suoneria rimane invariato adesso c'ho paura che il mio si sia rovinato cadendo. Dopo riprovo che magari è stato solo un caso. Per la app sms in effetti hai ragione, è più un effetto transizione che un lag, forse sto troppo attento ai minimi dettagli per nulla. Comunque me lo fa poche volte.


    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    comunque se quelle impostazioni si riferiscono a quello che tu dici, sul mio cel quelle impostazioni non funzionano perchè nonostante tolgo il flag, se vado sul contatto la cronologia messaggi, e mail e chiamate resta comunque....

    provate anche voi...se modificando le impostazioni non ottenete nessun cambiamento, penso sia un bug...
    Non riesco bene a capire di quali impostazioni state parlando, mi puoi spiegare così provo anch'io e poi vi dico? Grazie

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono possessore del one da un mese ormai e sono pienamente soddisfatto, diciamo che se si vuole essere pignoli qualche bugghettino si trova ma direi che c si puo passare sopra a tutti infatti mi pare quasi perfetto questo device, forse l unico di cui non sono ancora sicuro sia un bug è il seguente e vorrei confrontarmi con voi: (premetto che ho una suoneria normale e non una canzone) comunque...quando ricevo una chiamata il mio One squilla solo dall altoparlante in basso (per intenderci quello in corrispondenza del microfono), poi eventualmente mentre suona metto gli auricolari col jack prima di rispondere e gli altoparlanti iniziano a squillare entrambi quindi sopra e sotto!
    Ragazzi potete cortesemente testare quanto da me descritto e farmi sapere??grazie mille!

  6. #104
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono possessore del one da un mese ormai e sono pienamente soddisfatto, diciamo che se si vuole essere pignoli qualche bugghettino si trova ma direi che c si puo passare sopra a tutti infatti mi pare quasi perfetto questo device, forse l unico di cui non sono ancora sicuro sia un bug è il seguente e vorrei confrontarmi con voi: (premetto che ho una suoneria normale e non una canzone) comunque...quando ricevo una chiamata il mio One squilla solo dall altoparlante in basso (per intenderci quello in corrispondenza del microfono), poi eventualmente mentre suona metto gli auricolari col jack prima di rispondere e gli altoparlanti iniziano a squillare entrambi quindi sopra e sotto!
    Ragazzi potete cortesemente testare quanto da me descritto e farmi sapere??grazie mille!
    il mio squilla con entrambi!!!

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Allora adesso inizio a farmi le paranoie, perchè il cell un paio di giorni fa mi è caduto da circa 10/15 centimetri di altezza ed ha sbattuto sulla scrivania di legno, poi sono riuscito a fermarlo in mano. Se il tuo coi volumi suoneria rimane invariato adesso c'ho paura che il mio si sia rovinato cadendo. Dopo riprovo che magari è stato solo un caso. Per la app sms in effetti hai ragione, è più un effetto transizione che un lag, forse sto troppo attento ai minimi dettagli per nulla. Comunque me lo fa poche volte.




    Non riesco bene a capire di quali impostazioni state parlando, mi puoi spiegare così provo anch'io e poi vi dico? Grazie
    quello che dici tu dell app sms non è un lag ma è una specie di effetto transizione!!!..per il fatto del volume secondo me è più un problema software, non penso sia dovuto alla caduta!!!! prova con un reset o aspetta qualche aggiornamento...

    queste sono le impostazioni che dicevo...prova anche tu così vediamo se è un bug:

    vai in messaggi-3 pallini- impostazioni- condizioni generali, si può mettere la spunta a 3 cose: 1 mostra cronologia messaggi inviati 2 mostra cronologia chiamate 3 mostra indirizzo e mail... queste impostazioni si riferiscono al fatto che se tu apri nella lista dei contatti una persona con cui hai messaggiato/chiamato/scritto email...noterai tutta la cronologia... ma nonostante modifichi le impostazioni, la cronologia non cambia e visualizza sempre tutto: sia e mail che messaggi che chiamate...

    prova anche tu e facci sapere se sul tuo cel funzionano o no queste impostazioni....
    Ultima modifica di cristianb; 31-05-13 alle 22:03
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Tibilon (01-06-13)

  8. #105
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Non so se definirlo bug.. ma venendo da iPhone ed s3 non ero abituato ad un comportamento del genere..

    Utilizzando il telefono in condizioni di luce scarsa (in camera mia con solo la tv accesa) ho notato, seppur difficilmente, un continuo "assestamento" della luminosità (impostata su automatico).. ad esempio apro i messaggi e aumenta la luminosita.. torno alla home e si attenua.. L'ho notato, sempre con difficoltà, anche nella riproduzione di un video da youtube.. come se in scene più cupe aumenti la luminosita per poi riabbassarla in scene con più luce..

    È normale?? Voi ci avete mai fatto caso?? con altri smartphone a luminosità automatica, questa si sistemava ad una certa potenza per rimanerci sempre se le condizioni di luce attorno non cambiavano.....
    Io forse ho un' idea del perche si verifichi il tuo problema. Probabilmente, infatti, il sensore di luminosità è troppo sensibile.
    Quando utilizzi lo schermo dello smartphone, esso produce molta più luce sui colori bianchi rispetto ai neri, così, in presenza di poca luce, esso diventa un fattore determinante per la luminosità della stanza; il sensore di luminosità lo percepisce come una variazione di luce esterna e di conseguenza aumenta/diminuisce la luminosità dell' LCD. Comunque io lo trovo positivo, infatti così riceverai sempre la stessa quantità di luce evitando di rovinare la retina. Nessun bug.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    mrmorrison (01-06-13)

  10. #106
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Io forse ho un' idea del perche si verifichi il tuo problema. Probabilmente, infatti, il sensore di luminosità è troppo sensibile.
    Quando utilizzi lo schermo dello smartphone, esso produce molta più luce sui colori bianchi rispetto ai neri, così, in presenza di poca luce, esso diventa un fattore determinante per la luminosità della stanza; il sensore di luminosità lo percepisce come una variazione di luce esterna e di conseguenza aumenta/diminuisce la luminosità dell' LCD. Comunque io lo trovo positivo, infatti così riceverai sempre la stessa quantità di luce evitando di rovinare la retina. Nessun bug.
    Grande!

    Avevo notato infatti che aumentava la luminosita con schermate più chiare.. e alla fine avevo pensato anche io che cambiasse proprio perché il sensore rilevava la luce che arrivava dallo schermo!! Però mi sembra una cosa un po anomala... Quindi mi confermi che anche a te fa questo lavoro?
    Posso chiederti che versione software hai? Visto che qualcuno qui mi ha detto di non avere questa cosa....

  11. #107
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Grande!

    Avevo notato infatti che aumentava la luminosita con schermate più chiare.. e alla fine avevo pensato anche io che cambiasse proprio perché il sensore rilevava la luce che arrivava dallo schermo!! Però mi sembra una cosa un po anomala... Quindi mi confermi che anche a te fa questo lavoro?
    Posso chiederti che versione software hai? Visto che qualcuno qui mi ha detto di non avere questa cosa....
    Purtroppo a me arriverà a breve, ma ti posso dire che con evo 3D non succede (o almeno credo, oggi verificherò ). Probabilmente è dovuto al fatto che il software fa il check del sensore di luminosità troppo frequentemente, che la luminosità al buio rimane troppo elevata.....insomma, tutti aspetti risolvibili con patch. Non ti preoccupare (anzi, io lo vedrei come un aspetto positivo). PS in realtà anche al mio evo a volte capita, ma è quando la luminosità ambientale è a metà tra un valore e l altro di luminosità dello schermo, quindi basta una minima variazione di luce a far regredire o progredire di un' unità la luminosità.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    mrmorrison (01-06-13)

  13. #108
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quello che dici tu dell app sms non è un lag ma è una specie di effetto transizione!!!..per il fatto del volume secondo me è più un problema software, non penso sia dovuto alla caduta!!!! prova con un reset o aspetta qualche aggiornamento...

    queste sono le impostazioni che dicevo...prova anche tu così vediamo se è un bug:

    vai in messaggi-3 pallini- impostazioni- condizioni generali, si può mettere la spunta a 3 cose: 1 mostra cronologia messaggi inviati 2 mostra cronologia chiamate 3 mostra indirizzo e mail... queste impostazioni si riferiscono al fatto che se tu apri nella lista dei contatti una persona con cui hai messaggiato/chiamato/scritto email...noterai tutta la cronologia... ma nonostante modifichi le impostazioni, la cronologia non cambia e visualizza sempre tutto: sia e mail che messaggi che chiamate...

    prova anche tu e facci sapere se sul tuo cel funzionano o no queste impostazioni....

    1- grazie per la risp, provo aad aspettare un aggiornamento allora.
    2- hai ragione, penso sia un bug quello delle impostazioni perchè non funziona nemmeno sul mio cell, qualsiasi spunta tolgo o metto in quelle 3 opzioni, poi nella lista contatti le vedo sempre tutte quante.

  14. #109
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me arriverà a breve, ma ti posso dire che con evo 3D non succede (o almeno credo, oggi verificherò ). Probabilmente è dovuto al fatto che il software fa il check del sensore di luminosità troppo frequentemente, che la luminosità al buio rimane troppo elevata.....insomma, tutti aspetti risolvibili con patch. Non ti preoccupare (anzi, io lo vedrei come un aspetto positivo). PS in realtà anche al mio evo a volte capita, ma è quando la luminosità ambientale è a metà tra un valore e l altro di luminosità dello schermo, quindi basta una minima variazione di luce a far regredire o progredire di un' unità la luminosità.
    Ok grazie mille.. mi hai rasserenato..

    Magari poi fammi sapere a te come si comporta!

  15. #110
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho un altro bug da segnalare. Non lo fa ogni volta, ma nemmeno poche volte. Se su Blinkfeed mettete anche Facebook, a volte cliccando su una notizia Facebook prima di entrare nell'app e nella notizia stessa vi è un lag, ovvero la schermata si alza di un pochino, come se si fossero inseriti i 3 pallini in basso che si hanno nella app Facebbok, ma non è ancora entrata nella app, vi è quindi un rialzamento della schermata Blinkfeed così come è ma con in basso una banda nera per un secondo, poi entra nella app normalmente. E' un lag di un secondo. Si blocca così poi entra nella notizia. Rifacendolo, anche sulla stessa notizia, subito dopo, il problema non c'è più. In genere lo fa al primo colpo e basta.
    Spero di essermi spiegato bene.

Pagina 11 di 87 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy