CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,
    con la versione 4.1.2 c'era la possibilità di avere nel pannello delle notifiche la barra di facebook riguardanti le notifiche relative ai messaggi o le notifiche generali. Con la versione 4.2 mi sembra che questa opzione sia sparita. Qualcuno sa qualcosa in più a riguardo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come si fa a mettere i suoni sella tastiera?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    prova a creare solo una cartella: Notifications e metti il file in questa cartella...poi riavvia il telefono e vedi se funziona.
    comunque se leggi indietro troverai la spiegazione con vari screen di come impostare suoni notifiche lunghi, dove metterli e che caratteristiche deve avere il file per funzionare....io non ricordo bene come si fà....
    Che sciocca, ho risolto. Esistono due livelli di impostazione, sia generali sia da singola applicazione. Mi ero dimenticata di selezionare il file in questione anche dalle impostazioni dei messaggi. Grazie per l'aiuto!

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irene Parma Visualizza il messaggio
    Come si fa a mettere i suoni sella tastiera?
    Vai in impostazioni - audio e selezioni Toni tastierino numerico

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma la tastiera per scrivere i messaggi non per digitare i numeri telefonici...

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irene Parma Visualizza il messaggio
    Ma la tastiera per scrivere i messaggi non per digitare i numeri telefonici...
    Oops scusami. Allora: basta visualizzare la tastiera, tieni premuto il tasto con la virgola(sopra la virgola c'è l'icona di impostazioni) e infine selezioni Feedback audio e scegli l'intensità del suono.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Glassie mille

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoluc Visualizza il messaggio
    Salve,
    con la versione 4.1.2 c'era la possibilità di avere nel pannello delle notifiche la barra di facebook riguardanti le notifiche relative ai messaggi o le notifiche generali. Con la versione 4.2 mi sembra che questa opzione sia sparita. Qualcuno sa qualcosa in più a riguardo?
    spiegati meglio a cosa ti riferisci e quali impostazioni bisogna settare per avere questa barra così facciamo dei tentativi....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    spiegati meglio a cosa ti riferisci e quali impostazioni bisogna settare per avere questa barra così facciamo dei tentativi....
    Scusa ho trovato questo.
    www . androidcentral . com/how-turn-new-persistent-facebook-notification

Forse era un impostazione di facebook che adesso è sparita....ma non so perché prima fosse presente e perché adesso non ci sia più!!!

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a voi capita di avere problemi sotto rete wifi?

Io sotto rete wifi (riscontrato su più wifi differenti tra loro) ho problemi a caricare.
    Per esempio l'app di youtube mi da per tre volte circa "si é verificato un problema di rete" e aggiornando a raffica alla fine fa partire il video. In facebook app mi da "connessione internet assente" anche solo per mandare un post, le immagini spesso non le carica e mi trovo costretto ad aggiornare più volte. Però le reti funzionano perfettamente. Spero che con la 4.2.2 migliori sotto questo punto di vista.
    Se sono dal browser non ho problemi. Peró anche le app tipo whats app non danno problemi.

Altri esempi di problemi.
    Il play store a volte mi da anche lui problemi di rete e devo aggiornare e carica la pagina. Tapatalk a volte é lentissimo a caricare.

Molte volte mi trovo costretto a passare su rete mobile per mettere un post o cose simili, tramite wifi diventa molto lento e da errore.

Capita anche a voi? Che devo fare?

Io sono tutto stock come rom, ripristinato tramite ruu

Grazie mille!
    Finalmente qualcuno che ha riscontrato un problema simile al mio! Ne avevo già parlato nel thread degli aiuti in generale. Io ho il terminale così come acquistato, aggiornato ad Android 4.2.2. Anche a me la connessione, sia sotto rete wifi sia con dati mobili, non è ottimale. Mi è capitato (soprattutto all'inizio) di avere problemi di caricamento con le app native di YouTube e Play Store, ma anche usando un browser alternativo. Roba che anche con il segnale indicato al massimo, il telefono impiegava una ventina e più di secondi prima di caricare il risultato cercato. Sembrava che caricasse a vuoto. Una volta una mia amica con un Samsung GS4 ha provato a caricare sotto la stessa rete wifi e nello stesso punto, coperto al massimo, uno stesso video su YouTube (io tramite app nativa, lei non ricordo) e a me il video caricava a singhiozzi, lentamente, mentre a lei (che però si era connessa per prima, quindi non so se subentra un discorso di precedenze...) si era caricato tutto in modo fulmineo. Anche a me di rado sono proprio comparsi un paio di messaggi d'errore. Un'altra volta, sempre vicino a questa mia amica con il GS4, abbiamo notato che a lei agganciava una rete wifi Fastweb non protetta con segnale incostante, mentre a me la rilevava ma non riusciva a connettercisi (in questo caso ho pensato a causa di qualche impostazione di rete dovuta alla brandizzazione Tim). Adesso, da dopo l'aggiornamento, la situazione "sembra" migliorata, ma non ci metterei la mano sul fuoco, nel senso che non c'è stato modo di confrontare la velocità di caricamento e la qualità di connessione in uno stesso punto con altri terminali.

Il problema davvero fastidioso che persiste riguarda WhatsApp. Mio fratello mi ha fatto notare che i messaggi non mi arrivano in tempo immediato o quasi, come dovrebbero, ma ogni volta mi deve fare uno squillo per costringermi a sbloccare il telefono e far arrivare il messaggio. Abbiamo infatti notato che se lascio il telefono bloccato, i messaggi tendono ad arrivarmi con molto ritardo, anche sotto copertura wifi e con segnale al massimo (ed anche sotto copertura dati). Non ho impostato la disattivazione della connessione dopo lunghi periodi di inattività, per cui il problema è apparentemente inspiegabile, tanto che mio fratello (forte anche dei precedenti problemi descritti) mi dice, urtandomi tantissimo: "Guarda che hai il telefono difettoso oppure è l'HTC One che fa pena sotto questo punto di vista, forse perché d'alluminio".

Questi problemi di connessione, uniti a qualche raro micro lag allo sblocco (e in altri momenti) e alla sensazione che l'audio massimo dagli altoparlanti non sia forte come dovrebbe (perché la mia amica con l'S4 ha, sì, un suono meno nitido, ma che sembra lievemente più alto al livello massimo), mi fanno sembrare il terminale imperfetto...
    Ultima modifica di Maddymdm; 27-07-13 alle 10:52

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio