CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ah!!! Grandissimo! Non avevo mai visto quell'impostazione in android e quindi non sono andato mai nemmeno a cercare.
    Ora vedo anche il giorno della settimana, correttamente. Grazie.
    HTC 10

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Raga alcune domande:
    1) A voi quanto ci mette la barra delle notifiche a passare da nera (quando si sta in qualche app) a trasparente (quando si ritorna alla Home)? A me ci mette un bel po
    2) Lo sblocco del telefono è fluido a voi? Io avverto qualche lag
    3) Il suono del blocco e dello sblocco del telefono si sente a voi? Anche dopo averlo flaggato non lo sento..

PS: Domanda un po off topic.. Che suoneria usate per le notifiche tipo messaggi whatsapp ecc? Io ne ho provato alcune ma sono basse.. Voi quali usate?

doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Raga alcune domande:
    1) A voi quanto ci mette la barra delle notifiche a passare da nera (quando si sta in qualche app) a trasparente (quando si ritorna alla Home)? A me ci mette un bel po
    3) Il suono del blocco e dello sblocco del telefono si sente a voi? Anche dopo averlo flaggato non lo sento..

PS: Domanda un po off topic.. Che suoneria usate per le notifiche tipo messaggi whatsapp ecc? Io ne ho provato alcune ma sono basse.. Voi quali usate?
    1) Il passaggio è pressochè immediato;
    2) Fluidissimo;
    3) Sì, si sente;

Premesso che a me danno fastidio toni di notifica troppo alti e/o troppo lunghi e mi sembra di capire che tu invece ne vuoi uno che si senta alto, io con Jasmine mi trovo benissimo.
    Ultima modifica di doomstateofmind; 25-07-13 alle 16:14

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the4thseal Visualizza il messaggio
    1) Il passaggio è pressochè immediato;
    2) Fluidissimo;
    3) Sì, si sente;

Premetto che a me danno fastidio toni di notifica troppo alti e/o troppo lunghi e mi sembra di capire che tu invece ne vuoi uno che si senta alto, io con Jasmine mi trovo benissimo.
    Per il fatto delle notifiche no a me ci mette qualche secondo a passare dal nero al trasparente una volta che sono nella home.. E avverto qualche lag nello sblocco.. Dove si trovano tutte le impostazioni della schermata di sblocco?
    Cmq il suono del blocco sblocco anche a me si sente ma è DAVVERO una cosa impercettibile... A te si sente forte?

doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

Impostazioni - Personalizza - Stile blocco schermo

La suoneria a me si sente benissimo. Hai controllato i volumi nelle opzioni audio???

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Inoltre.. a voi sincronizza anche le foto di whatsapp?? A me no.. eppure l'ho sincronizzato e vedo il link nei contatti ma se voglio scegliere la foto da whatsapp non me la fa vedere (se poi però clicco sul link, mi porta su whatsapp dove poi vedo la foto.. boh
    le foto whatapp non si sincronizzano ma pare che sia così su tutti i cel android
    ho cercato a farlo con un s4 ma no ho trovato proprio un opzione per sincronizzare le foto di whatapp… poi non so…

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Raga alcune domande:

Premetto che ancora devo aggiornare:
    1 è un ritardo già segnalato in prima pagina
    2 non avverto lag...
    3 il suono c è ma è basso
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    le foto whatapp non si sincronizzano ma pare che sia così su tutti i cel android
    ho cercato a farlo con un s4 ma no ho trovato proprio un opzione per sincronizzare le foto di whatapp… poi non so…

Premetto che ancora devo aggiornare:
    1 è un ritardo già segnalato in prima pagina
    2 non avverto lag...
    3 il suono c è ma è basso
    Okok grazie però è davvero troppo basso..Oltre al volume della suoneria ecc non c'è il volume di sistema regolabile???
    Cmq Avete notato che quando si inseriscono le faccine con whatsapp la tastiera della faccine cade più in basso appena si inserisce la prima?
    Ultima modifica di Gianfranco19; 25-07-13 alle 16:52

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfrancotanto 66515
    Sì, anch'io ogni tanto avverto dei micro lag allo sblocco, e accadeva sia con la versione Android 4.2.1 sia con l'attuale. A me il telefono è brandizzato (Tim) e ho il timore che sia per questo, se alcuni dicono di non avvertirli. Non è certamente qualcosa di insopportabile, si tratta di rallentamenti pressoché impercettibili, però ci sono. In particolare quando mi capita di bloccare il telefono lasciando app in esecuzione, ma è capitato anche senza processi (apparentemente) attivi.

Ragazzi, non so se sia un bug, illuminatemi. Ho impostato un mp3 lungo 3-4 secondi come suono notifica. Ma lo sento solo all'arrivo delle mail, mentre per gli SMS mi parte il suono di notifica che c'era di default. Sapete da cosa può dipendere? L'mp3 l'ho editato io in passato con un programma al PC. L'ho posizionato in una cartella del telefono che ho creato appositamente per impostare mp3 come suoni di notifica (media - audio - notifications). Sia con Android 4.2.1 sia con il 4.2.2 quell'mp3 mi funziona correttamente solo per le notifiche mail o del telefono e non per gli SMS (per cui mi serviva).
    Ultima modifica di Maddymdm; 26-07-13 alle 12:31

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio

Ragazzi, non so se sia un bug, illuminatemi. Ho impostato un mp3 lungo 3-4 secondi come suono notifica. Ma lo sento solo all'arrivo delle mail, mentre per gli SMS mi parte il suono di notifica che c'era di default. Sapete da cosa può dipendere? L'mp3 l'ho editato io in passato con un programma al PC. L'ho posizionato in una cartella del telefono che ho creato appositamente per impostare mp3 come suoni di notifica (Media - Audio - Notifications). Sia con Android 4.2.1 sia con il 4.2.2 quell'mp3 mi funziona correttamente solo per le notifiche mail o del telefono e non per gli SMS (per cui mi serviva).
    prova a creare solo una cartella: Notifications e metti il file in questa cartella...poi riavvia il telefono e vedi se funziona.
    comunque se leggi indietro troverai la spiegazione con vari screen di come impostare suoni notifiche lunghi, dove metterli e che caratteristiche deve avere il file per funzionare....io non ricordo bene come si fà....
    Ultima modifica di cristianb; 25-07-13 alle 20:43
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ...CUT...e che caratteristiche deve avere il file per funzionare....io non ricordo bene come si fà....
    Io, dopo essere diventato pazzo una settimana, ho risolto facendo passare gli mp3 attraverso QuickTime (per OSX), facendoglieli leggere e risalvandoli.

Pagina 43 di 87 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio