Ah!!! Grandissimo! Non avevo mai visto quell'impostazione in android e quindi non sono andato mai nemmeno a cercare.
Ora vedo anche il giorno della settimana, correttamente. Grazie.
Ah!!! Grandissimo! Non avevo mai visto quell'impostazione in android e quindi non sono andato mai nemmeno a cercare.
Ora vedo anche il giorno della settimana, correttamente. Grazie.
HTC 10
Raga alcune domande:
1) A voi quanto ci mette la barra delle notifiche a passare da nera (quando si sta in qualche app) a trasparente (quando si ritorna alla Home)? A me ci mette un bel po
2) Lo sblocco del telefono è fluido a voi? Io avverto qualche lag
3) Il suono del blocco e dello sblocco del telefono si sente a voi? Anche dopo averlo flaggato non lo sento..
PS: Domanda un po off topic.. Che suoneria usate per le notifiche tipo messaggi whatsapp ecc? Io ne ho provato alcune ma sono basse.. Voi quali usate?
Ultima modifica di doomstateofmind; 25-07-13 alle 16:14
Per il fatto delle notifiche no a me ci mette qualche secondo a passare dal nero al trasparente una volta che sono nella home.. E avverto qualche lag nello sblocco.. Dove si trovano tutte le impostazioni della schermata di sblocco?
Cmq il suono del blocco sblocco anche a me si sente ma è DAVVERO una cosa impercettibile... A te si sente forte?
Impostazioni - Personalizza - Stile blocco schermo
La suoneria a me si sente benissimo. Hai controllato i volumi nelle opzioni audio???
le foto whatapp non si sincronizzano ma pare che sia così su tutti i cel android
ho cercato a farlo con un s4 ma no ho trovato proprio un opzione per sincronizzare le foto di whatapp… poi non so…
Premetto che ancora devo aggiornare:
1 è un ritardo già segnalato in prima pagina
2 non avverto lag...
3 il suono c è ma è basso
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ultima modifica di Gianfranco19; 25-07-13 alle 16:52
Sì, anch'io ogni tanto avverto dei micro lag allo sblocco, e accadeva sia con la versione Android 4.2.1 sia con l'attuale. A me il telefono è brandizzato (Tim) e ho il timore che sia per questo, se alcuni dicono di non avvertirli. Non è certamente qualcosa di insopportabile, si tratta di rallentamenti pressoché impercettibili, però ci sono. In particolare quando mi capita di bloccare il telefono lasciando app in esecuzione, ma è capitato anche senza processi (apparentemente) attivi.Originariamente inviato da Gianfrancotanto 66515
Ragazzi, non so se sia un bug, illuminatemi.Ho impostato un mp3 lungo 3-4 secondi come suono notifica. Ma lo sento solo all'arrivo delle mail, mentre per gli SMS mi parte il suono di notifica che c'era di default. Sapete da cosa può dipendere? L'mp3 l'ho editato io in passato con un programma al PC. L'ho posizionato in una cartella del telefono che ho creato appositamente per impostare mp3 come suoni di notifica (media - audio - notifications). Sia con Android 4.2.1 sia con il 4.2.2 quell'mp3 mi funziona correttamente solo per le notifiche mail o del telefono e non per gli SMS (per cui mi serviva).
![]()
Ultima modifica di Maddymdm; 26-07-13 alle 12:31
prova a creare solo una cartella: Notifications e metti il file in questa cartella...poi riavvia il telefono e vedi se funziona.
comunque se leggi indietro troverai la spiegazione con vari screen di come impostare suoni notifiche lunghi, dove metterli e che caratteristiche deve avere il file per funzionare....io non ricordo bene come si fà....
Ultima modifica di cristianb; 25-07-13 alle 20:43
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)