CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 87 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di al91be

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un piccolo problemino che riguarda il meteo di HTC one. Sono sicuro che altri avevano notato questa stranezza però 63 pagine da leggere sono davvero troppe!
    In pratica mi accorgo che molto spesso invece che indicarmi il paese effettivo in cui mi trovo, me ne indica uno nelle vicinanze!! E così in molti luoghi.. sapreste aiutarmi gentilmente?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo problemino che riguarda il meteo di HTC one. Sono sicuro che altri avevano notato questa stranezza però 63 pagine da leggere sono davvero troppe!
    In pratica mi accorgo che molto spesso invece che indicarmi il paese effettivo in cui mi trovo, me ne indica uno nelle vicinanze!! E così in molti luoghi.. sapreste aiutarmi gentilmente?
    Con l'aggiornamento a 4.2.2 anche a me il meteo non rileva più la posizione come prima: dove prima mi indicava anche un paesino moooolto locale, ora mi da il nome della città.
    Non ho trovato soluzioni, ma va bene così.

4. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

al91be (04-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    è una cosa normale...succede su tutti i telefoni.... non mi ricordo da cosa dipende ma è normale...
    cmq metti la spunta in "rilevamento automatico posizione"... nelle impostazioni del meteo...

1) pe quanto riguarda daydream, sul nostro cel funziona così: impostando l attivazione "quando in carica", si attiva solo se metto il telefono sotto carica da acceso e senza bloccare lo schermo... altrimenti non si attiva....
    lasciando il display acceso, dopo un pò di tempo al posto di spegnersi diventa colorato...

qualcun altro può provare questa funzione su un altro tipo di cel??? in modo tale da capire se è un normale funzionamento di questa funzione o invece si tratta di un bug....

2) "DisastroSicuro" potresti gentilmente rispondere:

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    I tic li sento direttamente dal telefono.
    Ho estratto l'audio e l'ho convertito in .cda non compresso, aprendo con audacity, i tic sono nelle stesse identiche posizioni.

Edit: ecco, ne ho isolato uno.
    E' quello nel cerchietto rosso.
    Ha tutta l'aria di un errore di registrazione del flusso audio: in quel punto non viene meorizzato il corretto valore audio(t), ma un valore sballato, che genera il TIC.

Allegato 79408

Ho anche visto che i livelli audio dei due canali audio non sono uguali: come si vedenell'immagine il canale sinistro è sempre più basso del destro, ma stiamo parlando di un telefono! Va bene così!!!!

io ho registrato un video di 2 o 3 minuti ma non sento nessun tic.... ogni quando tempo si avverte questo tic??? forse devo fare un video più lungo.... e il rumore si sente in modo chiaro???

attendo cortesi risposte...
    Ultima modifica di cristianb; 04-09-13 alle 02:56
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

al91be (04-09-13)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Con l'aggiornamento a 4.2.2 anche a me il meteo non rileva più la posizione come prima: dove prima mi indicava anche un paesino moooolto locale, ora mi da il nome della città.
    Non ho trovato soluzioni, ma va bene così.
    Ma sì dai, non è un problema poi così fastidioso..!

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    è una cosa normale...succede su tutti i telefoni.... non mi ricordo da cosa dipende ma è normale...
    cmq metti la spunta in "rilevamento automatico posizione"... nelle impostazioni del meteo...

1) pe quanto riguarda daydream, sul nostro cel funziona così: impostando l attivazione "quando in carica", si attiva solo se metto il telefono sotto carica da acceso e senza bloccare lo schermo... altrimenti non si attiva....
    lasciando il display acceso, dopo un pò di tempo al posto di spegnersi diventa colorato...

qualcun altro può provare questa funzione su un altro tipo di cel??? in modo tale da capire se è un normale funzionamento di questa funzione o invece si tratta di un bug....

io ho registrato un video di 2 o 3 minuti ma non sento nessun tic.... ogni quando tempo si avverte questo tic??? forse devo fare un video più lungo.... e il rumore si sente in modo chiaro???

Se non c'è soluzione almeno non sto qua a scervellarmi!! :-)
    Grazie comunque!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Il filmato dove li sento dura 1 minuto e 4 secondi, il primo tic è intorno al 14esimo secondo, altri tra il 20esimo e il 22esimo, poi ce n'è un mucchietto intorno al minuto, poco prima di chiudere.
    Gli ultimi si sentono piuttosto bene.
    Non mi sembra di averne sentitri in altri filmati che ho fatto.

Mi è anche capitato una volta di sentire anche i tic in chiamata, anche di questo avevo letto qui, ma solo una volta, direttamente dalla capsula del telefono (no cuffiette e no vivavoce) e in modo molto distinto, ma ripeto, solo una volta.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Il filmato dove li sento dura 1 minuto e 4 secondi, il primo tic è intorno al 14esimo secondo, altri tra il 20esimo e il 22esimo, poi ce n'è un mucchietto intorno al minuto, poco prima di chiudere.
    Gli ultimi si sentono piuttosto bene.
    Non mi sembra di averne sentitri in altri filmati che ho fatto.

Mi è anche capitato una volta di sentire anche i tic in chiamata, anche di questo avevo letto qui, ma solo una volta, direttamente dalla capsula del telefono (no cuffiette e no vivavoce) e in modo molto distinto, ma ripeto, solo una volta.
    i tic dei video rifarò una prova, ma se tu dici che sono evidenti e frequenti devo dire che non ne ho sentito nei video che ho registrato...

i tic in chiamata li sento spesso: sento il tic e poi non sento l interlocutore per circa un secondo.... è un problema che molti hanno ma non un bug....

- qualcun altro ha riscontrato questi tic in chiamata???

- qualcuno ha provato daydream su un altro cel???

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

nessun tic nei video..... appena fatta una prova...ascoltato il video direttamente dal cel ma non ho notato nessun rumore anomalo....

resto in campana per notizie se

- qualcuno riscontra tic in chiamata

- qualcuno ha provato daydream su altro cel per vedere se funziona come nel nostro...

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (05-09-13)

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

nessun tic nei video..... appena fatta una prova...ascoltato il video direttamente dal cel ma non ho notato nessun rumore anomalo....

resto in campana per notizie se

- qualcuno riscontra tic in chiamata

- qualcuno ha provato daydream su altro cel per vedere se funziona come nel nostro...

Anche a me sembra di non sentire nessun tic nei video mi spiace.
    Non li sento nemmeno in chiamata i tic "cristian". Ora comunque farò sicuramente altre prove con altre chiamate, ma fino ad ora non ho fatto caso a nessun tic.
    Daydream come te...aspettiamo confronti...forse però è normale, non saprei.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Ragazzi ho riletto un pò la discussione per cercare di venire a capo sugli ultimi problemi del cel e se a qualcuno và di rispondere vorrei sapere i vostri pareri su questi punti:

1 daydream: appena avrò la possibilità, farò la prova su un altro cel se funziona proprio come funziona sul nostro.

2 la sincronizzazione dei contatti facebook vi funziona a dovere? il cel sincronizza tutti i contatti della vostra rubrica con quelli di facebook?

3 blinkfeed: lo sto tenendo in prova e ho messo la spunta in "argomenti e servizi" solo a galleria e linkedin... ma non mi appare nessuna notizia linkedin nè tanto meno, nonostante ho fatto le foto con la geolocalizzazione, a me non appare nessuna foto in blinkfeed...

4 sensore di prossimità funziona in modo strano; seguite queste istruzioni:
    - fate una chiamata (magari all assistenza dell operatore telefonico)
    - una volta in chiamata allontanate il cel dall orecchio e tenetelo in mano normalmente in posizione verticale per guardare il display (così il display si accenderà)
    - provate a girare il cel di lato a sinistra, tenendolo in mano, in modo che i tasti del volume vi vengono frontalmente e tenetelo fermo in questa posizione: il display vi si spegne o resta acceso?
    - poi, sempre in conversazione, girate il cel dall altro lato a destra e notate se anche in questo caso il display si spegne tenendolo fermo in questa posizione
    - in fine, restando sempre in chiamata, tenete il cel sempre in mano in posizione verticale come se stesse guardano in display normalmente, ma al posto di girare il cel di lato questa volta tenetelo in mano mettendo il display verso il basso (quindi cel a testa in giù) ... vedete se anche in questo caso il sensore fà spegnere il display...

il display del mio one, in chiamata si spegne sia se giro il cel a destra o sinistra e sia se lo metto a testa in giù..quindi in tutti i tre casi...vorrei capire se è normale o no....

se vi và fatemi sapere com è la situazione sul vostro one su questi punti...
    Ultima modifica di cristianb; 07-09-13 alle 12:43

Pagina 64 di 87 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio