CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non sai come si usano e non li hai visti perché sono solo su Android 4.3 o simili. Eccoti uno screen:

Chrome crasha, mentre il sistema operativo a volte si inchioda e lagga, magari quando clicko 200 cose insieme. Oggi Facebook mi si è chiuso 10 volte, da impazzire!
    Immagini allegate

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Che la tastiera torni in modalità inserimento lettere dopo aver digitato un numero è inserito uno spazio è normale. Lo fa per comodità, si presume che dopo uno spazio si voglia riprendere a scrivere in lettere. Su galaxy nexus almeno è cosi.

Cmq secondo me vi fate troppe seghe mentali.

A me chrome crasha ogni 3x2, mi tira certe laggate paurose e volevo chiedervi se avete notato anche voi che il calendario HTC non supporta i colori al contrario di quello originale google , quindi si verifica lo spiacevole caso dove il calendario blinkfeed visualizza i colori, poi clickando sull'evento ed entrando nel calendario vero e proprio risulti tutto blu semplicmente perché il calendario stock non supporta i colori.

è triste e spiacevole. Io i colori premetto che li avevo impostati tramite il mio vecchio galaxy nexus.

Sul galaxy nexus day dream parte solo se si lascia spegnere il display da acceso. Se lo si blocca non parte.

io il meteo l'ho lasciato così come funziona bene! Localizzazione disattiva
    amico nessuna sega mentale... ho aperto questa discussione e chi vuole è libero di rispondere, chi non gli và non lo faccia...

- comunque se dici che su nexus è così allora nessun bug...
    - allora daydream è tutto ok...

Non sai come si usano e non li hai visti perché sono solo su Android 4.3 o simili. Eccoti uno screen:

Chrome crasha, mentre il sistema operativo a volte si inchioda e lagga, magari quando clicko 200 cose insieme. Oggi Facebook mi si è chiuso 10 volte, da impazzire!
    non ho capito tanto bene questa cosa dei colori del calendario...ma stando a quello che tu dici, se il calendario non supporta questi colori della 4.3 non può essere considerato un bug ma una mancanza...bug è quando c è una caratteristica che però non funziona bene...

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la prova. Anche a me da fastidio se voglio scrivere due numeri di seguito.

1 daydream funziona come te anche a me, ma stando a quanto dice marco1928 è normale se fa così anche sul nexus
    2 i contatti facebook a tutt'oggi rimane una nota dolente, non mi sincronizza in maniera corretta, alcuni non riesco nemmeno in manuale
    3 blinkfeed anche a me non ne vuole sapere di mostrarmi la galleria, non capisco
    4 ho appena provato, il mio display si spegne solo se lo metto a testa in giù; se giro a destra o a sinistra rimane acceso.

ok grazie mille

Perfetto grazie mille che l'hai messo in prima pagina, anche se stando a ciò che dice marco1928 è normale e lo fa anche su nexus. Non saprei, forse la cosa è logica Marco ma io mi trovo male, mi capita spesso di scrivere due numeri spaziandoli e ogni volta cambiare modalità è una rottura.
    non son seghe mentali, non è che mi diano così fastidio queste cose, ma semplicemente le espongo in questa discussione per info e per sapere se ad altri capita

A me Crome non lagga, ma mi trovo comunque meglio col browser stock, soprattutto per la reimpaginazione delle parole.
    Ok per daydream, grazie delle info
    Il mio meteo che aveva grossi problemi di localizzazione ho scoperto esser dovuto all'operatore: ero tim e ora sono vodafone e mi localizza sempre ovunque.
    Per i colori non capisco cosa intendi? Come si fa ad usare colori diversi?
    -daydream allora problema risolto...
    -per la tastiera numerica mi sà che non è un bug... ogni casa secondo me fà la sua scelta... e visto che su nexus è come sul nostro one allora non può essere considerato un bug...

Attendo notizie da altri utenti in merito a questi due punti:

1 la sincronizzazione dei contatti facebook vi funziona a dovere? il cel sincronizza tutti i contatti della vostra rubrica con quelli di facebook?

2 blinkfeed: lo sto tenendo in prova e ho messo la spunta in "argomenti e servizi" solo a galleria e linkedin... ma non mi appare nessuna notizia linkedin nè tanto meno, nonostante ho fatto le foto con la geolocalizzazione, a me non appare nessuna foto in blinkfeed...
    Ultima modifica di cristianb; 12-09-13 alle 03:13
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me appare un po' di tutto in realtà in blinkfeed. HDblog.it, Facebook, Tom's Hardware, AndroidWorld.it, Gizmondo, Calendario (e anche qui si ripresenta la cosa spiacevole dei colori del calendario), Il Fatto Quotidiano (sotto forma di post Facebook) eccetera

Qui gli screeshot:
    https://share.htc.com/ogwSzfMG8

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

A me non riesce a sincronizzare i contatti fb. Devo fare tutto a mano. Per il resto non ho mai avuto nessun lag. Presente, però, il bug dello spegnimento dello schermo durante le telefonate. Dopo una decina di secondi sotto vivavoce ed utilizzo si spegne nonostante ci sia il mio dito sullo schermo e che il sensore di prossimità sia scoperto e libero.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

6. Il seguente Utente ha ringraziato SNoble6 per il post:

pirata_1985 (12-09-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

A me appare un po' di tutto in realtà in blinkfeed. HDblog.it, Facebook, Tom's Hardware, AndroidWorld.it, Gizmondo, Calendario (e anche qui si ripresenta la cosa spiacevole dei colori del calendario), Il Fatto Quotidiano (sotto forma di post Facebook) eccetera

Qui gli screeshot:
    il contenuto di blinkfeed appare in base a ciò che tu scegli nelle impostazioni...

- io voglio dirti che per quanto riguarda i colori del calendario presenti in blinkfeed ma non nel calendario stock della sense 5 è di certo una mancanza ma non è un bug, visto che funziona tutto per bene...
    giusto??? o mi sbaglio ???

- volevo chiederti delle cose:
    1 la funzione colori di daydream sul tuo nexus si può attivare solo quando metti il cel in carica o anche quando non è in carica???
    2 si attiva solo con cel acceso oppure anche con cel spento ???

grazie anticipate

Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    A me non riesce a sincronizzare i contatti fb. Devo fare tutto a mano. Per il resto non ho mai avuto nessun lag. Presente, però, il bug dello spegnimento dello schermo durante le telefonate. Dopo una decina di secondi sotto vivavoce ed utilizzo si spegne nonostante ci sia il mio dito sullo schermo e che il sensore di prossimità sia scoperto e libero.

- io comincio a pensare che la sincronizzazione dei contatti facebook non funzioni bene a nessuno...

- per quanto riguarda il problema del display che si spegne quando si è in chiamata con vivavoce, si verifica anche a me... ma non sempre... a volte si a volte no... ho dovuto fare più tentativi per vedere il problema...

attendiamo il riscontro di altri utenti per quanto riguarda questi due punti....
    Ultima modifica di cristianb; 12-09-13 alle 21:27

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

pirata_1985 (12-09-13),Tibilon (12-09-13)

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da mArCo1928

Qui gli screeshot:
    il contenuto di blinkfeed appare in base a ciò che tu scegli nelle impostazioni...

- io voglio dirti che per quanto riguarda i colori del calendario presenti in blinkfeed ma non nel calendario stock della sense 5 è di certo una mancanza ma non è un bug, visto che funziona tutto per bene...
    giusto??? o mi sbaglio ???

- volevo chiederti delle cose:
    1 la funzione colori di daydream sul tuo nexus si può attivare solo quando metti il cel in carica o anche quando non è in carica???
    2 si attiva solo con cel acceso oppure anche con cel spento ???
    3 se blocchi lo schermo con il tasto accensione, daydream si attiva lo stesso oppure si attiva solo se si lascia spegnere il display senza bloccarlo con il tasto accensione???

grazie anticipate

Originariamente inviato da SNoble6

- io comincio a pensare che la sincronizzazione dei contatti facebook non funzioni bene a nessuno...

- per quanto riguarda il problema del display che si spegne quando si è in chiamata con vivavoce, si verifica anche a me... ma non sempre... a volte si a volte no... ho dovuto fare più tentativi per vedere il problema...

attendiamo il riscontro di altri utenti per quanto riguarda questi due punti....

Preciso che ho sempre attiva la modalità risparmio energetico. Probabilmente è dovuto a quello. Comunque grazie!!! Quando accendo il computer ti metto un bel thanks!!!

Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

10. Il seguente Utente ha ringraziato SNoble6 per il post:

pirata_1985 (12-09-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    Preciso che ho sempre attiva la modalità risparmio energetico. Probabilmente è dovuto a quello. Comunque grazie!!! Quando accendo il computer ti metto un bel thanks!!!

secondo me non c entra niente il fatto del risparmio energetico attivato... comunque anche io ho sempre il risparmio energetico attivo... farò una prova senza risparmio e vedo come và...

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

pirata_1985 (12-09-13)

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ah ok ho capito di quali colori parli, ma a me questi colori stanno ad indicare solamente il calendario su cui sto scrivendo l'evento: viola ad esempio è il mio calendario personale non condiviso in rete, grigio chiaro è invece quello sul cloud di google, rosso è HTC sync (che non uso) ecc ecc. Io uso sempre quello personale per cui non ti posso aiutare sui colori perchè vedo sempre lo stesso colore per forza.

Qui gli screeshot:
    Anche a me mostra tutto perchè, come ha detto anche cristianb, abbiamo scelto noi queste opzioni nelle impostazioni. La cosa che non ci torna, è che se selezioniamo anche Galleria all'interno delle opzioni di Blinkfeed, in realtà poi nella pagina non ci fa mai vedere nessuna foto e non si capisce il perchè.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Galleria neannche a me ma occhio perché credo estrapoli solo i contenuti creati con Zoe. Non chiedermi dove l'ho letto.

Ho scoperto che il browser stock. Al contrario di chrome permette di abbassare la luminosità nelle pagine in caricamento così si risparmia batteria. La si trova in impostazioni->accessibilità del browser stock.

Gli articoli che compaiono in blinkfeed sono utilissimi!

Si chiama suggerimenti e guida ed è un menù interno del telefono ma non so come ci si arrivi a parte tramite blinkfeed, quando compaiono i suoi articoli!
    Ultima modifica di mArCo1928; 12-09-13 alle 23:10

15. Il seguente Utente ha ringraziato mArCo1928 per il post:

Tibilon (13-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma voi ultimamente il browser stock si pianta?
    È da due tre giorni che mi si pianta e devo chiuderlo e riaprire per farlo andare.

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio