Originariamente inviato da
Tibilon
Grazie mille per la prova. Anche a me da fastidio se voglio scrivere due numeri di seguito.
1 daydream funziona come te anche a me, ma stando a quanto dice marco1928 è normale se fa così anche sul nexus
2 i contatti facebook a tutt'oggi rimane una nota dolente, non mi sincronizza in maniera corretta, alcuni non riesco nemmeno in manuale
3 blinkfeed anche a me non ne vuole sapere di mostrarmi la galleria, non capisco
4 ho appena provato, il mio display si spegne solo se lo metto a testa in giù; se giro a destra o a sinistra rimane acceso.
ok grazie mille
Perfetto grazie mille che l'hai messo in prima pagina, anche se stando a ciò che dice marco1928 è normale e lo fa anche su nexus. Non saprei, forse la cosa è logica Marco ma io mi trovo male, mi capita spesso di scrivere due numeri spaziandoli e ogni volta cambiare modalità è una rottura.

non son seghe mentali, non è che mi diano così fastidio queste cose, ma semplicemente le espongo in questa discussione per info e per sapere se ad altri capita
A me Crome non lagga, ma mi trovo comunque meglio col browser stock, soprattutto per la reimpaginazione delle parole.
Ok per daydream, grazie delle info

Il mio meteo che aveva grossi problemi di localizzazione ho scoperto esser dovuto all'operatore: ero tim e ora sono vodafone e mi localizza sempre ovunque.
Per i colori non capisco cosa intendi? Come si fa ad usare colori diversi?