CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 87 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    più chiaro di così si muore...farò una prova

no non mi capita... mi dispiace...

non sono bug visto che anche altri utenti non hanno problemi del genere... provate a chiedere nella discussione consigli e aiuti...

a me non succede quindi non è un bug... chiedi in consigli e aiuti!!!!

E POI RAGAZZI QUI NON SI PARLA DI BATTERIA!!! ANDATE NELLA DISCUSSIONE ADATTA!!! PERFAVORE!!!!

IN QUESTA DISCUSSIONE BISOGNA PRESENTARE PROBLEMI CHE PENSIATE POSSANO ESSERE DEI BUG, ALTRIMENTI SCRIVETE IN ALTRE DISCUSSIONI!!!

abbiamo constatato che il problema presentato che passa da 7% a 1% non è un bug....

Scusatemi, ma lo faccio solo per evitare confusione e perchè le regole del forum sono queste....
    Se ho postato qui è perché pensavo potesse essere un bug a livello software, non un problema della batteria, ora che mi dici che non è questo tipo di problema cambio sezione. Purtroppo non sapendo precisamente che tipo di problema fosse ho scritto nella sezione che a me sembrasse più appropriata.
    Scusatemi per l'OT

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Togli la spunta fastboot in impostazioni -> alimentazione.
    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    In realtà l'avevo già tolto. Forse bisogna premere il tasto appena appena?
    ho fatto una prova ma il cel si accende anche se tocchi giusto un pò il tasto di accensione....

secondo me non c è la possibilità di vedere la percentuale mentre è in carica....

a te guich, se premi il tasto , si vede la % senza che si accenda il telefono mentre è in carica da spento???

Quote Originariamente inviato da daniebast Visualizza il messaggio
    Se ho postato qui è perché pensavo potesse essere un bug a livello software, non un problema della batteria, ora che mi dici che non è questo tipo di problema cambio sezione. Purtroppo non sapendo precisamente che tipo di problema fosse ho scritto nella sezione che a me sembrasse più appropriata.
    Scusatemi per l'OT
    ma infatti Danie ti ho risposto dicendo che non è un bug ed indicandoti la giusta discussione... non hai fatto OT... il problema è che poi la cosa si è dilungata....

comunque tutto ok ... ripeto: lo faccio per tenere le cose un pò in ordine... restiamo tutti a disposizione per altro....
    Ultima modifica di cristianb; 03-10-13 alle 20:53
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

ho fatto una prova ma il cel si accende anche se tocchi giusto un pò il tasto di accensione....

secondo me non c è la possibilità di vedere la percentuale mentre è in carica....

a te guich, se premi il tasto , si vede la % senza che si accenda il telefono mentre è in carica da spento???
    Si dovrebbe vedere anche senza toccare il tasto
    E comunque si, sia bootloader della GE che di htc

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

In realtà l'avevo già tolto. Forse bisogna premere il tasto appena appena?
    Io quando lo metto sotto carica si accende l animazione cn la % della batteria, ma dopo in po il cel si spegne e nn c è piu modo di farla vedere. Se tocco i tasti volume nn fa niente. Se tocco il tasto superiore si accende il cel.....Ma nn è che tu Guich hai una rom mod e quindi funziona in modo diverso dai nostri cel stock?
    Ultima modifica di cristianb; 04-10-13 alle 22:31

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Io quando lo metto sotto carica si accende l animazione cn la % della batteria, ma dopo in po il cel si spegne e nn c è piu modo di farla vedere. Se tocco i tasti volume nn fa niente. Se tocco il tasto superiore si accende il cel.....Ma nn è che tu Guich hai una rom mod e quindi funziona in modo diverso dai nostri cel stock?
    Qualcuno sa come si faccia a visualizzare la percentuale di ricarica della batteria, quando il cell è spento e collegato alla corrente? Se schiaccio il tasto si accende il telefono. Grazie.
    qualcuno può riportare la sua esperienza in merito alla % di batteria con cel sotto carica da spento???

che significa "sia bootloader della GE che di htc " ?? non hai quindi tutto stock??? forse per questo motivo a te funziona!!!
    Ultima modifica di cristianb; 06-10-13 alle 14:52

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Ragazzi cerco riscontri 2 problemi che ho individuato:

1 con auricolari inseriti e display spento, se tenete premuto a lungo il tasto rosso dell auricolare (per almeno 2 secondi) cosa vi succede? a regola dovrebbe aprirsi google now per usare i comandi vocali (cosa che succede con display acceso) .... ma a display spento sul mio cel non succede nulla: esce scritto inizializzazione, e questa scritta rimane senza mai aprirsi google now... sul vostro terminale com è la situazione???

2 con il cel sotto carica da spento, se premete brevemente il tasto di accensione in alto, vi appare la % della batteria residua oppure si accende il display??? sul mio cel si accende il display e la possibilità di vedere la % ce l ho solo appena metto il cel sotto carica; una volta spento il display dopo che ho attaccato il cel alla spina, non riesco più a vedere la carica della batteria... da voi com è la situazione??

riportare la vostra esperienza se vi và.... è utile per tutti...

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Ragazzi cerco riscontri 2 problemi che ho individuato:

1 con auricolari inseriti e display spento, se tenete premuto a lungo il tasto rosso dell auricolare (per almeno 2 secondi) cosa vi succede? a regola dovrebbe aprirsi google now per usare i comandi vocali (cosa che succede con display acceso) .... ma a display spento sul mio cel non succede nulla: esce scritto inizializzazione, e questa scritta rimane senza mai aprirsi google now... sul vostro terminale com è la situazione???

2 con il cel sotto carica da spento, se premete brevemente il tasto di accensione in alto, vi appare la % della batteria residua oppure si accende il display??? sul mio cel si accende il display e la possibilità di vedere la % ce l ho solo appena metto il cel sotto carica; una volta spento il display dopo che ho attaccato il cel alla spina, non riesco più a vedere la carica della batteria... da voi com è la situazione??

riportare la vostra esperienza se vi và.... è utile per tutti...

nessuno può fare queste due semplici prove??? mah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri sera ho riscontrato un problema che penso possa essere relativo alla programmazione, e non all'hardware.
    Premetto che sono un totale dinosauro e io e la tecnologia non andiamo d'accordo, nemmeno ci capiamo.

Detto ciò, il problema riguarda le chiamate:
    In pratica io sento tutto, ma l'interlocutore, chiamante o chiamato, non mi sente.
    Subito ho pensato fosse il microfono ma
    è qui la cosa strana, se attivo il viva voce e parlo l'interlocutore mi sente benissimo, il problema a quel punto
    (a parte la scomodità della cosa)
    è il fatto che mi ritorna l'eco della mia voce mentre parlo.

Sapreste dirmi da cosa può dipendere?

Grazie anticipatamente, sono in un mare di guai XD

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shir
    Salve ragazzi, ieri sera ho riscontrato un problema che penso possa essere relativo alla programmazione, e non all'hardware.
    Premetto che sono un totale dinosauro e io e la tecnologia non andiamo d'accordo, nemmeno ci capiamo.

In pratica io sento tutto, ma l'interlocutore, chiamante o chiamato, non mi sente.
    è qui la cosa strana, se attivo il viva voce e parlo l'interlocutore mi sente benissimo, il problema a quel punto

Io, col microfono rotto, posso parlare solo in vivavoce o solo con le cuffiette.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shir Visualizza il messaggio

purtroppo questo è un problema del tuo cel... chiedi nella discussione consigli e aiuti.... qui si parla solo di bug...

Pagina 73 di 87 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio