CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 87 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu1987 Visualizza il messaggio
    htc e su l'orlo del fallimento!!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Cosa significa? E soprattutto cosa c'entra coi problemi di cui parlava l'utente?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Non solo a te. Anche a me. Bug... Diciamo che il conteggio percentuale è più un riferimento per l'utilizzatore che non un qualcosa di preciso.
    Diciamo piuttosto che se avviene puntualmente al 7% è un bug da correggere se è a livello software il problema, non penso che la percentuale di carica delle batterie dei dispositivi elettronici non sia qualcosa di preciso, forse questo dell' Htc One visto passa dal 7% all' 1%. Qualsiasi altro smartphone o notebook o tablet che mi è passato per le mani non ha mai avuto un problema simile.

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Scusatemi se sono ripetitivo ma non capisco perché lasciate scaricare così a fondo le batterie. A parte il bug io penserei di più ad un malfunzionamento della batteria. Per questo, come regola generale, bisogna evitare di scaricare fino allo ZERO % queste batterie agli Ioni di Litio perché perdono capacità. Personalmente quando arriva al 15% (più o meno) la ricarico subito (se posso).
    Può capitare di rimanere con autonomia inferiore al valore che dici te, se ti accorgi del "difetto" ti poni la domanda tutto qui.
    Ultima modifica di daniebast; 03-10-13 alle 14:29

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniebast
    Originariamente inviato da engerica
    Non solo a te. Anche a me. Bug... Diciamo che il conteggio percentuale è più un riferimento per l'utilizzatore che non un qualcosa di preciso.
    Diciamo piuttosto che se avviene puntualmente al 7% è un bug da correggere se è a livello software il problema, non penso che la percentuale di carica delle batterie dei dispositivi elettronici non sia qualcosa di preciso, forse questo dell' Htc One visto passa dal 7% all' 1%. Qualsiasi altro smartphone o notebook o tablet che mi è passato per le mani non ha mai avuto un problema simile.

A me non succede. Fa 7 6 5 4 3 2 1. Testato oggi mentre ero fuori casa

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    A me non succede. Fa 7 6 5 4 3 2 1. Testato oggi mentre ero fuori casa

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Anche a me scende gradualmente. Mi sa che qui avete bisogno di una calibrazione di batteria più che della verifica di questo come un bug. Comunque evitate di far scaricare completamente la batteria, quando vi comincia ad avvisare che la batteria (14% circa) è quasi scarica è quello il momento in cui dovete ricaricarlo. Stessa cosa non lasciatelo in carica tutta la notte perchè una volta raggiunto il 100% inizia un carico/scarico continuo che non fa bene alla longevità della batteria.
    Ultima modifica di Iryon; 03-10-13 alle 16:43
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Stessa cosa non lasciatelo in carica tutta la notte perchè una volta raggiunto il 100% inizia un carico/scarico continuo che non fa bene alla longevità della batteria.
    Questa cosa non l'avevo mai sentita, sei sicuro?

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

E' scritto un po' ovunque di non tenerlo collegato per troppe ore dal raggiungimento del 100%, prova a cercare tu stesso.
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Anche a me scende gradualmente. Mi sa che qui avete bisogno di una calibrazione di batteria più che della verifica di questo come un bug. Comunque evitate di far scaricare completamente la batteria, quando vi comincia ad avvisare che la batteria (14% circa) è quasi scarica è quello il momento in cui dovete ricaricarlo. Stessa cosa non lasciatelo in carica tutta la notte perchè una volta raggiunto il 100% inizia un carico/scarico continuo che non fa bene alla longevità della batteria.
    In genere ho sempre caricato il telefono prima che si scaricasse del tutto, infatti me ne sono accorto solo adesso (posseggo l'HTC da giugno), forse qualche altra volta sarà capitato che si scaricasse completamente ma non mi ha dato questo problema. Cercando su internet ho letto che anche qualche altra persona ha avuto lo stesso problema (sempre dal 7% all' 1%). Qualche giorno fa ho contattato HTC e la ragazza mi ha detto di provarlo per una giornata intera in modalità provvisoria e nel caso il problema si fosse ripresentato di eseguire un reset. Io ho fatto direttamente il reset installando poche applicazioni, arrivo a sera problema non si presenta 7,6,5,4% ecc; allora decido di rimettere tutte la app che avevo bham torna il problema.
    Sarà un caso? Mi consigli sempre una calibrazione? Se si come la faccio?(non ho root) Grazie!!!

Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ps vi capita mai di sentire lievi rumori, uguali a quello che fa lo stabilizzatore, anche a fotocamera chiusa?

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniebast Visualizza il messaggio
    In genere ho sempre caricato il telefono prima che si scaricasse del tutto, infatti me ne sono accorto solo adesso (posseggo l'HTC da giugno), forse qualche altra volta sarà capitato che si scaricasse completamente ma non mi ha dato questo problema. Cercando su internet ho letto che anche qualche altra persona ha avuto lo stesso problema (sempre dal 7% all' 1%). Qualche giorno fa ho contattato HTC e la ragazza mi ha detto di provarlo per una giornata intera in modalità provvisoria e nel caso il problema si fosse ripresentato di eseguire un reset. Io ho fatto direttamente il reset installando poche applicazioni, arrivo a sera problema non si presenta 7,6,5,4% ecc; allora decido di rimettere tutte la app che avevo bham torna il problema.
    Sarà un caso? Mi consigli sempre una calibrazione? Se si come la faccio?(non ho root) Grazie!!!
    Strano comportamento, deve essere legato al numero di processi in background a seconda del tipo di applicazioni che ripristini. Lo usi il risparmio energetico quando la percentuale di carica è bassa? Aiuta abbastanza.
    Consiglio questa lettura https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Chiaramente c'è chi dice di non tenerlo in carica oltre le 4 ore da quando raggiunge il 100%, chi oltre le 8, chi oltre le 24, ma tra vedere e non vedere io non eccedo oltre un'ora da quando ha raggiunto il 100%, soprattutto ora che possiedo il One che ha la batteria non removibile (e seguendo tutte queste norme il mio vecchio Desire, che ora usa mio padre, è ancora vivo e vegeto, perfettamente funzionante)
    Ultima modifica di Iryon; 03-10-13 alle 19:41
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

11. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

daniebast (03-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Le foto della galleria in blinkfeed, funzionano così:

Io scatto foto in posto A, avendo selezionato in fotocamera -> opzioni -> opzione della fotocamera -> Etichettatura geografica delle foto.
    Mi sposto, trovo un posto B e ne scatto un'altra li.
    Torno verso casa e bam, bel tramonto, posto T.

Ora, se aggiorniamo blinkfeed mentre siamo nel posto B dopo un paio di giorni (mi sembra), vi verranno mostrate in esso le foto.
    Successivamente ci spostiamo nel posto A, aggiorniamo e puff, ecco le foto.
    Verso casa, stesso posto T, altro tramonto, faccio la foto e aggiorno blink, oh we, il tramonto precedente!
    più chiaro di così si muore...farò una prova

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Ps vi capita mai di sentire lievi rumori, uguali a quello che fa lo stabilizzatore, anche a fotocamera chiusa?
    no non mi capita... mi dispiace...

Salve ragazzi, solo a me la batteria passa dal 7% direttamente all'1% per poi avere pochi secondi per metterlo in carica prima chi spenga? Ho Android stock 4.2.2. Ho il presentimento che sia un bug software, ho già eseguito un reset reinstallando le stesse applicazioni ma non ho risolto.
    Quote Originariamente inviato da Smartsz85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...premetto che sono un "felice" possessore di questo smartphone. ora le virgolette stanno a significare che tanto questo telefono è bello e fluido come nessuno in circolazione tanto è pieno di misteriosi difetti. ma onestamente sono un po stanco. io oltre ad avere un pixel morto, volume misteriosamente abbassato dopo l aggiornamento e aloni viola a gogo....ieri mi sono accorto ke il display tende sul violaceo. mi spiego meglio...il nero non è nero ma batte sul viola. che devo fare? ovviamente aspetto l aggiornamento per qualsiasi cosa ma vorrei sapere quanti hanno riscontrato questa cosa o ho pure il display difettato. se non erro ricordo di aver letto da qualche parte che c fu una partita di display difettosi o sbaglio?

non sono bug visto che anche altri utenti non hanno problemi del genere... provate a chiedere nella discussione consigli e aiuti...

Può capitare di rimanere con autonomia inferiore al valore che dici te, se ti accorgi del "difetto" ti poni la domanda tutto qui.
    a me non succede quindi non è un bug... chiedi in consigli e aiuti!!!!

E POI RAGAZZI QUI NON SI PARLA DI BATTERIA!!! ANDATE NELLA DISCUSSIONE ADATTA!!! PERFAVORE!!!!

IN QUESTA DISCUSSIONE BISOGNA PRESENTARE PROBLEMI CHE PENSIATE POSSANO ESSERE DEI BUG, ALTRIMENTI SCRIVETE IN ALTRE DISCUSSIONI!!!

abbiamo constatato che il problema presentato che passa da 7% a 1% non è un bug....

Scusatemi, ma lo faccio solo per evitare confusione e perchè le regole del forum sono queste....
    Ultima modifica di cristianb; 03-10-13 alle 19:50
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 72 di 87 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio