Cosa significa? E soprattutto cosa c'entra coi problemi di cui parlava l'utente?
Diciamo piuttosto che se avviene puntualmente al 7% è un bug da correggere se è a livello software il problema, non penso che la percentuale di carica delle batterie dei dispositivi elettronici non sia qualcosa di preciso, forse questo dell' Htc One visto passa dal 7% all' 1%. Qualsiasi altro smartphone o notebook o tablet che mi è passato per le mani non ha mai avuto un problema simile.
Può capitare di rimanere con autonomia inferiore al valore che dici te, se ti accorgi del "difetto" ti poni la domanda tutto qui.
Ultima modifica di daniebast; 03-10-13 alle 14:29
Originariamente inviato da daniebast
A me non succede. Fa 7 6 5 4 3 2 1. Testato oggi mentre ero fuori casa
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Anche a me scende gradualmente. Mi sa che qui avete bisogno di una calibrazione di batteria più che della verifica di questo come un bug. Comunque evitate di far scaricare completamente la batteria, quando vi comincia ad avvisare che la batteria (14% circa) è quasi scarica è quello il momento in cui dovete ricaricarlo. Stessa cosa non lasciatelo in carica tutta la notte perchè una volta raggiunto il 100% inizia un carico/scarico continuo che non fa bene alla longevità della batteria.
Ultima modifica di Iryon; 03-10-13 alle 16:43
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
E' scritto un po' ovunque di non tenerlo collegato per troppe ore dal raggiungimento del 100%, prova a cercare tu stesso.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
In genere ho sempre caricato il telefono prima che si scaricasse del tutto, infatti me ne sono accorto solo adesso (posseggo l'HTC da giugno), forse qualche altra volta sarà capitato che si scaricasse completamente ma non mi ha dato questo problema. Cercando su internet ho letto che anche qualche altra persona ha avuto lo stesso problema (sempre dal 7% all' 1%). Qualche giorno fa ho contattato HTC e la ragazza mi ha detto di provarlo per una giornata intera in modalità provvisoria e nel caso il problema si fosse ripresentato di eseguire un reset. Io ho fatto direttamente il reset installando poche applicazioni, arrivo a sera problema non si presenta 7,6,5,4% ecc; allora decido di rimettere tutte la app che avevo bham torna il problema.
Sarà un caso? Mi consigli sempre una calibrazione? Se si come la faccio?(non ho root) Grazie!!!
Ps vi capita mai di sentire lievi rumori, uguali a quello che fa lo stabilizzatore, anche a fotocamera chiusa?
Strano comportamento, deve essere legato al numero di processi in background a seconda del tipo di applicazioni che ripristini. Lo usi il risparmio energetico quando la percentuale di carica è bassa? Aiuta abbastanza.
Consiglio questa lettura https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Chiaramente c'è chi dice di non tenerlo in carica oltre le 4 ore da quando raggiunge il 100%, chi oltre le 8, chi oltre le 24, ma tra vedere e non vedere io non eccedo oltre un'ora da quando ha raggiunto il 100%, soprattutto ora che possiedo il One che ha la batteria non removibile (e seguendo tutte queste norme il mio vecchio Desire, che ora usa mio padre, è ancora vivo e vegeto, perfettamente funzionante)
Ultima modifica di Iryon; 03-10-13 alle 19:41
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
daniebast (03-10-13)
più chiaro di così si muore...farò una prova
no non mi capita... mi dispiace...
non sono bug visto che anche altri utenti non hanno problemi del genere... provate a chiedere nella discussione consigli e aiuti...
a me non succede quindi non è un bug... chiedi in consigli e aiuti!!!!
E POI RAGAZZI QUI NON SI PARLA DI BATTERIA!!! ANDATE NELLA DISCUSSIONE ADATTA!!! PERFAVORE!!!!
IN QUESTA DISCUSSIONE BISOGNA PRESENTARE PROBLEMI CHE PENSIATE POSSANO ESSERE DEI BUG, ALTRIMENTI SCRIVETE IN ALTRE DISCUSSIONI!!!
abbiamo constatato che il problema presentato che passa da 7% a 1% non è un bug....
Scusatemi, ma lo faccio solo per evitare confusione e perchè le regole del forum sono queste....
Ultima modifica di cristianb; 03-10-13 alle 19:50
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)