Io l'ho originale, però attualmente sono in ferie in un'altra citta e non ho l'auto con me.....appena torno verifico...
Ho notato che il Wi-Fi Direct nativo e il Dlna nativo non vanno, si ha necessità fi app di terze parti, ad altri succede?
Segnalo bug interessante, non so se di one o chromecast. Quando si pilota chromecast da HTC one, usando play music se alzo o abbasso il volume sul cell, esso si riavvia in loop su schermata htc one. Tocca sbloccarlo entrando in recovery e riavviare da li . So che siamo in pochi ad avere chromecast in Italia per ora, però mi pareva interessante segnalare ciò.
Io non so se è un problema solo mio o di tutti, magari son io che non so come si fa, ma il mio one non mostra i tre puntini per andare sul menu in alcune app...per esempio whatsapp, dropbox e altre... mi sa di bug...
Fate il favore, quando avete problemi simili fate uno screenshot o una foto altrimenti spesso tiriamo a indovinare.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ragazzi ho risolto, era solo inesperienza, questo kernel ti fa premere due volte veloce il tasto htc e si apre il menu :-)
Ragasuoli, senza problemi e nulla, stiamo tranquilli.
p.s. @Samumotard, se installi un kernel custom, scrivi nella modding e non qui, dato che quasi tutti qui dentro sono stock.
E se i puntini sono scomparsi è sempre colpa del kernel che hai installato![]()
Iryon (06-01-14)
Vi risulta che blinkfeed non visualizzi la galleria? Ho aggiornato a 4.3... ed ho il telefono da pochi giorni. Ma ho notato questo bug. Almeno mi sembra ma non trovo una soluzione.
Xiaomi Mi A2