Ammazza, possibile che nessuno faccia una prova e mi dia uno straccio di risposta? Chi vuole un secondo...tanto per capire se è il mio pure un bug.
Ammazza, possibile che nessuno faccia una prova e mi dia uno straccio di risposta? Chi vuole un secondo...tanto per capire se è il mio pure un bug.
Xiaomi Mi A2
Ho appena provato e nemmeno a me visualizza la galleria. Non che mi interessi visto che praticamente non uso Blinkfeed. Comunque, prima che te lo faccia notare un moderatore, se non ti aveva risposto nessuno è perché forse le persone hanno anche una loro vita e quando possono provano le cose. Siamo qui per aiutarci ma nessuno è al servizio di nessuno. ;-)
Senso41 (09-01-14)
Se non sbaglio se ne è già parlato nel forum. Mi sembra che BlinkFeed mostri le immagini fatte in un determinato luogo quando ti trovi in quel luogo. Esempio: fai una foto al Duomo di Milano, quando ti ritroverai a Milano vedrai nel BlinkFeed la foto. Ovviamente quando la scatti devi avere il geotag(o come si chiama) attivo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
La conosco questa risposta da un po' di anni. Dal 2008 per la precisione. Ma visto che è un forum e che c'è gente che scrive e leggo risposte da giorni, fare una semplice prova e rispondermi è pura cortesia. Come hai fatto tu e ti ringrazio per questo. Adesso so per certo che è un bug e non cerco improbabili soluzioni. Thanksss
Xiaomi Mi A2
Io le ho scattate sia geolocalizzate che non. Sempre nelle stesso luogo. Anche video. A cambiare cartella. Ma non vedo mai niente.
Chiedevo infatti per capire meglio la cosa e se sono io a non sapere il funzionamento. Visto che non c'è un widget per le foto sarebbe utile averle in Blinkfeed.
Se c'è qualche altra testimonianza potrebbe essere utile per capire definitivamente se è un problema o meno.
Xiaomi Mi A2
buonsera a tutti, da ieri sono un possessore del htc one ma ho riscontrato un problema. quando uso zoe o registro video in full hd e vado a rivedere i video e le foto(zoe) nella galleria essi risultano con delle piccoline line verdi tipo interferenza come quando un canale tv non prende bene il segnale.invece impostando la qualità video ad una risoluzione inferiore il problema non persiste.ho già ripristinato 2 volte il cellulare.qualcuno di voi ha voluto lo stesso problema? si puo risolvere? ho aggiornato alla versione 4.3 ma non è cambiato nulla
p.s stesso discorso avviene con la fotocamera frontale
Io sento un fastidioso fruscio con gli auricolari di serie nel momento in cui faccio partire una chiamata. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
Xiaomi Mi A2
Salve ragazzi, è da tantissimo che non scrivo. Premetto che, nonostante io abbia il terminale moddato, tutto ciò è stato appurato con la stock. Questa volta intendo esporvi un mio "bug", che sembra però più di natura hardware. Da qualche tempo noto come un affievolimento del volume degli speaker. prima pensavo fosse una impressione, ma ora, riconfrontando con uno smartphone col quale avevo fatto alcuni test appena comprato, noto una netta differenza. Qualcun altro riscontra ciò? Ho scritto qui perché non riesco a capire la natura del problema, se è il topic errato spostate grazie.
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]