CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 87 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

A me sul one non è mai funzionato. Infatti l'ho disinstallato subito. Comunque il tipo di led del one non consente di sfruttarlo perché i colori sono solo verde e rosso e non si possono cambiare.

2. Il seguente Utente ha ringraziato engerica per il post:

emperador (08-02-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di emperador

Smartphone
    samsumg galaxy s3

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Infatti, a me non mi è mai funzionato proprio, solo in carica e vasta (senza Light Flow)
    Galaxy Nexus By Google
    Rom-stock
    Karnel-Stock
    Root+CWM
    Versione-4.2.2

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, non so se sia un bug o solo un lieve problema del mio telefono, ma con l'aggiornamento a kitkat ho scoperto questa cosa: quando scrivo un messaggio (con attivate le opzioni di suggerimento parola e parola successiva) le lettere nella prima riga in alto della tastiera (q w e r eccetera) se tenute cliccate (per esempio se voglio scegliere la e accentata) non riesco a leggerle perché rimangono "nascoste" dietro la barra del suggerimento parola. Se però faccio tasto indietro o comunque esco un attimo dalla app e poi rientro, ecco che sono di nuovo "davanti" alla barra e si riescono a leggere. Mi capita alcune volte quindi; non sempre. Però a volte è fastidioso. Capita anche a voi oppure no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Piccolo bug successivo all'aggiornamento a 4.4:
    Whatsapp, durante la scrittura di un messaggio premo la graffetta in alto "Alega", seleziono "Foto", si apre la macchina fotografica, ma appena scatto la foto si verifica un crash e torna alla Home.
    La foto viene salvata in Immagini, ma non passata a Whatsapp come allegato.

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Piccolo bug successivo all'aggiornamento a 4.4:
    Whatsapp, durante la scrittura di un messaggio premo la graffetta in alto "Alega", seleziono "Foto", si apre la macchina fotografica, ma appena scatto la foto si verifica un crash e torna alla Home.
    La foto viene salvata in Immagini, ma non passata a Whatsapp come allegato.
    Il mio non lo fa, mi funziona tutto bene, la foto si salva e viene inviata immediatamente su whatsapp , ho appena provato.
    Mi sa che non è un bug, prova a cancellare cache ecc da Whatsapp e Fotocamera e poi riavvia, forse si sistema

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Il mio non lo fa, mi funziona tutto bene, la foto si salva e viene inviata immediatamente su whatsapp , ho appena provato.
    Mi sa che non è un bug, prova a cancellare cache ecc da Whatsapp e Fotocamera e poi riavvia, forse si sistema
    Ho appena provato a fare come hai scritto, anche perché dopo l'aggiornamento ho avuto parecchi casi di messaggi che non arrivano, o che arrivano con forte ritardo, o comunque solo quando vado a sbloccare il telefono...

Spero si risolva, whatsapp è inutile se non riceve i messaggi in modo puntuale...

Edit:
    Ho cancellato i dati delle applicazioni e la cache.
    Non ho risolto, i messaggi non mi arrivano più puntuali, dopo l'aggiornamento.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 03-03-14 alle 23:08

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me è rientrato il telefono nuovo dall'assistenza, ora sento dei tic in conversazione dalle casse, e le chiamate a volte mi partono direttamente in vivavoce, premetto che lo sto usando cosi come mi è tornato oggi con la 4.3 a qualcuno è successo lo stesso???

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    a me è rientrato il telefono nuovo dall'assistenza, ora sento dei tic in conversazione dalle casse, e le chiamate a volte mi partono direttamente in vivavoce, premetto che lo sto usando cosi come mi è tornato oggi con la 4.3 a qualcuno è successo lo stesso???
    A me succede la cosa del vivavoce da quando ho aggiornato al 4.4. Prima nella 4.3 non succedeva

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    Il discorso vivavoce capita anche a me (succedeva alle volte anche con la 4.3) sembra legato al sensore di prossimità perché se faccio partire una chiamata ed avvicino subito il telefono all'orecchio tutto normale, ma se aspetto un pò troppo si avvia... Cosa al quanto bizzarra...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve io dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 ho riscontrato un bug...adesso quando lo spengo e poi quando lo riaccendo, oppure se metto la modalità aereo e poi la disattivo non mi rileva più la sim...devo fare il riavvio tutte le volte, ho fatto un soft reset ma niente, mentre in modalità provvisoria funziona correttamente, ma io da quando ho fatto l' aggiornamento nn ho installato nessuna applicazione nuova...come faccio a capire cos'è che gli causa questo malfunzionamento??

Pagina 82 di 87 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio