CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 87 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Aspetta forse ho una illuminazione per KeyVPN (ma probabilmente sarà una fesseria ) ... Controlla se hai l'app Rescue (io di default la trovo nella cartella "strumenti" all'interno del drawer) oppure se è sparita
    ho anche l app rescue... comunque keyvpn è un un servizio esterno che serve a configurare/utilizzare reti VPN...

Quote Originariamente inviato da Crazyrox Visualizza il messaggio
    questo è vero, mandarlo in assistenza per dei tic sarebbe ridicolo( comunque mi accorgo di averli anche quando registro video), ma aver speso 700 euro per un telefono favoloso, ma con dei tic che mi stanno stressando, mi fa girare veramente le scatole.....per lo piu mi è capitato gia due volte del vivavoce che si mette da solo e tutto questo mi fa pensare di avere qualche problema in questo telefono.....booo, aspetto un po di tempo e poi vediamo che fare
    nessun tic neanche in registrazione video

- Restano da chiarire solo questi 2 punti... possibile che nessuno può fare delle prove???

1 dopo l aggiornamento 4.2.2 il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato... se qualcuno può, faccia una prova e ci tenga aggiornati...

2 se nella rubrica impostate l indirizzo di un contatto…se cliccate sull indirizzo, google maps non si apre….prima dell aggiornamento dell app di google maps invece si apriva….con altre app di navigazione il problema non si pone… pensate possa essere considerato un bug questa incompatibilità tra la sense e maps???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (31-07-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma anche il vostro one in alto vicino la barra notifiche si vede più chiaro io noto un nero più chiaro..ditemi qlcs

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da javier46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche il vostro one in alto vicino la barra notifiche si vede più chiaro io noto un nero più chiaro..ditemi qlcs

Ehm.... Forse è la trasparenza della barra notifiche su uno sfondo un po nero?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok allora credo di sì pensavo fosse un difetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    dopo l aggiornamento 4.2.2 il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato... se qualcuno può, faccia una prova e ci tenga aggiornati...
    Hai anche provatro a montarla?
    Collega tutto, poi apri Impostazioni, cerca la voce "Storage" che dovrebbe essere tra "App" e "Power", scorri fino in fondo, dovresti trovare qualcosa come "Monta Supporto USB" o simile.
    Tap, conferma, e dovrebbe funzionare tutto
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 31-07-13 alle 07:25

8. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

cristianb (31-07-13)

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

1 dopo l aggiornamento 4.2.2 il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato... se qualcuno può, faccia una prova e ci tenga aggiornati...
    Appena provato: io non ho problemi di questo tipo, dato che le periferiche usb le vedo regolarmente e funzionano altrettanto bene.

2 se nella rubrica impostate l indirizzo di un contatto…se cliccate sull indirizzo, google maps non si apre….prima dell aggiornamento dell app di google maps invece si apriva….con altre app di navigazione il problema non si pone… pensate possa essere considerato un bug questa incompatibilità tra la sense e maps???
    Qui confermo. Mi fa come a te.

10. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

cristianb (31-07-13)

Baby Droid L'avatar di KingFrancis

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

il problema di maps penso che derivi dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione: non funziona più tramite rubrica, non funziona tramite whatsapp. il grande lavoro penso che spetti a google che ha voluto rivoluzionare e complicare maps

12. Il seguente Utente ha ringraziato KingFrancis per il post:

cristianb (31-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Hai anche provatro a montarla?
    Collega tutto, poi apri Impostazioni, cerca la voce "Storage" che dovrebbe essere tra "App" e "Power", scorri fino in fondo, dovresti trovare qualcosa come "Monta Supporto USB" o simile.
    Tap, conferma, e dovrebbe funzionare tutto
    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Appena provato: io non ho problemi di questo tipo, dato che le periferiche usb le vedo regolarmente e funzionano altrettanto bene.

Qui confermo. Mi fa come a te.
    Quote Originariamente inviato da KingFrancis Visualizza il messaggio
    il problema di maps penso che derivi dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione: non funziona più tramite rubrica, non funziona tramite whatsapp. il grande lavoro penso che spetti a google che ha voluto rivoluzionare e complicare maps
    Grazier per le risposte.... Comunque:

1 per quanto riguarda la pennetta ne ho provato 4 e me ne ha funzionato solo 1 da 512 mega… le altre non hanno funzionato né sul mio one né sul tablet di mio fratello…

La procedura che seguo per collegarla è questa:
    collego la pennetta e mi esce nelle notifiche l avviso: impossibile caricare il dispositivo…. Vado in memoria, dove solitamente c era la possibilità di poter montare la pennetta, ma non appare niente… non risulta nessuna pennetta da montare, né nessuna memoria aggiuntiva….

2 per quanto riguarda il problema dell indirizzo che non viene selezionato dalla rubrica, possiamo quindi attribuire il problema a maps e non al nostro one???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho anche l app rescue... comunque keyvpn è un un servizio esterno che serve a configurare/utilizzare reti VPN...

- Restano da chiarire solo questi 2 punti... possibile che nessuno può fare delle prove???

Ah ok grazie pensavo che keyvpn dal nome fosse una sostituzione a Rescue grazie delle info.

Comunque per il resto

1 : mi spiace ma non ho il cavo per collegare le chiavette usb al telefono, appena ne riesco a comprare uno provo e ti saprò dire

2 : anche a me non funziona, io avendo solo maps e nessun altro navigatore, non mi apre proprio nulla quando clicco sull'indirizzo, non succede niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi quando il telefono è sotto la luce del sole o comunque quando è molto illuminato si vedono delle strisce orizzontali sullo schermo?

Pagina 47 di 87 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio