Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tibilon
Aspetta forse ho una illuminazione per KeyVPN (ma probabilmente sarà una fesseria rotfl) ... Controlla se hai l'app Rescue (io di default la trovo nella cartella "strumenti" all'interno del drawer) oppure se è sparita
ho anche l app rescue... comunque keyvpn è un un servizio esterno che serve a configurare/utilizzare reti VPN...;)
Quote:
Crazyrox
questo è vero, mandarlo in assistenza per dei tic sarebbe ridicolo( comunque mi accorgo di averli anche quando registro video), ma aver speso 700 euro per un telefono favoloso, ma con dei tic che mi stanno stressando, mi fa girare veramente le scatole.....per lo piu mi è capitato gia due volte del vivavoce che si mette da solo e tutto questo mi fa pensare di avere qualche problema in questo telefono.....booo, aspetto un po di tempo e poi vediamo che fare
nessun tic neanche in registrazione video
- Restano da chiarire solo questi 2 punti... possibile che nessuno può fare delle prove???
1 dopo l aggiornamento 4.2.2 il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato... se qualcuno può, faccia una prova e ci tenga aggiornati...
2 se nella rubrica impostate l indirizzo di un contatto…se cliccate sull indirizzo, google maps non si apre….prima dell aggiornamento dell app di google maps invece si apriva….con altre app di navigazione il problema non si pone… pensate possa essere considerato un bug questa incompatibilità tra la sense e maps???
-
Ragazzi ma anche il vostro one in alto vicino la barra notifiche si vede più chiaro io noto un nero più chiaro..ditemi qlcs
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Ragazzi ma anche il vostro one in alto vicino la barra notifiche si vede più chiaro io noto un nero più chiaro..ditemi qlcs
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ehm.... Forse è la trasparenza della barra notifiche su uno sfondo un po nero?
-
Ok allora credo di sì pensavo fosse un difetto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
dopo l aggiornamento 4.2.2 il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato... se qualcuno può, faccia una prova e ci tenga aggiornati...
Hai anche provatro a montarla?
Collega tutto, poi apri Impostazioni, cerca la voce "Storage" che dovrebbe essere tra "App" e "Power", scorri fino in fondo, dovresti trovare qualcosa come "Monta Supporto USB" o simile.
Tap, conferma, e dovrebbe funzionare tutto
-
Quote:
cristianb
1 dopo l aggiornamento 4.2.2 il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato... se qualcuno può, faccia una prova e ci tenga aggiornati...
Appena provato: io non ho problemi di questo tipo, dato che le periferiche usb le vedo regolarmente e funzionano altrettanto bene.
Quote:
cristianb
2 se nella rubrica impostate l indirizzo di un contatto…se cliccate sull indirizzo, google maps non si apre….prima dell aggiornamento dell app di google maps invece si apriva….con altre app di navigazione il problema non si pone… pensate possa essere considerato un bug questa incompatibilità tra la sense e maps???
Qui confermo. Mi fa come a te.
-
il problema di maps penso che derivi dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione: non funziona più tramite rubrica, non funziona tramite whatsapp. il grande lavoro penso che spetti a google che ha voluto rivoluzionare e complicare maps
-
Quote:
DisastroSicuro
Hai anche provatro a montarla?
Collega tutto, poi apri Impostazioni, cerca la voce "Storage" che dovrebbe essere tra "App" e "Power", scorri fino in fondo, dovresti trovare qualcosa come "Monta Supporto USB" o simile.
Tap, conferma, e dovrebbe funzionare tutto
Quote:
emmegi
Appena provato: io non ho problemi di questo tipo, dato che le periferiche usb le vedo regolarmente e funzionano altrettanto bene.
Qui confermo. Mi fa come a te.
Quote:
KingFrancis
il problema di maps penso che derivi dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione: non funziona più tramite rubrica, non funziona tramite whatsapp. il grande lavoro penso che spetti a google che ha voluto rivoluzionare e complicare maps
Grazier per le risposte.... Comunque:
1 per quanto riguarda la pennetta ne ho provato 4 e me ne ha funzionato solo 1 da 512 mega… le altre non hanno funzionato né sul mio one né sul tablet di mio fratello…
La procedura che seguo per collegarla è questa:
collego la pennetta e mi esce nelle notifiche l avviso: impossibile caricare il dispositivo…. Vado in memoria, dove solitamente c era la possibilità di poter montare la pennetta, ma non appare niente… non risulta nessuna pennetta da montare, né nessuna memoria aggiuntiva….
2 per quanto riguarda il problema dell indirizzo che non viene selezionato dalla rubrica, possiamo quindi attribuire il problema a maps e non al nostro one???
-
Quote:
cristianb
ho anche l app rescue... comunque keyvpn è un un servizio esterno che serve a configurare/utilizzare reti VPN...;)
- Restano da chiarire solo questi 2 punti... possibile che nessuno può fare delle prove???
Ah ok grazie :) pensavo che keyvpn dal nome fosse una sostituzione a Rescue :) grazie delle info.
Comunque per il resto
1 : mi spiace ma non ho il cavo per collegare le chiavette usb al telefono, appena ne riesco a comprare uno provo e ti saprò dire
2 : anche a me non funziona, io avendo solo maps e nessun altro navigatore, non mi apre proprio nulla quando clicco sull'indirizzo, non succede niente
-
Ma anche a voi quando il telefono è sotto la luce del sole o comunque quando è molto illuminato si vedono delle strisce orizzontali sullo schermo?