CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 87 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Ho notato che dopo 10 minuti mi cade il wifi per poi ricollegarsi qualche secondo dopo, è successo a qualcun'altro? Come risolvo?
    A me cade e basta!!
    Per caso hai qualche altro dispositivo che si collega allo stesso router?
    A me succede che quando accendo il pc si frega l'indirizzo IP, o succede qualcosa del genere, e il telefono non accede più alla rete, devo scollegare spegnere e riaccendere wifi (sul telefono) e allora torna a collegarsi.

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti è da un po' che ho riacquistato l'Htc One dopo averne cambiati 4 per vari problemi di assemblaggio e pixel morti e forse ne ho trovato uno indenne da problemi, dico forse perche' ieri sera mi sono accorto di una cosa strana, mentre registro un video, in assenza di rumore, tipo in una stanza chiusa, quando lo vado a rivedere, sento uno strano rumore rindondante che si alza e si abbassa di volume provenire solo da una delle casse, cioè quella superiore, quindi solo da un canale registrato!

    qui il video per capire meglio di cosa parlo, vedetelo con vlc o programmi simili: https://www.dropbox.com/s/jo14wn9viz...rova%20One.mp4

    ho fatto altre prove, tale problema non c'è se nel momento della registrazione ci sono le cuffie inserite,
    problema assente anche usando la fotocamera di google stock per la registrazione di un video, quindi non quella di htc.

    a questo punto mi chiedo potrebbe essere un problema software o hardware?
    Potete provare anche voi?
    Il telefono è garanzia italia e aggiornato all'ultimo aggiornamento
    Ultima modifica di cuozzo; 10-08-13 alle 14:22
    Galaxy Note 9 black

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    A me cade e basta!!
    Per caso hai qualche altro dispositivo che si collega allo stesso router?
    A me succede che quando accendo il pc si frega l'indirizzo IP, o succede qualcosa del genere, e il telefono non accede più alla rete, devo scollegare spegnere e riaccendere wifi (sul telefono) e allora torna a collegarsi.
    no no nessun'altro collegato, il mio non è un problema di ip. Tu hai impostato gli IP fissi?

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    A me cade e basta!!
    Per caso hai qualche altro dispositivo che si collega allo stesso router?
    A me succede che quando accendo il pc si frega l'indirizzo IP, o succede qualcosa del genere, e il telefono non accede più alla rete, devo scollegare spegnere e riaccendere wifi (sul telefono) e allora torna a collegarsi.
    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Ho notato che dopo 10 minuti mi cade il wifi per poi ricollegarsi qualche secondo dopo, è successo a qualcun'altro? Come risolvo?
    hai provato a cambiare modem??? a me con modem telecom sembra che il wifi si addormenta per poi riprendersi...ma si nota solo in whatapp... mentre invece con altri modem và bene...può essere una piccola incompatibilità con il modem oppure qualche impostazione del modem.... comunque è un fattore che può dipendere da varie impostazioni e situazioni….con modem teletu per esempio mi andava una meraviglia….di certo non è un bug....scrivi nella discussione degli aiuti generali per avere info approfondite....

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da un po' che ho riacquistato l'Htc One dopo averne cambiati 4 per vari problemi di assemblaggio e pixel morti e forse ne ho trovato uno indenne da problemi, dico forse perche' ieri sera mi sono accorto di una cosa strana, mentre registro un video, in assenza di rumore, tipo in una stanza chiusa, quando lo vado a rivedere, sento uno strano rumore/fruscio rindondante provenire solo da una delle casse, cioè quella superiore, quindi solo da un canale registrato!

    qui il video per capire meglio di cosa parlo, vedetelo con vlc o programmi simili: https://www.dropbox.com/s/jo14wn9viz...rova%20One.mp4

    ho fatto altre prove, tale problema non c'è se nel momento della registrazione ci sono le cuffie inserite,
    problema assente anche usando la fotocamera di google stock per la registrazione di un video, quindi non quella di htc.

    a questo punto mi chiedo potrebbe essere un problema software o hardware?
    Potete provare anche voi?
    Il telefono è garanzia italia e aggiornato all'ultimo aggiornamento
    ho fatto una prova e anche io sento il fruscio....ho provato anche con l n8 e si sente pure il fruscio ma è più basso...forse è normale perchè le nostre casse sono molto potenti quindi si sente di più....dovremmo provare a registrare con altri dipostitivi….
    attendiamo altri riscontri e pareri di chi è più esperto....

    Ragazzi nessuno può dedicare 2 minuti a questi punti che stò riportando da tempo???

    1) se scarico la copertina di una brano, il cel la mette in automatico a tutti i brani presenti.... se in seguito si và a scaricare la copertina di un altro brano, non c è più la funzione "aggiorna copertina" ma è possibile cliccare solo su "ripristina corrente" quindi non fà scaricare la copertina perchè c è già quella del brano precedente....pensate sia normale ???

    2) molti stanno segnalando malfunzionamenti del sensore di luminosità come dei rallentamenti, o dei blocchi in chiamata (resta il display sempre spento)… riscontrate anche voi problemi del genere???

    3) Quando si scattano foto con hdr al buio il cel non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono con il buio....risultato: hdr inutilizzabile…
    Qualcuno può provare in altri smartphone per vedere se è normale che l HDR al buio funziona così ???

    4) in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito dopo aver premuto il tasto), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione.... oppure notate altri piccoli rallentamenti nelle situazioni di sblocco???

    Se qualcuno fà qualche altro tentativo su questi punti, possiamo valutare meglio se sono bug oppure no...
    Ultima modifica di cristianb; 10-08-13 alle 13:47
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #565
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

    ho fatto una prova e anche io sento il fruscio....ho provato anche con l n8 e si sente pure il fruscio ma è più basso...forse è normale perchè le nostre casse sono molto potenti quindi si sente di più....dovremmo provare a registrare con altri dipostitivi….
    attendiamo altri riscontri e pareri di chi è più esperto....
    ok grazie, ma il "rumore" che fa è uguale a quello postato nel mio video?
    Galaxy Note 9 black

  7. #566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    no no nessun'altro collegato, il mio non è un problema di ip. Tu hai impostato gli IP fissi?
    No, è tutto di default, non ho toccato niente...

  8. #567
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    ok grazie, ma il "rumore" che fa è uguale a quello postato nel mio video?
    qui non riuscivo vedere il video... ora l ho visto nella discussione che avevi creato prima ma devo fare dietro front: non ho il fruscio come il tuo che aumenta e poi diminuisce.... io mi riferivo al fruscio di sottofondo e mi sà che quello lo fanno tutti i cel.... mi dispiace....e scusa se ho capito male....

    a questo punto non trattandosi di bug, prova a scrivere nella discussione aiuti e consigli.......di là forse trovarai qualcuno più esperto che ti aiuterà...

    Nessuna novità???

    1) molti stanno segnalando malfunzionamenti del sensore di luminosità come dei rallentamenti, o dei blocchi in chiamata (resta il display sempre spento)… riscontrate anche voi problemi del genere???

    2) Quando si scattano foto con hdr al buio il cel non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono con il buio....risultato: hdr inutilizzabile…
    Qualcuno può provare in altri smartphone per vedere se è normale che l HDR al buio funziona così ???

    3) in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito dopo aver premuto il tasto), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione.... oppure notate altri piccoli rallentamenti nelle situazioni di sblocco???

    Se qualcuno fà qualche altro tentativo su questi punti, possiamo valutare meglio se sono bug oppure no...
    Ultima modifica di cristianb; 10-08-13 alle 20:23
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    qui non riuscivo vedere il video... ora l ho visto nella discussione che avevi creato prima ma devo fare dietro front: non ho il fruscio come il tuo che aumenta e poi diminuisce.... io mi riferivo al fruscio di sottofondo e mi sà che quello lo fanno tutti i cel.... mi dispiace....e scusa se ho capito male....

    a questo punto non trattandosi di bug, prova a scrivere nella discussione aiuti e consigli.......di là forse trovarai qualcuno più esperto che ti aiuterà...

    Nessuna novità???

    1) molti stanno segnalando malfunzionamenti del sensore di luminosità come dei rallentamenti, o dei blocchi in chiamata (resta il display sempre spento)… riscontrate anche voi problemi del genere???

    2) Quando si scattano foto con hdr al buio il cel non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono con il buio....risultato: hdr inutilizzabile…
    Qualcuno può provare in altri smartphone per vedere se è normale che l HDR al buio funziona così ???

    3) in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito dopo aver premuto il tasto), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione.... oppure notate altri piccoli rallentamenti nelle situazioni di sblocco???

    Se qualcuno fà qualche altro tentativo su questi punti, possiamo valutare meglio se sono bug oppure no...
    1) non noto malfunzionamenti al sensore di luminosità
    2) concordo, purtroppo é così
    3) Succede anche a me, probabilmente un piccolo refresh della home (succedeva anche nella 4.1.2)
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GiovaNightly per il post:

    cristianb (11-08-13)

  11. #569
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    1) non noto malfunzionamenti al sensore di luminosità
    2) concordo, purtroppo é così
    3) Succede anche a me, probabilmente un piccolo refresh della home (succedeva anche nella 4.1.2)
    grazie per le gentili risposte:

    2) è normale che l hdr funziona così??? o succede solo sul nostro one???
    3) lo sò che lo faceva anche con la 4.1.2...pensi sia normale oppure non dovrebbe fare questi refresh???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    3) é un minuscolo bug, dovuto a una non-perfetta ottimizzazione dello sblocco.
    Nulla di tragico secondo me.
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Pagina 57 di 87 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy