A me sul one non è mai funzionato. Infatti l'ho disinstallato subito. Comunque il tipo di led del one non consente di sfruttarlo perché i colori sono solo verde e rosso e non si possono cambiare.
A me sul one non è mai funzionato. Infatti l'ho disinstallato subito. Comunque il tipo di led del one non consente di sfruttarlo perché i colori sono solo verde e rosso e non si possono cambiare.
emperador (08-02-14)
Infatti, a me non mi è mai funzionato proprio, solo in carica e vasta (senza Light Flow)
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Ciao ragazzi, non so se sia un bug o solo un lieve problema del mio telefono, ma con l'aggiornamento a kitkat ho scoperto questa cosa: quando scrivo un messaggio (con attivate le opzioni di suggerimento parola e parola successiva) le lettere nella prima riga in alto della tastiera (q w e r eccetera) se tenute cliccate (per esempio se voglio scegliere la e accentata) non riesco a leggerle perché rimangono "nascoste" dietro la barra del suggerimento parola. Se però faccio tasto indietro o comunque esco un attimo dalla app e poi rientro, ecco che sono di nuovo "davanti" alla barra e si riescono a leggere. Mi capita alcune volte quindi; non sempre. Però a volte è fastidioso. Capita anche a voi oppure no?
Piccolo bug successivo all'aggiornamento a 4.4:
Whatsapp, durante la scrittura di un messaggio premo la graffetta in alto "Alega", seleziono "Foto", si apre la macchina fotografica, ma appena scatto la foto si verifica un crash e torna alla Home.
La foto viene salvata in Immagini, ma non passata a Whatsapp come allegato.
Ho appena provato a fare come hai scritto, anche perché dopo l'aggiornamento ho avuto parecchi casi di messaggi che non arrivano, o che arrivano con forte ritardo, o comunque solo quando vado a sbloccare il telefono...
Spero si risolva, whatsapp è inutile se non riceve i messaggi in modo puntuale...
Edit:
Ho cancellato i dati delle applicazioni e la cache.
Non ho risolto, i messaggi non mi arrivano più puntuali, dopo l'aggiornamento.
Ultima modifica di DisastroSicuro; 03-03-14 alle 23:08
a me è rientrato il telefono nuovo dall'assistenza, ora sento dei tic in conversazione dalle casse, e le chiamate a volte mi partono direttamente in vivavoce, premetto che lo sto usando cosi come mi è tornato oggi con la 4.3 a qualcuno è successo lo stesso???
A me succede la cosa del vivavoce da quando ho aggiornato al 4.4. Prima nella 4.3 non succedeva
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
Il discorso vivavoce capita anche a me (succedeva alle volte anche con la 4.3) sembra legato al sensore di prossimità perché se faccio partire una chiamata ed avvicino subito il telefono all'orecchio tutto normale, ma se aspetto un pò troppo si avvia... Cosa al quanto bizzarra...
Salve io dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 ho riscontrato un bug...adesso quando lo spengo e poi quando lo riaccendo, oppure se metto la modalità aereo e poi la disattivo non mi rileva più la sim...devo fare il riavvio tutte le volte, ho fatto un soft reset ma niente, mentre in modalità provvisoria funziona correttamente, ma io da quando ho fatto l' aggiornamento nn ho installato nessuna applicazione nuova...come faccio a capire cos'è che gli causa questo malfunzionamento??