Chissà quando verrà svelato l'arcano...intanto i sistemi continuano a non permettere l'attivazione dell'offerta sul One!!
Chissà quando verrà svelato l'arcano...intanto i sistemi continuano a non permettere l'attivazione dell'offerta sul One!!
Mah... certo che la cosa è davvero strana
Vediamo come evolve la situazione.. proverò a chiedere a fastweb quando mi contatteranno
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Stamattina sono stati modificati gli upfront sul sito Fastweb, indica per la Mobile 500 e Htc One 449 Euro.
Cmq a me fin dall'inizio mi era stato detto che per acquisto da online/operatoreTel l'upfront era proprio quello e che solo al negozio veniva 199....
A questo punto allora bisogna solo verificare se in negozio rimane 199 oppure passa a 449
In ogni caso non vedo il motivo di una differenza così esagerata
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Aspettate.. quindi con 450 euro d'anticipo alla fine del contratto mi ritrovo a dover spendere quasi 800 euro?
Ultima modifica di samsunggalaxys2lover; 12-06-13 alle 11:33
ragazzi prima di tutto un saluto a tutti visto che è la prima volta che scrivo...sarà circa un mese che aspetto l'offerta giusta in abbonamento per prendere questo gioiello di smartphone e stavo aspettando l'offerta della vodafone per valutare poi la più vantaggiosa...allora l'offerta fastweb prevede 199 euro di anticipo solo se l'abbonamento viene sottoscritto con carta di credito,mentre con RID l'anticipo è di 449 come giustamente aveva scritto qualcuno in precedenza...fino ad oggi la migliore offerta,a mio parere,è quella di 3 italia...39 euro per 30 mesi con 800 minuti 200 sms e 2 giga internet...vi informo però che proprio stamattina è uscita l'offerta vodafone per htc one in abbonamento con 20 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99 euro più credo ci sia da aggiungere la maledetta tassa di concessione...comunque fra poco mi recherò in uno store fisico e valuterò per filo e per segno anche questa offerta per poi aggiornarvi!
![]()