Originariamente inviato da MUCKY
Sul sito così c'è scritto
Vai a vedere mobile 500 con smartphone..in basso ci sono i costi di recesso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da MUCKY
Sul sito così c'è scritto
Vai a vedere mobile 500 con smartphone..in basso ci sono i costi di recesso
http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...rte_mobile.pdf
Apparentemente si...a meno che non siano questi più le mensilità rimanenti
Originariamente inviato da Ssikon
Non sono questi,questi valgono per i contratti stipulati dal 10 giugno.
E qui entra in gioco il qualche post prima in cui si parla di 449 di anticipo che sommati alle 250 di recesso fanno 699.
Importo identico a quello postato anche da me 199 di ant. ed in caso di recesso 500,tot 699.
Li vedo i più verosimili.
Nel PDF è specificato che sono costi per la mobile 500 quindi con i 199 di anticipo e non la mobile 200 con i 449 di anticipo
Inoltre come ha dett @Ssikon nei precedenti non è presente il one
secondo me ci sono anche da pagare le restanti rate mensili, altrimenti tutti farebbero così e si porterebbero a casa il one a 400€...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Va bene conviene aspettare qualcuno che lo prende con questa offerta per avere un quadro chiaro.
Originariamente inviato da TheMax87
Perché tu dai per scontato che l'appfront sia sempre 199,ma il dubbio è proprio quello,io sono più per l'ipotesi dei 449 con le nuove tariffe,altrimenti in pratica ti regalano one e consumi.
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Aspetta ma allora mi sono perso qualcosa..
Gli altri utenti non hanno detto che è sempre 199? Alcuni hanno detto di aver avuto conferma in centro fastweb
Se la nuova tariffa é con 449 di anticipo io per cosa ho protestato?!?
a quanto ho potuto capire io, per i One che avevano disponibili nei negozi l'appfront è di 199€. La tizia poi mi ha detto che se lo prenoto non sa se potrà cmq farmi 199€ o deve fare quello a 499€
domani vado da un'altra parte e riprovo a chiedere
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?