forse sono stato frainteso, mediaworld fa parte dei centri autorizzati insieme ai negozi multibrand e quindi li lo prendi solo a 449€, per prenderlo a 199€ devi andare in uno store ufficiale fastweb
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Confermo che anche quando l'ho preso io mi avevano detto che solo i Fastweb Store avevano la promo cn i 199 di anticipo!
Qui trovate i punti vendita :
Punti vendita FASTWEB
Dovete scegliere fra quelli che indicano "FASTWEB Store" e non "Rivenditore Autorizzato"![]()
Appena stato in punto vendita fastweb autorizzato e quella da 199 in pratica non c'è +e se i commessi non fossero stati educati mi avrebbero detto che me la sono inventata io l'offerta...
ma dunque se io ora sono con H3G e passo a Fastweb, questa offerta non vale per me?
Scusate ma la Vodafone con che razza di offerte e uscita???con niente??solo la relax..
Qualcujo può sentire il proprio fastweb store per sentire se solo a rovigo sono truffaldini?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?