CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 500
Discussione:

HTC ONE con operatori telefonici 3-TIM-VODAFONE-WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non sbagliate solo gli store diretti fastweb possono farvi quella promo,il resto store ufficiali o plurimarche non possono.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunggalaxys2lover Visualizza il messaggio
    A quanto hanno detto a me no... ma oghi li tartasso maxstyle
    Ok quindi bisogna già essere con fastweb, ma sfido a vedere quanto sono con fastweb e hanno intenzione di avviare questo contratto e si recano in un fastweb store. SOno molto pochi

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    Ok quindi bisogna già essere con fastweb, ma sfido a vedere quanto sono con fastweb e hanno intenzione di avviare questo contratto e si recano in un fastweb store. SOno molto pochi
    No non devi per forza essere già cliente fastweb

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

ma dunque se io ora sono con H3G e passo a Fastweb, questa offerta non vale per me?
    Devi essere già utente fastweb, preso oggi a 199 + 12 x 12 e poi 12 x 17 la Mobile 500

ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Devi essere già utente fastweb, preso oggi a 199 + 12 x 12 e poi 12 x 17 la Mobile 500

ciao
    ma che stai dicendo??? io ero vodafone e l'ho preso...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

vai tranquillo, io ero vodafone....
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ma che stai dicendo??? io ero vodafone e l'ho preso...
    a me oggi hanno detto che l'offerta era a 199 solo per gli utenti fastweb.

Anche se oggi sono passato da una ricaricabile 3 alla Mobile 500 + Htc One a 199, però sono sicuro su quello che il ragazzo dello store mi ha detto, e cioè che l'offerta a 199 era solo per chi era già fastweb, se non è così meglio per voi, io sono già contento così

ciao
    Ultima modifica di NforceRaid; 15-06-13 alle 20:13

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

scusate un attimo, ho approfittato anche io dell'offerta fastweb sottoscrivendo un contratto per 24 mesi e con 199€ di anticipo. li per li non ho pensato ai documenti che mi stavano dando, troppo rincoglionito dall'avere in mano il One...
    fatto sta che a casa ho dato uno sguardo e nella documentazione che mi hanno dato non vedo la voce penali o altro. ora sto cercando un po tutto quello che mi serve on line, anche sul sito fastweb, e l'unica voce che ho trovato è quella relativa alla penale solo per il dispositivo "acquistato" che nel mio caso sarebbe 250€...
    Ma io mi chiedo: possibile che se domani volessi disdire il contratto perchè con fastweb non mi trovo bene devo pagare solo queste 250€? cioè mi ritroverei con un One pagato solo 199+250?
    qualcosa non mi torna...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY
    scusate un attimo, ho approfittato anche io dell'offerta fastweb sottoscrivendo un contratto per 24 mesi e con 199€ di anticipo. li per li non ho pensato ai documenti che mi stavano dando, troppo rincoglionito dall'avere in mano il One...
    fatto sta che a casa ho dato uno sguardo e nella documentazione che mi hanno dato non vedo la voce penali o altro. ora sto cercando un po tutto quello che mi serve on line, anche sul sito fastweb, e l'unica voce che ho trovato è quella relativa alla penale solo per il dispositivo "acquistato" che nel mio caso sarebbe 250€...
    Ma io mi chiedo: possibile che se domani volessi disdire il contratto perchè con fastweb non mi trovo bene devo pagare solo queste 250€? cioè mi ritroverei con un One pagato solo 199+250?
    qualcosa non mi torna...

No vai tranquillo non è quello.
    Ti dico perché, puoi credermi o no ma è così;
    In pratica gli store che hanno fatto questa offerta non hanno aderito alla normale offerta che fast propone online o negli store non diretti e che per questo terminale fanno riferimento le penali che hai letto e potuto scaricare in base al piano tariffario che hai scelto,ma hanno fatto una promo per incentivare gli store "diretti",i terminali sono tutti non brandizzati quelli presi con la promo ed in fatti dovresti trovare una dicitura nel contratto tipi Free qualcosa che non ricordo che indica che terminale lo hanno comprato loro lo inseriscono in una promo ,e fast rimborsa loro a fronte del contratto, la parte mancante a coprire il costo del terminale,e complicato eh?
    Comunque sappi la penale è 500 euro cioè la parte mancante del prezzo ufficiale del terminale.
    Prova a chiamare il numero fastweb ed avrai conferma.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate quindi è obbligatorio pagare con carta di credito ???? Perche io non ce l'ho !!!
    Non sarebbe possibile pagare i 199€ in contanti :/

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 37 di 50 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio