Non sbagliate solo gli store diretti fastweb possono farvi quella promo,il resto store ufficiali o plurimarche non possono.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non sbagliate solo gli store diretti fastweb possono farvi quella promo,il resto store ufficiali o plurimarche non possono.
a me oggi hanno detto che l'offerta era a 199 solo per gli utenti fastweb.
Anche se oggi sono passato da una ricaricabile 3 alla Mobile 500 + Htc One a 199, però sono sicuro su quello che il ragazzo dello store mi ha detto, e cioè che l'offerta a 199 era solo per chi era già fastweb, se non è così meglio per voi, io sono già contento così
ciao![]()
Ultima modifica di NforceRaid; 15-06-13 alle 20:13
scusate un attimo, ho approfittato anche io dell'offerta fastweb sottoscrivendo un contratto per 24 mesi e con 199€ di anticipo. li per li non ho pensato ai documenti che mi stavano dando, troppo rincoglionito dall'avere in mano il One...
fatto sta che a casa ho dato uno sguardo e nella documentazione che mi hanno dato non vedo la voce penali o altro. ora sto cercando un po tutto quello che mi serve on line, anche sul sito fastweb, e l'unica voce che ho trovato è quella relativa alla penale solo per il dispositivo "acquistato" che nel mio caso sarebbe 250€...
Ma io mi chiedo: possibile che se domani volessi disdire il contratto perchè con fastweb non mi trovo bene devo pagare solo queste 250€? cioè mi ritroverei con un One pagato solo 199+250?
qualcosa non mi torna...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Originariamente inviato da MUCKY
No vai tranquillo non è quello.
Ti dico perché, puoi credermi o no ma è così;
In pratica gli store che hanno fatto questa offerta non hanno aderito alla normale offerta che fast propone online o negli store non diretti e che per questo terminale fanno riferimento le penali che hai letto e potuto scaricare in base al piano tariffario che hai scelto,ma hanno fatto una promo per incentivare gli store "diretti",i terminali sono tutti non brandizzati quelli presi con la promo ed in fatti dovresti trovare una dicitura nel contratto tipi Free qualcosa che non ricordo che indica che terminale lo hanno comprato loro lo inseriscono in una promo ,e fast rimborsa loro a fronte del contratto, la parte mancante a coprire il costo del terminale,e complicato eh?
Comunque sappi la penale è 500 euro cioè la parte mancante del prezzo ufficiale del terminale.
Prova a chiamare il numero fastweb ed avrai conferma.
Scusate quindi è obbligatorio pagare con carta di credito ???? Perche io non ce l'ho !!!
Non sarebbe possibile pagare i 199€ in contanti :/
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App