Be essendo tale e quale ad H3G, non penso proprio che a Milano avrai mai problemi...anzi io mi azzarderei a dirti che a velocità sarà pure superiore a Tim e Vodafone!!
Be essendo tale e quale ad H3G, non penso proprio che a Milano avrai mai problemi...anzi io mi azzarderei a dirti che a velocità sarà pure superiore a Tim e Vodafone!!
ma chi di voi ha fatto la portabilità da un altro gestore ha i miei stessi problemi? sono da ieri fastweb a tutti gli effetti ma non navigo per niente -.-
il piano dati l'hanno attivato subito? mi hanno detto di aspettare 48h...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Esattamente non ha le migliorie alla fotocamere il firmware tre e quello più vecchio....io ho risolto con lo sblocco e la sbrandizzazione...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io passato da 3 a FW e nessun problema, solo 2 ore di blackout telefono al momento della portabilità, però la rete dati funzionava !
Come copertura al momento va tale e uguale a quella che avevo prima, e cioè TRE
Il telefono è una bomba ! ora aspettiamo la 4.2.2 di luglio per vedere se sono riusciti a migliorare la perfezione ;-)