io sapevo che era fino al 16. spero anch'io di non aver fatto la stronzata... male che vada pago la penale e amen
qualcuno molto gentile e che ha tempo potrebbe chiamare un fastweb store e chiedere informazioni sulla durata della promo se fino al 18/6 (come elencato sul sito) oppure fino a fine mese come ha detto l'utente qualche commento sopra grazie![]()
Quindi ,scusate se sono ripetitivo, è solo per evitare che domani il tipo nello store faccia il furbo, con questo abbonamento dovrei avere:
Htc One con 199 euro di anticipo
500 minuti verso tutti
chiamate verso fastweb
500 messaggi verso tutti
internet illimitato
1) Pago 12 per i primi 12 mesi e 17 per gli altri 12 poi non sono più legato a loro giusto?
2) Fastweb si poggia su rete 3?
3) Quanto mi verrebbe al mese se la promozione durava fino al 16?
Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi![]()
pippoebello (17-06-13)
Dovrebbero essere 2gb se non ricordo male. Se la promozione non è più valida paghi da subito 17€ al mese
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Salve, volevo chiedere a chi l'ha fatto, i 17€ del primo mese dalla carta di credito vengono addebitati subito?? Ogni 2 mesi?? Come funziona mi spiegate x favore![]()
anche se ormai il termine per la promo è finito vorrei avere delle info su fastweb cioè:
-se io faccio una promo con loro.....il costo dell'abbonamento mensile viene scalato dalla carta di credito o dal credito residuo sullo smartphone?
-come si fa a fare una ricarica allo smartphone (vendono le ricariche come ogni altro operatore)?
SCUSATE SE QUESTE DOMANDE SEMBRANO ANZI SONO STUPIDE MA NON HO MAI AVUTO FASTWEB NEMMENO QUALCUNO DI MIA CONOSCENZA ....GRAZIE DELLA PAZIENZA![]()
mi aggiungo alle domande.. sul sito è ancora presente l'offerta di mobile 500 con smartphone a 12€ mese l'anticipo però è di 449€. Sapete se nei centri fastweb c'è ancora l'offerta a 199€? E poi è possibile addebitare solo su carta di credito o anche RID?
Grazie anticipate
edit
sono andato al fastweb store, confermata la tariffa a 17€ + 199€ solo con carta di credito. Il problema è che non ho carta di credito.. se mi procuro quella di un amico deve firmare lui il contratto? o serve solo per avviare la pratica e poi posso farmi il rid sul mio conto?
Ultima modifica di nimo182; 19-06-13 alle 18:47
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
che io sappia il pagamento è solo su carta e non su rid
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?