Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono intenzionato anche io a prendere l'One (tradendo il Note 2 xD)
Ho trovato l'offerta della TIM davvero interessante, info qui: Scegli il tuo Smartphone | TIM e qui: Tutto Compreso 700 per Tutti | TIM
Sarebbe una ricaricabile, Tutto compreso 700.. (tra un po vado in negozio a farmi dare delucidazioni..)
Offre 700 minuti e 700 sms verso tutti più il classico GB di internet.
Per i primi 12 mesi pagheremmo 29 euro, mentre i 12 mesi successivi 39 (per un tot di 24 mesi, e non 30)
Quindi 348+468=816
Un bel prezzo per quello che offre.. Ma mi sfugge qualcosa vero? È troppo conveniente per essere vero..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hiril
La cosa strana e che con la Mobile 500 vedo come Terminale il GS3 con anticipo di 359.
Mi sembra davvero improbabile che mettano il One a 199.
in effetti è + che strano
-
Quote:
Carlexs
Ciao ragazzi, sono intenzionato anche io a prendere l'One (tradendo il Note 2 xD)
Ho trovato l'offerta della TIM davvero interessante, info qui:
Scegli il tuo Smartphone | TIM e qui:
Tutto Compreso 700 per Tutti | TIM
Sarebbe una ricaricabile, Tutto compreso 700.. (tra un po vado in negozio a farmi dare delucidazioni..)
Per i primi 12 mesi pagheremmo 29 euro, mentre i 12 mesi successivi 39 (per un tot di 24 mesi, e non 30)
Quindi 348+468=816
Un bel prezzo per quello che offre.. Ma mi sfugge qualcosa vero? È troppo conveniente per essere vero..
in effetti TIM che fa queste offerte...... Mi sa che domani mi faccio un giro al centro TIM.
Se tu sei già stato facci sapereeeeeeeee!
p.s. di TIM mi preoccupa solo una cosa: la personalizzazione e i conseguenti ritardi negli aggiornamenti.
-
Quote:
Hiril
in effetti TIM che fa queste offerte...... Mi sa che domani mi faccio un giro al centro TIM.
Se tu sei già stato facci sapereeeeeeeee!
p.s. di TIM mi preoccupa solo una cosa: la personalizzazione e i conseguenti ritardi negli aggiornamenti.
beh, quello è l'ultimo problema dato che lo puoi (anzi DEVI) rootarlo e puoi metterci la rom no brand
-
Sono stato al centro TIM.
Effettivamente è risaputo che tim sia tra le più care, ed infatti c'era la fregatura.
Le cose stanno così:
Innanzitutto è un abbonamento e richiede la carta di credito
poi, al prezzo della Tutto Compreso 700 (29 primi 12 mesi + 39 ultimi 12 mesi), vanno aggiunti ulteriori 10 euro a partire dal 7° mese per 24 mesi (per un totale quindi di un abbonamento di 30 mesi e non 24!).
Quindi, in termini monetari:
29 x 12 = 368 +
39 x 18 = 702 +
30 x 24 = 720 =
Quote:
Carlexs
Ho trovato l'offerta della TIM davvero interessante, info qui:
Scegli il tuo Smartphone | TIM e qui:
Tutto Compreso 700 per Tutti | TIM
Quindi 348+468=816
Allora..non voglio smorzare i tuoi entusiasmi ma leggendo con attenzione ti posso dire che:
É un abbonamento , riservato a chi passa da una ricaricabile
Devi aggiungere la tcg quindi 5,16/mese
A quello devi aggiungere le rate del telefono (0 x 6 mesi più 10 x 24)
Detto questo fatti i tuoi conti...
Io domani vado al centro fastweb e prendo il one per la mia ragazza, vi confermo tutto quando lo ho in mano
-
Quote:
Carlexs
Effettivamente è risaputo che tim sia tra le più care, ed infatti c'era la fregatura.
Le cose stanno così:
poi, al prezzo della Tutto Compreso 700 (29 primi 12 mesi + 39 ultimi 12 mesi), vanno aggiunti ulteriori 10 euro a partire dal 7° mese per 24 mesi (per un totale quindi di un abbonamento di 30 mesi e non 24!).
29 x 12 = 368 +
39 x 18 = 702 +
30 x 24 = 720 =
-
Quote:
Ssikon
Allora..non voglio smorzare i tuoi entusiasmi ma leggendo con attenzione ti posso dire che:
É un abbonamento , riservato a chi passa da una ricaricabile
Devi aggiungere la tcg quindi 5,16/mese
A quello devi aggiungere le rate del telefono (0 x 6 mesi più 10 x 24)
Detto questo fatti i tuoi conti...
Io domani vado al centro fastweb e prendo il one per la mia ragazza, vi confermo tutto quando lo ho in mano
Si infatti ho notato che le cose non stavano minimamente in quel modo..
Cmq la TCG è inclusa nei 29/39 euro, ma sempre fregatura rimane..
Aspetto tue notizie allora, sono parecchio interessato anche io!
L'unico problema, se lo volessi prendere con Fastweb, sarebbe dove trovare un centro fastweb con htc one qui in provincia di Catania/Siracusa..
-
controllate bene se fastweb copre bene le vs zone...
-
Quote:
MUCKY
controllate bene se fastweb copre bene le vs zone...
Viaggia sotto copertura 3 e devo dire che nelle zone dove giro ha una buona copertura, ho una SIM 3 sull iPad e già avuto modo di testare...;)
-
Fastweb se non sbaglio usa ripetitori 3 (e Tim di conseguenza per il GSM), che qui prende..
Beh, se con fastweb non riuscirò a prenderlo probabilmente farò l'abbonamento con wind..
-
ragazzi qualcuno l'ha comprato con wind? secondo voi è conveniente 400 cash e 8 euro x 30 mesi? sono brandizzati?
-
Luchino se leggi un po indietro trovi le tue risposte...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
ragazzi qualcuno l'ha comprato con wind? secondo voi è conveniente 400 cash e 8 euro x 30 mesi? sono brandizzati?
Come ho già detto il mio non lo è. Ritirato venerdì scorso... Ma ripeto, non so se in futuro sarà così. Ti consiglio di affrettarti...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
io invece credo proprio che alla fine lo comprerò senza nessun abbonamento in modo di non avere vincoli con nessun operatore
così sarò libero se voglio di cambiare a mio piacimento l'operatore in base alle offerte che girano senza essere costretto ad attendere la scadenza del contratto.
-
La scelta più saggia
-
Sono andato al centro fastweb.. non avevano il One e nemmeno sapevano quando sarebbe arrivato.. però ho avuto conferma dell'offerta
-
Quote:
fenix.x
io invece credo proprio che alla fine lo comprerò senza nessun abbonamento in modo di non avere vincoli con nessun operatore
così sarò libero se voglio di cambiare a mio piacimento l'operatore in base alle offerte che girano senza essere costretto ad attendere la scadenza del contratto.
Non hai nessun vincolo! Ti stufi di pagare le rate lo saldi.....
Non é legato alla sim
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fenix.x
Mi trovi completamente d'accordo. Non solo per un discorso di "libertà", ma anche perché si risparmia. Infatti avrei voluto far così con un'offerta Wind ricaricabile che a mio parere sono le migliori... Ma ho dovuto fare un abbonamento business per scaricare i costi della ditta. A quel punto ho inserito anche il telefono. Ma torno a ripetere che la formula migliore, salvo diverse esigenze, è telefono in contanti + ricaricabile con pacchetto completo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sono in questo momento nello shop Fastweb e sto prendendo il One...confermo l'offerta già detta, e mi è stato detto che negli shop ufficiali cioè gestiti direttamente da Fastweb hanno questa promo, negli altri almeno per il momento no
-
Quote:
Originariamente inviato da Ssikon
Sono in questo momento nello shop Fastweb e sto prendendo il One...confermo l'offerta già detta, e mi è stato detto che negli shop ufficiali cioè gestiti direttamente da Fastweb hanno questa promo, negli altri almeno per il momento no
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti spiace postare copia di tutto..
In modo da poterlo far vedere come per l' offerta Voda.
Sarebbe utilissimo.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Sono in giro e dal telefono è scomodo cmq
199€ subito
20€ x i primi12 mesi
25.16 x i restanti12 mesi( la TCG è scontata il primo anno)
500 min (scatti anticipati di 60 secondi)
500 sms
2gb
Soglie mensili
durata contrattuale 24 mesi
-
Grazie immagino.
No solo per farlo vedere,ho un amico che ha un negozio Fastweb e lui mi ha negato questa offerta,mi ha detto che ero pazzo .. .ora appena avrò le info vedremo chi è pazzo.
Come riconosco un storefastweb diretto?
Bella domanda eh?
-
500 minuti con scatti anticipati di 60secondi???? o_O
e questa sarebbe un offertona? contenti voi...
-
Quote:
MUCKY
500 minuti con scatti anticipati di 60secondi???? o_O
e questa sarebbe un offertona? contenti voi...
tra tutte le fregature, questa è la più conveniente ;)
-
beh mica tanto, quei 500 minuti in realtà è come se fossero 250 se va bene...
-
raga anche io sarei interessato a quest'offerta fastweb mobile500...qualcuno conosce qualche store fastweb in provincia di napoli che ha già htc one?
-
Quote:
MUCKY
beh mica tanto, quei 500 minuti in realtà è come se fossero 250 se va bene...
Dipende, come dice roberto tra tutte le "fregature" è la più conveniente...pensa alle soglie settimanali come la 3...
Poi dipende da te, la mia ragazza chiama me e stiamo dai 10 ai 30 minuti di seguito, certo che se fai tutte chiamate tipo "mamma butta la pasta" ok, ripeto, dipende dalle priorità. Per il resto c'é whatsapp
-
Quote:
Ssikon
Dipende, come dice roberto tra tutte le "fregature" è la più conveniente...pensa alle soglie settimanali come la 3...
Poi dipende da te, la mia ragazza chiama me e stiamo dai 10 ai 30 minuti di seguito, certo che se fai tutte chiamate tipo "mamma butta la pasta" ok, ripeto, dipende dalle priorità. Per il resto c'é whatsapp
si whatsapp..ma ricorda che lo puoi usare solo dove hai connessione 3g, e ce ne sono di luoghi dove ancora non c'è pienamente
-
Quote:
Carlexs
Le cose stanno così:
29 x 12 = 368 +
39 x 18 = 702 +
30 x 24 = 720 =
Innanzitutto non si tratta di abbonamenti benchè l'offerta si appoggi ad una carta di credito, quindi niente tassa governativa. Io l'ho acquistato con l'offerta "tuttosmartphone" che prevede 30 rate da 15 euro al mese per il telefono e 30 rate da 10 euro al mese per 1Gb di internet...chiamate e sms esclusi, per un totale di 750 €.
Con la "Tuttocompreso 700" il prezzo finale non è 1790 perchè il calcolo è questo:
29€*6mesi= 174 prime 6 rate smartphone a 0 e 29 al mese per la tuttocompreso
39€+6 mesi=234 10 al mese per il telefono dalla 7^rata e 29 per la tuttocompreso
49€+18 mesi=882 10 al mese per il telefono e 39 per la tuttocompreso
per un totale di 1290€.
Scusate l'appunto ma è solo per non dare informazioni errate agli altri utenti che ancora sono indecisi per l'acquisto.
Saluti a tutti
-
Quote:
fenix.x
si whatsapp..ma ricorda che lo puoi usare solo dove hai connessione 3g, e ce ne sono di luoghi dove ancora non c'è pienamente
Certo, ti ringrazio, ho già valutato tutti i pro ed i contro e per lei che vive e lavora in centro città per il 99% del tempo non avrà problemi
-
OK trovato chi fa l'offerta... Ma non ha il telefono..in settimana spero di fare tutto..per me è ottima come offerta con 740€ hai telefono chiamate SMS ed internet...in pratica paghi quasi solo il telefono il resto è gratis...
-
Ssikon il telefono risulta brandizzato da fastweb? Cmq ho trovato tre fastweb store tra catania e siracusa, inizia il giro di telefonate per vedere se è disponibile :)
Edit: ho telefonato i due store di catania, in entrambi mi confermano la promozione ma non è ancora disponibile.. siracusa non risponde -.-
Spero che arrivino prossima settimana..
-
Io ho acquistato il mio HTC one in un centro wind, e sorpresa! il telefono monta l'ultimo firmware europeo con cid HTC__405, quindi presumo che:
1)o il mio è un caso
2)gli htc one di wind non sono brandizzati.
qualcuno conferma ?
-
Quote:
Scuoiagatti
Io ho acquistato il mio HTC one in un centro wind, e sorpresa! il telefono monta l'ultimo firmware europeo con cid HTC__405, quindi presumo che:
1)o il mio è un caso
qualcuno conferma ?
1) No
2) Confermo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quote:
Originariamente inviato da Scuoiagatti
1)o il mio è un caso
qualcuno conferma ?
1) No
2) Confermo...
Confermo, già aggiornato alla versione 1.29.401.16 e no brand.
Inviato dal mio HTC One usandoCinfermo Androidiani App
-
Mi sa che lo prendo nero dagli stockisti e lascio perdere gli abbonamenti
-
Quote:
MUCKY
Mi sa che lo prendo nero dagli stockisti e lascio perdere gli abbonamenti
su Stockisti sta a 609 garanzia europa e 649 garanzia Italia..... Sono affidabili?
-
Quote:
Carlexs
Ssikon il telefono risulta brandizzato da fastweb? Cmq ho trovato tre fastweb store tra catania e siracusa, inizia il giro di telefonate per vedere se è disponibile :)
Edit: ho telefonato i due store di catania, in entrambi mi confermano la promozione ma non è ancora disponibile.. siracusa non risponde -.-
Spero che arrivino prossima settimana..
Il telefono non ha nessun brand e monta la 1.29.401.12
-
Quote:
Hiril
su Stockisti sta a 609 garanzia europa e 649 garanzia Italia..... Sono affidabili?
sono stra affidabili, se ordini oggi, tra 2 giorni dovresti già averlo a casa