Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da javier46
Quindi nessun tipo di brand neanche all'avvio?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
No. Niente di niente. Anche l'applicazione My Wind l'ho dovuta installare. Potrebbe anche essere che per distribuirli in fretta abbiano pensato di non trattenerli per brandizzarli. Se fosse così in futuro potrebbero essere con brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mone89
Ormai è quasi una settimana che ho acquistato questo smartphone della vodafone, e il fatto che non rilascino l'aggiornamento solo perchè è brandizzato mi da su i nervi. Qualcuno sa dove trovare la Rom originale no brand Italia per questo device? grazie
basta che vai in sezione modding e trovi tutte le risposte
-
qualcuno che lo ha preso con la Tim? è brandizzato?
-
Ora anche disponibile con fastweb..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Sembrano ottime quelle di fastweb. Qualcuno ha maggiori info?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Eh no sul sito non è che si capisca tanto... Io non so a che velocità naviga con fastweb
-
Le offerte al momento mi sembrano le migliori sul ONE...199€ di anticipo per la 500 (500min 500sms 2gb) soglie mensili
-
Ma di che o operatore parli?
-
Quote:
javier46
Ma di che o operatore parli?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Fastweb.....
-
OFFERTA FASTWEB: Mobile 500
500 min vs tutti
500 sms vs tutti
Chiamate illimitate vs numeri Fastweb
Internet illimitato (2gb al mese..poi si naviga a velocità ridotta)
COSTO
-199€ di anticipo per lo smartphone ( htc one in questo caso)
-20€/mese per 24 mesi
- i primi 12 mesi non si paga la tassa governativa
TOTALE: 740€ in 2 anni
-
Fastweb sfrutta la rete 3 quindi mediamente dovrebbe andare bene!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Decisamente l offerta fastweb é la più competitiva, rimane solo il dubbio della rete 3 e degli svantaggi di non essere 3 ma essere appoggiati a 3, leggendo online pare che spesso si viaggi molto più lentamente su internet inoltre rispetto ai 3
-
Quote:
TheMax87
qualcuno che lo ha preso con la Tim? è brandizzato?
Acquistato ieri in un negozio TIM monomarca con la promo Tutto Smartphone a 25 euro al mese. Oltre all'animazione di avvio personalizzata da Tim ed uno sfondo, ci sono preinstallate tutte le varie app dell'operatore...ma con la possibilità di disattivarle nel menù impostazioni e quindi di farle sparire dall'elenco la cosa non disturba più di tanto. Le altre icone sono tutte quelle stock di HTC. Sulla scocca nessun logo stampato. Comunque davvero un gran telefono!
-
Da Vodafone ancora nessuna chiarezza sulle tariffe in abbonamento o ricaricabile, però era disponibile all'acquisto (almeno nel negozio dove sono andato)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma voi siete sicuri di questa offerta?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Ma voi siete sicuri di questa offerta?
quale intendi?
-
Fastweb?
Ho un amici che lavora in uno storie fast e mi ha detto che a lui non risulta.
-
Dopo la segnalazione di un forum mi sono recato ieri in uno store fisico (dove avevano il one) e mi hanno confermato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
TheMax87
OFFERTA FASTWEB: Mobile 500
500 min vs tutti
500 sms vs tutti
Chiamate illimitate vs numeri Fastweb
Internet illimitato (2gb al mese..poi si naviga a velocità ridotta)
COSTO
-199€ di anticipo per lo smartphone ( htc one in questo caso)
-20€/mese per 24 mesi
- i primi 12 mesi non si paga la tassa governativa
TOTALE: 740€ in 2 anni
Ma solo io non vedo il cellulare sul loro sito??
-
oggi ho avuto una doccia fredda in un centro vodafone. Conoscete tutti l'offerta per prendere l'S4? qualla con la smart 350 special edition + 10€ per il telefono. Volevo fare la stessa cosa però con il One +tosto che il plasticone. mi hanno detto che il one non rientra in quell'offertona e che è SOLO per s4...
-
Quote:
MUCKY
oggi ho avuto una doccia fredda in un centro vodafone. Conoscete tutti l'offerta per prendere l'S4? qualla con la smart 350 special edition + 10€ per il telefono. Volevo fare la stessa cosa però con il One +tosto che il plasticone. mi hanno detto che il one non rientra in quell'offertona e che è SOLO per s4...
Si purtroppo si... É l unica offerta vodafone veramente competitiva...offertoni solo per plasticoni...:)
-
Quote:
NekoMorbus
Ma solo io non vedo il cellulare sul loro sito??
No sul sito non è ancora stato inserito.. dovrebbero metterlo a breve ;)
-
scusate ma in italia esiste solo silver? io lo vorrei prendere con l'abbonamento 3 ma lo vorrei nero! arriverà prima o poi??
-
Quote:
nightwind84
scusate ma in italia esiste solo silver? io lo vorrei prendere con l'abbonamento 3 ma lo vorrei nero! arriverà prima o poi??
In italia è prevista la commercializzazione di quello silver.
Forse, in futuro, verrà immesso anche quello nero.
-
Quote:
Ssikon
Si purtroppo si... É l unica offerta vodafone veramente competitiva...offertoni solo per plasticoni...:)
Infatti si! che tristezza.... Ad esempio con la 3 puoi prendere S4 se passi a tre anche con ricarica di 30 euro al mese senza anticipo... per HTC ONE solo abbonamento..... Ecco spiegato perché la PADELLA DI PLASTICA vende di più......
A questo punto, essendo 3, non saprei proprio come fare..... Forse l'unica sarebbe quella di passare a WIND, visto che non voglio trasformare la ricaricabile in abbonamento.
-
Quote:
Hiril
Infatti si! che tristezza.... Ad esempio con la 3 puoi prendere S4 se passi a tre anche con ricarica di 30 euro al mese senza anticipo... per HTC ONE solo abbonamento..... Ecco spiegato perché la PADELLA DI PLASTICA vende di più......
A questo punto, essendo 3, non saprei proprio come fare..... Forse l'unica sarebbe quella di passare a WIND, visto che non voglio trasformare la ricaricabile in abbonamento.
scusa ma l'abbonamento 3 non va bene? io ne avevo uno con l'iphone 4 a 29 + tassa (35) ora che è scaduto vorrei rifare lo stesso con l'htc one... a me sembra conveniente... considerando che chiamo poco e per gli sms c'è whatsapp...
-
Quote:
nightwind84
scusa ma l'abbonamento 3 non va bene? io ne avevo uno con l'iphone 4 a 29 + tassa (35) ora che è scaduto vorrei rifare lo stesso con l'htc one... a me sembra conveniente... considerando che chiamo poco e per gli sms c'è whatsapp...
Piano abbonamento conviene WIND secondo me. 25 euro al mese con 1000 minuti -1000 sms e internet 2gb (299 euro di anticipo). TOTALE 1049 eurini
La tre con top800 smart hai 200 minuti in meno e 200 sms in meno e costa 39 al mese TOTALE 1170 eurini .
La top 400 non la considero nemmeno visto che con 5 euro in più fai la top 800.
-
Quote:
Hiril
Piano abbonamento conviene WIND secondo me. 25 euro al mese con 1000 minuti -1000 sms e internet 2gb (299 euro di anticipo). TOTALE 1049 eurini
La tre con top800 smart hai 200 minuti in meno e 200 sms in meno e costa 39 al mese TOTALE 1170 eurini .
La top 400 non la considero nemmeno visto che con 5 euro in più fai la top 800.
Dimentichi che con wind devi aggiungere 5€ di tassa al mese.. quindi il totale è (29x30) + 300 = 1170
-
Quote:
TheMax87
Dimentichi che con wind devi aggiungere 5€ di tassa al mese.. quindi il totale è (29x30) + 300 = 1170
hai perfettamente ragione, sorry :D
però con wind hai più minuti e più messaggi. Ovvio che se telefoni poco e mandi pochi messaggi diventano due offerte praticamente uguali.....
-
È vi ricordo che con fastweb sono 750€
1170-750 = 420€ in 2 anni come esborso é imbattibile
-
continuo a non vederlo sul sito però o_O
-
Quote:
Hiril
continuo a non vederlo sul sito però o_O
Fai un salto in uno store fisico..;-)
-
bisogna far presto....... c'è il microfono rubato alla NOKIA ahahahahahahahha
Grazie cmq
-
Io su questa offerta Fastweb sono molto scettico ho chiamato quattro store è nessuno mi ha confermato la cosa...a loro non risulta.
Bho....anzi se qualcuno ha conferma documentata farebbe bene a farla vedere,per ora è tutta fuffa.
-
ho appena parlato con un operatore fastweb e mi ha detto che il one sarà disponibile entro 1-2 settimane
-
Quote:
Originariamente inviato da rob3rto
ho appena parlato con un operatore fastweb e mi ha detto che il one sarà disponibile entro 1-2 settimane
Si ma con quale offerta???
-
500 minuti verso tutti, 500 sms, 2gb internet, 20 euro al mese x 12 mesi e 25 x i restanti 12, + 199€ di anticipo
-
domani vado al fastweb store e vi faccio sapere tutto con chiarezza
-
Quote:
TheMax87
domani vado al fastweb store e vi faccio sapere tutto con chiarezza
Appena posso ci arrivo anche io.... La cosa strana e che con la Mobile 500 vedo come Terminale il GS3 con anticipo di 359.
Mi sembra davvero improbabile che mettano il One a 199.
Cmq si vedrà ......
-
bah, a me sta fastweb non mi convince molto, già è un operatore che si poggia su un altro operatore, che a sua volta si poggia su tim... preferisco se proprio devo, spendere un po di + ed avere un eccellente servizio (quindi escluderei anche wind per via del lato web penoso)