Visualizzazione stampabile
-
Mi spiegate la differenza tra la versione brand e no brand ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erick86281
Mi spiegate la differenza tra la versione brand e no brand ?
nei brand ci sono le personalizzazioni delle varie compagnie telefoniche, ed in +, gli aggiornamenti avvengono in ritardo rispetto ai no brand.
-
Quote:
MUCKY
nei brand ci sono le personalizzazioni delle varie compagnie telefoniche, ed in +, gli aggiornamenti avvengono in ritardo rispetto ai no brand.
Come ritardo intendi di qualche mese ?
-
Quote:
erick86281
Come ritardo intendi di qualche mese ?
questo non lo so, ma in genere si, anche di +...
-
Oggi pomeriggio vado al negozio fastweb a ritirarlo... finalmenteeeeeeeeee rotflrotfl
-
Poi dicci del brand fastweb
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Poi dicci del brand fastweb
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Come giá detto, è no brand ;)
-
ciao a tutti,io ho un htc one brandizzato h3g che chissà quando rilascerà un aggiornamento visto che sono fermo al fw 1.28.771.6!!c'è un modo per sbloccare il cell??
-
Felice nuovo possessore del one..preso con l'offerta fastweb.
No brand.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Felice nuovo possessore del one..preso con l'offerta fastweb.
No brand.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Che offerta?
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelp90
199 di anticipo ,20 € per i primi 12 mesi poi 25 €(tas conc gov)x per gli altri 12.
Inclusi nell'offerta 500 minuti 500 msg internet illimitato(2giga).
-
Quote:
Giangiuxbox
199 di anticipo ,20 € per i primi 12 mesi poi 25 €(tas conc gov)x per gli altri 12.
Inclusi nell'offerta 500 minuti 500 msg internet illimitato(2giga).
Androidiani App
Cm va la connessione con Fastweb?
-
Quote:
Originariamente inviato da Hiril
199 euro subito 25 per due anni...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
No 20 il primo ambo 25 km secondo:)
-
Quote:
Michaelp90
Cm va la connessione con Fastweb?
Te lo faccio sapere tra una settimana..;) mi devono attivare ancora la SIM...;)
-
preso da mia moglie con wind a 399€ e 15€ mese pacchetto smart ma senza tassa governativa (l'aveva già, in pratica ha solo preso il telefono senza cambiare piano). Vincolo 30 mesi. No brand.
-
Vi parlo anche io dal mio nuovo HTC one preso ieri alla fastweb con l'offerta mobile 500 :)
Confermo che non è presente nessun brand
-
raga ho chiamato la fastweb a salerno e mi ha detto che dal 12 giugno l'offerta calerà!!!
12 € i primi 12 mesi e 17€ i secondi 12 mesi sempre con 199€ di acconto...sempre mobile 500....assurdo!!!
totale 574€!!!
-
Quote:
evox
raga ho chiamato la fastweb a salerno e mi ha detto che dal 12 giugno l'offerta calerà!!!
12 € i primi 12 mesi e 17€ i secondi 12 mesi sempre con 199€ di acconto...sempre mobile 500....assurdo!!!
totale 574€!!!
Incredibile:-[
-
Quote:
evox
totale 574€!!!
questo mi fa capire + che altro di come sia messa fastweb per dover fare un offerta simile ai suoi clienti. poi magari il servizio fa anche schifo... boh, preferisco fidarmi di voda o tim
-
Ma la promozione fastweb vale per chi passa a fastweb oppure anche per chi è già cliente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
evox
totale 574€!!!
Mi sembra troppo poco...staremo a vedere...
-
Ciao, confermato il no brand dello smartphone, vorrei sapere, se ti è possibile, quale software è installato (HTC europa no brand ultimo disponibile o software HTC emesso da fastweb?). Grazie in anticipo
Quote:
TheMax87
Vi parlo anche io dal mio nuovo HTC one preso ieri alla fastweb con l'offerta mobile 500 :)
Confermo che non è presente nessun brand
Androidiani App
-
Scusate una domanda chi l'ha preso alla 3 è brandizzato o è no brand?
-
Quote:
lamb69
Scusate una domanda chi l'ha preso alla 3 è brandizzato o è no brand?
È brandizzato,cioè ci sono due programmini loro e il logo all'accensione, il problema tra virgolette è che la versione software è un po'datata, ma io mi sto trovando comunque bene
-
Ciao a tt!!
Scusatemi ma x chi cm me nn ha bisogno di un abbonamento cn la ricaricabile Wind sono 399 + 8 per 24 mesi = 591 euro e hai telefono no brand...ok che sono vincolato a versare gli 8 euro cn carta di credito per 24 mesi...ma per il resto dove sta la fregatura ?!?
A me sembra un offerta assurda o sbaglio qualcosa??
-
Quote:
simonefavano
Ciao a tt!!
Scusatemi ma x chi cm me nn ha bisogno di un abbonamento cn la ricaricabile Wind sono 399 + 8 per 24 mesi = 591 euro e hai telefono no brand...ok che sono vincolato a versare gli 8 euro cn carta di credito per 24 mesi...ma per il resto dove sta la fregatura ?!?
A me sembra un offerta assurda o sbaglio qualcosa??
che abbonamento è??? mi sa che hai letto male, è 18€ e non 8€
-
Quote:
MUCKY
che abbonamento è??? mi sa che hai letto male, è 18€ e non 8€
credi sia la ricaricabile.... e si è dimenticato i 10 euro per la tariffa che ha 400 minuti 400 messaggi e 1gb di internet. Quindi sono, come dici giustamente tu, 18 al mese per 24 mesi + 399=831 eurini
-
Quote:
Hiril
credi sia la ricaricabile.... e si è dimenticato i 10 euro per la tariffa che ha 400 minuti 400 messaggi e 1gb di internet. Quindi sono, come dici giustamente tu, 18 al mese per 24 mesi + 399=831 eurini
Mi riferisco all'offerta "Telefono Incluso" per ricaricabili :
https://www.wind.it/it/promo/pagina96.phtml
-
mi sa che devi spendere almeno 50€ al mese però... boh
io m lo compro senza vincoli e amen
-
nu...se spendi 50 euro azzeri la rata di 8 euro.....
cmq io preso da stokckisti......e amen :-)
-
ciao a tutti,
preso con 3 top 3000. volevo i 20gb al mese. costo 47€ al mese perchè ti ridanno i 60€ di anticipo 2€ al mese per 30 mesi.
qualcuno lo avra gia detto. hai delle App brandizzate che si possono cancellare e il logo in apertura. per il resto non si nota che è 3 neanche un po!
-
Quote:
Peppinonanni
Ciao, confermato il no brand dello smartphone, vorrei sapere, se ti è possibile, quale software è installato (HTC europa no brand ultimo disponibile o software HTC emesso da fastweb?). Grazie in anticipo
il software è l'1.29.401.12
-
Quote:
superloni
ciao a tutti,
preso con 3 top 3000. volevo i 20gb al mese. costo 47€ al mese perchè ti ridanno i 60€ di anticipo 2€ al mese per 30 mesi.
qualcuno lo avra gia detto. hai delle App brandizzate che si possono cancellare e il logo in apertura. per il resto non si nota che è 3 neanche un po!
Mi preoccupa solo gli aggiornamenti che mi sa che saranno pochi...ahimè! :(
-
Quote:
lamb69
Mi preoccupa solo gli aggiornamenti che mi sa che saranno pochi...ahimè! :(
vero....io stimo luglio per avere l'aggiornamento, ma essendo mooooolto fiducioso!
-
Quote:
belloppari
È brandizzato,cioè ci sono due programmini loro e il logo all'accensione, il problema tra virgolette è che la versione software è un po'datata, ma io mi sto trovando comunque bene
scusa la domanda mi sai dire che versione monta?
-
Sul sito Fastweb sono apparse le nuove offerte Mobile di cui parlava un utente qualche post indietro, ma non hanno senso!!
Ok, i canoni mensili sono stati abbassati...12 euro al mese il primo anno e 12+5 tassa il secondo anno, però non vedo sconti sul cellulare...dice 699 per il One!!
Che senso ha??
-
Quote:
simonefavano
Sul sito Fastweb sono apparse le nuove offerte Mobile di cui parlava un utente qualche post indietro, ma non hanno senso!!
Ok, i canoni mensili sono stati abbassati...12 euro al mese il primo anno e 12+5 tassa il secondo anno, però non vedo sconti sul cellulare...dice 699 per il One!!
Che senso ha??
il cellulare lo paghi 199,00 euro sono stato oggi in un centro fastweb e mi sa che mercoledi me lo prendo
-
mannaggia a voi, non avevo mai preso in considerazione fastweb... ma st'offerta è davvero buona... mi preoccupa la copertura sopratutto per internet...
-
Quote:
MUCKY
mannaggia a voi, non avevo mai preso in considerazione fastweb... ma st'offerta è davvero buona... mi preoccupa la copertura sopratutto per internet...
si appoggia alla "tre" quindi se nella tua citta' hai buona copertura sei a posto io mi sa che lo prendo
-
bah, la 3 l'ultima volta mi ha stressato la vita per via delle soglie settimanali...
ma raggiunge le stesse velocità? o + basse?