Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Sul sito così c'è scritto
Vai a vedere mobile 500 con smartphone..in basso ci sono i costi di recesso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Sul sito così c'è scritto
Vai a vedere mobile 500 con smartphone..in basso ci sono i costi di recesso
http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...rte_mobile.pdf
Apparentemente si...a meno che non siano questi più le mensilità rimanenti
Quote:
Originariamente inviato da Ssikon
Non sono questi,questi valgono per i contratti stipulati dal 10 giugno.
E qui entra in gioco il qualche post prima in cui si parla di 449 di anticipo che sommati alle 250 di recesso fanno 699.
Importo identico a quello postato anche da me 199 di ant. ed in caso di recesso 500,tot 699.
Li vedo i più verosimili.
Nel PDF è specificato che sono costi per la mobile 500 quindi con i 199 di anticipo e non la mobile 200 con i 449 di anticipo
Inoltre come ha dett @Ssikon nei precedenti non è presente il one
secondo me ci sono anche da pagare le restanti rate mensili, altrimenti tutti farebbero così e si porterebbero a casa il one a 400€...
Va bene conviene aspettare qualcuno che lo prende con questa offerta per avere un quadro chiaro.
Quote:
Originariamente inviato da TheMax87
Perché tu dai per scontato che l'appfront sia sempre 199,ma il dubbio è proprio quello,io sono più per l'ipotesi dei 449 con le nuove tariffe,altrimenti in pratica ti regalano one e consumi.
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Aspetta ma allora mi sono perso qualcosa..
Gli altri utenti non hanno detto che è sempre 199? Alcuni hanno detto di aver avuto conferma in centro fastweb
Se la nuova tariffa é con 449 di anticipo io per cosa ho protestato?!?
a quanto ho potuto capire io, per i One che avevano disponibili nei negozi l'appfront è di 199€. La tizia poi mi ha detto che se lo prenoto non sa se potrà cmq farmi 199€ o deve fare quello a 499€
domani vado da un'altra parte e riprovo a chiedere
Chissà quando verrà svelato l'arcano...intanto i sistemi continuano a non permettere l'attivazione dell'offerta sul One!!
Mah... certo che la cosa è davvero strana
Vediamo come evolve la situazione.. proverò a chiedere a fastweb quando mi contatteranno
Stamattina sono stati modificati gli upfront sul sito Fastweb, indica per la Mobile 500 e Htc One 449 Euro.
Cmq a me fin dall'inizio mi era stato detto che per acquisto da online/operatoreTel l'upfront era proprio quello e che solo al negozio veniva 199....
A questo punto allora bisogna solo verificare se in negozio rimane 199 oppure passa a 449
In ogni caso non vedo il motivo di una differenza così esagerata
Aspettate.. quindi con 450 euro d'anticipo alla fine del contratto mi ritrovo a dover spendere quasi 800 euro?
ragazzi prima di tutto un saluto a tutti visto che è la prima volta che scrivo...:) sarà circa un mese che aspetto l'offerta giusta in abbonamento per prendere questo gioiello di smartphone e stavo aspettando l'offerta della vodafone per valutare poi la più vantaggiosa...allora l'offerta fastweb prevede 199 euro di anticipo solo se l'abbonamento viene sottoscritto con carta di credito,mentre con RID l'anticipo è di 449 come giustamente aveva scritto qualcuno in precedenza...fino ad oggi la migliore offerta,a mio parere,è quella di 3 italia...39 euro per 30 mesi con 800 minuti 200 sms e 2 giga internet...vi informo però che proprio stamattina è uscita l'offerta vodafone per htc one in abbonamento con 20 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99 euro più credo ci sia da aggiungere la maledetta tassa di concessione...comunque fra poco mi recherò in uno store fisico e valuterò per filo e per segno anche questa offerta per poi aggiornarvi! ;)
Alle 12 ho chiamato per avere news, ancora il problema non è stato risolto e in particolare riguarda il riconoscimento dei seriali dell'Htc One.
Per quanto riguarda i prezzi, mi è stato detto ke me lo ha già prenotato sulla promo dei 199 Euro di anticipo....ovvio fino a quando nn porto a casa il cell nn c crederò!!
Staremo a vedere....
Ragazzi queste le offerte vodafone...semplicemente ASSURDE!!
LINK
Spero intendi in negativo!!
allora, ho richiamato il negozio fastweb è mi ha detto che a loro le tariffe le hanno aggiornate questa mattina, e mi devono dare conferma per la questione 199€ (a quanto ho capito, ma non ne sono sicuro, con carta di credito rimane 199 mentre con RID è 449)
ho chiamato anche un mio amico per vodafone, mi ha confermato quelle tariffe per l'abbonamento (troppo care!!!) mentre per la ricaricabile, e quindi senza tassa di concessione, viene 20€ al mese + la tariffa scelta (nel mio caso sarebbero 29€ totali, 20 per il telefono e 9 per la smart 300 special edition) + 99€ di appfront. praticamente paghi il telefono per intero a rate...
Ragazzi allora mi sono recato stamattina in uno store fisico vodafone per info sui costi dell'abbonamento...le modalità per prendere htc one sono 2...con carta di credito pagando un contributo iniziale di 99 euro e 20 euro al mese per 30 mesi compresa la tassa di concessione! e non è male considerando anche che il telefono non è brandizzato nè deve essere associato obbligatoriamente ad un piano tariffario vodafone...la seconda modalità è con RID con il piano relax hai minuti e sms illimitati verso tutti e 1 gb di internet/mese a 29 euro più 20 euro per il telefono,per un totale di 49 euro/mese a cui aggiungere il contributo iniziale di 99 euro e la tassa di concessione,quindi 54 euro per 30 mesi...oserei definirla a dir poco "inconveniente"...comunque ho deciso stasera vado a prenderlo con la 3...a mio parere è la miglior offerta sul mercato in questo momento...
Quote:
Originariamente inviato da AleVidal86
Scusami come fai a dire che l'offerta tre sia la migliore?
La base è 34 euro con la 400 ed il tutto è frazionato per settimane,69 di anticipo x 30 mesi tot 1089.
Va meglio con la 800 ma siamo a 38.
Con fast sono nella peggiore delle ipotesi,199+ 20x12+25x12tot739 con 500min e 500 mesg senza vincoli settimanali,con la freedom non ne parliamo.
un altra cosa...nello store vodafone il telefono non era presente,è stato ordinato ma non arriverà per il momento...mentre nel negozio 3 il telefono è disponibile subito! :cool:
secondo me è la migliore perchè non ho la carta di credito e non ho nessuna intenzione di farla solo per prendere il telefono...e poi non so nelle vostre città ma nella mia lo store fastweb non ha il telefono a disposizione e non sanno neanche quando arriverà...
Quote:
Originariamente inviato da AleVidal86
Scusami ma non sono prerogrative per dire che quella della tre sia migliore.
Per migliore si intende più conveniente e non più praticabile.
oggi parlando con un operatore H3G mi è stato confermato che sui principali siti di testate giornalistiche (come ad esempio Repubblica.it) si paga 9 centesimi a visualizzazione!
A voi risulta sta cosa?
per fortuna(me l'ha confermato sempre lui telefonicamente) io ci sono andato solo una volta da quando ho il ONE.
Volevo avvisare chi, come me, era ignaro di questa cosa e chiedere:
esiste un modo per bypassare questo controllo?
tipo se abilito la modalità desktop?
Ragazzi non ci credo, sono tornato a casa con il mio nuovo Htc One !!! Confermo Mobile 500 12 euro il primo anno, 17 il secondo e 199 di anticipo!!
Il problema ai loro sistemi è stato risolto intorno alle 16:30!! Ora il gioiellino è in carica ;)
Ho scoperto l'Arcano di Fastweb. Se lo si prende in uno store ufficiale costa 199€, negli storie convenzionati costa 449€
PS: ordinato a 199€ :)
Quote:
Originariamente inviato da simonefavano
Bene mi fa piacere per te,un po meno per me,inc...to per una settimana,possano bruciare tutti gli store Fastweb ...dopo che tutti abbiate preso il vostro one però!!!:)
Ragazzi beati voi..
Meglio che non ci penso ja.. sempre la solita sfiga!
Ma non mi arrendo ho già mandato varie mail alle associazioni consumatori e attendo risposta,ed ora parlerò con un legale per vedere se ci siano margini di azione.
Salve gente, devo dire che questa offerta è davvero assurda! A queste condizioni non ci penso due volte a vendere il mio Galaxy s3 e prendere questo. Il problema è che nelle mie zone non c'è nessun negozio fastweb monomarca =( Qualcuno sa se è possibile ordinarlo in qualche modo dal loro sito?
PS Qualcuno ha capito meglio come funziona lo sconto di 5 euro per chi attiva un'offerta casa? Stavo giusto pensando di cambiare operatore adsl...