Visualizzazione stampabile
-
Non sbagliate solo gli store diretti fastweb possono farvi quella promo,il resto store ufficiali o plurimarche non possono.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsunggalaxys2lover
A quanto hanno detto a me no... ma oghi li tartasso maxstyle
Ok quindi bisogna già essere con fastweb, ma sfido a vedere quanto sono con fastweb e hanno intenzione di avviare questo contratto e si recano in un fastweb store. SOno molto pochi
-
Quote:
Polrabber
Ok quindi bisogna già essere con fastweb, ma sfido a vedere quanto sono con fastweb e hanno intenzione di avviare questo contratto e si recano in un fastweb store. SOno molto pochi
No non devi per forza essere già cliente fastweb
-
Quote:
Polrabber
ma dunque se io ora sono con H3G e passo a Fastweb, questa offerta non vale per me?
Devi essere già utente fastweb, preso oggi a 199 + 12 x 12 e poi 12 x 17 ;) la Mobile 500
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
Devi essere già utente fastweb, preso oggi a 199 + 12 x 12 e poi 12 x 17 ;) la Mobile 500
ciao ;)
ma che stai dicendo??? io ero vodafone e l'ho preso...
-
Quote:
Polrabber
vai tranquillo, io ero vodafone....
-
Quote:
MUCKY
ma che stai dicendo??? io ero vodafone e l'ho preso...
a me oggi hanno detto che l'offerta era a 199 solo per gli utenti fastweb.
Anche se oggi sono passato da una ricaricabile 3 alla Mobile 500 + Htc One a 199, però sono sicuro su quello che il ragazzo dello store mi ha detto, e cioè che l'offerta a 199 era solo per chi era già fastweb, se non è così meglio per voi, io sono già contento così
ciao ;)
-
scusate un attimo, ho approfittato anche io dell'offerta fastweb sottoscrivendo un contratto per 24 mesi e con 199€ di anticipo. li per li non ho pensato ai documenti che mi stavano dando, troppo rincoglionito dall'avere in mano il One...
fatto sta che a casa ho dato uno sguardo e nella documentazione che mi hanno dato non vedo la voce penali o altro. ora sto cercando un po tutto quello che mi serve on line, anche sul sito fastweb, e l'unica voce che ho trovato è quella relativa alla penale solo per il dispositivo "acquistato" che nel mio caso sarebbe 250€...
Ma io mi chiedo: possibile che se domani volessi disdire il contratto perchè con fastweb non mi trovo bene devo pagare solo queste 250€? cioè mi ritroverei con un One pagato solo 199+250?
qualcosa non mi torna...
-
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
scusate un attimo, ho approfittato anche io dell'offerta fastweb sottoscrivendo un contratto per 24 mesi e con 199€ di anticipo. li per li non ho pensato ai documenti che mi stavano dando, troppo rincoglionito dall'avere in mano il One...
fatto sta che a casa ho dato uno sguardo e nella documentazione che mi hanno dato non vedo la voce penali o altro. ora sto cercando un po tutto quello che mi serve on line, anche sul sito fastweb, e l'unica voce che ho trovato è quella relativa alla penale solo per il dispositivo "acquistato" che nel mio caso sarebbe 250€...
Ma io mi chiedo: possibile che se domani volessi disdire il contratto perchè con fastweb non mi trovo bene devo pagare solo queste 250€? cioè mi ritroverei con un One pagato solo 199+250?
qualcosa non mi torna...
No vai tranquillo non è quello.
Ti dico perché, puoi credermi o no ma è così;
In pratica gli store che hanno fatto questa offerta non hanno aderito alla normale offerta che fast propone online o negli store non diretti e che per questo terminale fanno riferimento le penali che hai letto e potuto scaricare in base al piano tariffario che hai scelto,ma hanno fatto una promo per incentivare gli store "diretti",i terminali sono tutti non brandizzati quelli presi con la promo ed in fatti dovresti trovare una dicitura nel contratto tipi Free qualcosa che non ricordo che indica che terminale lo hanno comprato loro lo inseriscono in una promo ,e fast rimborsa loro a fronte del contratto, la parte mancante a coprire il costo del terminale,e complicato eh?
Comunque sappi la penale è 500 euro cioè la parte mancante del prezzo ufficiale del terminale.
Prova a chiamare il numero fastweb ed avrai conferma.
-
Scusate quindi è obbligatorio pagare con carta di credito ???? Perche io non ce l'ho !!!
Non sarebbe possibile pagare i 199€ in contanti :/
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
segaiolo
Scusate quindi è obbligatorio pagare con carta di credito ???? Perche io non ce l'ho !!!
Non sarebbe possibile pagare i 199€ in contanti :/
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
i 199 li puoi pagare in contanti, è il contratto che devi sottoscriverlo con la carta di credito, altrimenti nn puoi usufruire dell'offerta, a meno che nn hai già un contratto fastweb , in tal caso puoi farlo tramite accredito bancario
-
ma quindi se i 199 si pagano in contanti e i 12 al mese vengono scalati dal credito della sim......i 5.16 euro della tassa governativa li scalano dalla carta di credito?? o dal credito telefonico anche quello? scusate non capisco................in ogni caso se per sfortuna non riesco ad andare a fare questo abbonamento (199+(12x24)+(5.16x24)= 610.84 sono ottimi dopo due anni di utilizzo!!!))) secondo voi ce ne sara' un'altro sempre cosi conveniente (considerate che il cell è NO BRAND e tutto quello che offre la promo!!) :(
-
Quote:
fateviunavita
ma quindi se i 199 si pagano in contanti e i 12 al mese vengono scalati dal credito della sim......i 5.16 euro della tassa governativa li scalano dalla carta di credito?? o dal credito telefonico anche quello? scusate non capisco................in ogni caso se per sfortuna non riesco ad andare a fare questo abbonamento (199+(12x24)+(5.16x24)= 610.84 sono ottimi dopo due anni di utilizzo!!!))) secondo voi ce ne sara' un'altro sempre cosi conveniente (considerate che il cell è NO BRAND e tutto quello che offre la promo!!) :(
É un abbonamento
-
Ma l' offerta Fastweb è ancora valida se vado in un Fastweb Store?
-
-
:O Cavoloooooo!! Allora domani corro al Fastweb store!
Grazie mille della risposta!
-
mi sa che da oggi però la tassa non era scontata per il primo anno
-
Quote:
pippoebello
Ma l' offerta Fastweb è ancora valida se vado in un Fastweb Store?
Io l'ho preso sabato in un Fastweb Store e mi hanno detto che sabato era l'ultimo giorno per avere lo sconto sulla tassa
per un anno, invece la promo a 12 + tassa + 199 htc one è valida fino a fine mese.
Questo è quanto mi hanno detto allo store.
Ora sono in attesa che mi attivino la linea x testare come va la copertura, spero di non aver fatto una stronzata
ma in teoria avendo già 3 la copertura dovrebbe essere la stessa.
Vi farà sapere
-
Quote:
Nikyta
Io l'ho preso sabato in un Fastweb Store e mi hanno detto che sabato era l'ultimo giorno per avere lo sconto sulla tassa
per un anno, invece la promo a 12 + tassa + 199 htc one è valida fino a fine mese.
Ora sono in attesa che mi attivino la linea x testare come va la copertura, spero di non aver fatto una stronzata
Vi farà sapere
ciao tu puoi confermare se il cell è NO BRAND?? :)
-
Quote:
fateviunavita
ciao tu puoi confermare se il cell è NO BRAND?? :)
certo è NO brand !
-
Quote:
Nikyta
Vi farà sapere
io sapevo che era fino al 16. spero anch'io di non aver fatto la stronzata... male che vada pago la penale e amen
-
qualcuno molto gentile e che ha tempo potrebbe chiamare un fastweb store e chiedere informazioni sulla durata della promo se fino al 18/6 (come elencato sul sito) oppure fino a fine mese come ha detto l'utente qualche commento sopra grazie :)
-
Quindi ,scusate se sono ripetitivo, è solo per evitare che domani il tipo nello store faccia il furbo, con questo abbonamento dovrei avere:
Htc One con 199 euro di anticipo
500 minuti verso tutti
chiamate verso fastweb
500 messaggi verso tutti
internet illimitato
1) Pago 12 per i primi 12 mesi e 17 per gli altri 12 poi non sono più legato a loro giusto?
2) Fastweb si poggia su rete 3?
3) Quanto mi verrebbe al mese se la promozione durava fino al 16?
Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi :D
-
Quote:
pippoebello
Quindi ,scusate se sono ripetitivo, è solo per evitare che domani il tipo nello store faccia il furbo, con questo abbonamento dovrei avere:
Htc One con 199 euro di anticipo
500 minuti verso tutti
chiamate verso fastweb
500 messaggi verso tutti
internet illimitato
1) Pago 12 per i primi 12 mesi e 17 per gli altri 12 poi non sono più legato a loro giusto?
2) Fastweb si poggia su rete 3?
3) Quanto mi verrebbe al mese se la promozione durava fino al 16?
Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi :D
tutto giusto, occhio che internet è 1 gb veloce poi velocità ridotta
alla domanda 3 non so rispondere
-
Dovrebbero essere 2gb se non ricordo male. Se la promozione non è più valida paghi da subito 17€ al mese
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
MUCKY
Dovrebbero essere 2gb se non ricordo male. Se la promozione non è più valida paghi da subito 17€ al mese
Beh allora anche se è scaduta la promo è conveniente comunque visto che pagherei 17 per 24 mesi che in totale sono 610 euro... Quindi con 90 euro in meno rispetto al costo del telefono mi pago anche la promozione :D
-
Salve, volevo chiedere a chi l'ha fatto, i 17€ del primo mese dalla carta di credito vengono addebitati subito?? Ogni 2 mesi?? Come funziona mi spiegate x favore :)
-
Quote:
Francy92
Salve, volevo chiedere a chi l'ha fatto, i 17€ del primo mese dalla carta di credito vengono addebitati subito?? Ogni 2 mesi?? Come funziona mi spiegate x favore :)
anche se ormai il termine per la promo è finito vorrei avere delle info su fastweb cioè:
-se io faccio una promo con loro.....il costo dell'abbonamento mensile viene scalato dalla carta di credito o dal credito residuo sullo smartphone?
-come si fa a fare una ricarica allo smartphone (vendono le ricariche come ogni altro operatore)?
SCUSATE SE QUESTE DOMANDE SEMBRANO ANZI SONO STUPIDE MA NON HO MAI AVUTO FASTWEB NEMMENO QUALCUNO DI MIA CONOSCENZA ....GRAZIE DELLA PAZIENZA ;)
-
mi aggiungo alle domande.. sul sito è ancora presente l'offerta di mobile 500 con smartphone a 12€ mese l'anticipo però è di 449€. Sapete se nei centri fastweb c'è ancora l'offerta a 199€? E poi è possibile addebitare solo su carta di credito o anche RID?
Grazie anticipate
edit
sono andato al fastweb store, confermata la tariffa a 17€ + 199€ solo con carta di credito. Il problema è che non ho carta di credito.. se mi procuro quella di un amico deve firmare lui il contratto? o serve solo per avviare la pratica e poi posso farmi il rid sul mio conto?
-
che io sappia il pagamento è solo su carta e non su rid
-
Quote:
fateviunavita
anche se ormai il termine per la promo è finito vorrei avere delle info su fastweb cioè:
-se io faccio una promo con loro.....il costo dell'abbonamento mensile viene scalato dalla carta di credito o dal credito residuo sullo smartphone?
-come si fa a fare una ricarica allo smartphone (vendono le ricariche come ogni altro operatore)?
SCUSATE SE QUESTE DOMANDE SEMBRANO ANZI SONO STUPIDE MA NON HO MAI AVUTO FASTWEB NEMMENO QUALCUNO DI MIA CONOSCENZA ....GRAZIE DELLA PAZIENZA ;)
E' un abbonamento,come quello di tutti gli altri operatori..Non una ricaricabile ;) Non hai credito residuo e non c'è nulla da ricaricare,arriva semplicemente la bolletta che sarà scalata dal tuo conto corrente (in questo caso tramite carta di credito). In pratica come un abbonamento per il telefono fisso di casa.
Tornando in-topic, stavo valutando di prendere il One in abbonamento,ma avrei bisogno di una tariffa con minuti pressochè illimitati. Io avevo occhiato la All Inclusive full edition di Wind che costa 43+5,16=48,16€ al mese e la mobilefreedom di Fastweb a 45+5,16=50,16 però con un anticipo di 49€.. Avete dei consigli per tariffe simili?
-
Quote:
Sengir
E' un abbonamento,come quello di tutti gli altri operatori..Non una ricaricabile ;) Non hai credito residuo e non c'è nulla da ricaricare,arriva semplicemente la bolletta che sarà scalata dal tuo conto corrente (in questo caso tramite carta di credito). In pratica come un abbonamento per il telefono fisso di casa.
Grazie chiarissimo io pensavo scalassero il credito ;)
-
Informo tutti che l'ho preso ieri cin tre e la tassa governativa su top 400 è stata tolta così come su galaxy s4
-
io ho comprato il cellulare in contanti ( 569 ) e ho preferito prendere una ricaricabile sciolta di 3, All in medium estate 1,5euro a settimana 100min e sms e 250mb di traffico dati ( sotto rete 3 il traffico dati )
-
Non male allora anche la Tre se han tolto la Tassa ;)
Cmq io ho già avuto il primo disservizio con Fastweb....la richiesta di portabilità è sparita o non è mai partita!!
Qualcuno che lo ha preso cn FW ha già portato a termine la portabilità?
-
Quote:
simonefavano
Cmq io ho già avuto il primo disservizio con Fastweb....la richiesta di portabilità è sparita o non è mai partita!!
Io ho spostato la ricaricabile della 3 a fw (abbonamento) e nella MyFastPage era indicato giorno per giorno la migrazione del numero da 3 a fw e in una settimana si è concluso tutto senza problemi.
ciao :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da simonefavano
Io fatto portabilità da voda a fast,tre giorni ed è filato tutto liscio.
-
Quote:
NforceRaid
Io ho spostato la ricaricabile della 3 a fw (abbonamento) e nella MyFastPage era indicato giorno per giorno la migrazione del numero da 3 a fw e in una settimana si è concluso tutto senza problemi.
Come hai avuto i dati di accesso alla MyFastPage??
-
Quote:
simonefavano
Come hai avuto i dati di accesso alla MyFastPage??
In MyFastPage c'era un link dove ti rimandava ad una pagina dove c'era tutta la traccia della migrazione e a che punto eri arrivato.
-
Voi che l'avete preso in abbonamento con Fastweb, come vi trovate con questo gestore (ricezione segnale buona, dati in roaming)? Io abito a Milano, se non prende bene mi sa che prenderò l'HTC in abbonamento con la TIM