Ragazzi ma se metto una rom originale su un cellulare brandizzato poi ricevo gli aggiornamenti appena lasciati da htc???
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi ma se metto una rom originale su un cellulare brandizzato poi ricevo gli aggiornamenti appena lasciati da htc???
Qualcuno lo ha preso con 3??
PRESO STAMATTINA!!
L'avevo ordinato ieri, mi hanno chiamato e ne erano arrivati 2!
Alla fine mi sono fatto convincere ed ho fatto la top 800...con 4 euri al mese in piu pero hai i minuti raddoppiati e zero probabilità di sforare (ho letto in giro che in questo caso la 3 da mazzate!)
Per quanto riguarda il telefono, beh che dire è davvero il miglior telefono che ho mai avuto tra le mani!
reattività e potenza allo stato puro con un'ottimizzazione e personalizzazione del software unica e molto piacevole!
Molto sodisfatto![]()
Hai loghi tre sulla scocca??? Che personalizzazioni ci sono??
Allora per quanto le personalizzazioni 3 devo dire che sono davvero le meno invasive tra i diversi operatori.
Niente loghi sulla scocca, in pratica il brand 3 lo vedi solo all'accensione del device (esce per qualche secondo il logo 3).
E poi c'è una certella con 4 applicazioni (tra cui quella per il conteggio credito, che già usavo anche prima).
Poi per il resto è come se fosse no brand
Ne vale davvero la pena ragazzi
Unico difetto, se cosi lo si puo chiamare, a parer mio è l'assenza di tastino fisico.
Sarò che sono sempre stato abituato ad averlo, ma per esempio quando lo si deve sbloccare dallo stand by bisogna per forza premere il tasto d'accensione (scomodo perche sta nella parte superiore), ma sono davvero dettagli (e cmq eseguendo il root c'è gia il modo di far diventare la scritta htc un tasto).
PS: non lo posso tirare fuori dalla tasca senza che si faccia intorno a me gruppi di persone incuriosite e desiderose di toccarlo
Ma la soddisfazione più grossa te la togli quando senti dire, a persone che nemmeno 3 giorni fa hanno preso il gs4, "se sapevo aspettavo un po..."
Anche la Tim non lo rovina più di tanto: ha messo un suo logo nella boot animation, uno sfondo e una cartella di applicazioni della tim come la serie A e cubo musica.
ma da vodafone ancora nessuna offerta? io la 3 la scarto ora mi resta da vedere la maggior convenienza degli altri operatori