CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 500
Discussione:

HTC ONE con operatori telefonici 3-TIM-VODAFONE-WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se ti rompo i maroni, ma se possibile avrei bisogno di alcune info:

il tuo One di FW ha un sw personalizzato di FW o è uguale a quelli no-brand, e x gli agg.ti sai se sull'One di FW arrivano dopo quelli no-brand? e per ultima, sai se è possibile usarlo con una sim diversa da quella di FW ad esempio con una della 3 (che ho sull'One X)???

Scusa le 1000 mila domande, ciao e grazie
    Ti rispondo io...è un No-Brand Ita (in attesa ormai a giorni del 4.2.2) e di conseguenza senza nessuna personalizzazione ne tanto meno Sim-Lock
    L'unica cosa che ti fa capire che è passato dagli store FW è l'adesivo sul cellophane della scatola che riporta di impostare FW come operatore se utilizzi Sim FW
    Ah...per la cronaca io lo uso su una ricaricabile Tre e posso confermare quello che avevo letto nelle recensioni, è decisamente veloce nel passaggi da 2G a 3G e viceversa quando ovviamente varia la copertura!!
    Ultima modifica di simonefavano; 14-06-13 alle 10:18

2. Il seguente Utente ha ringraziato simonefavano per il post:

NforceRaid (14-06-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di thinkfree

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sapreste dirmi se la brandizzazione di Tim è invasiva o meno? In che cosa eventualmente consiste?
    E inoltre...fra garanzia europa e italia a livello di assistenza ci sono differenze?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonefavano Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io...è un No-Brand Ita (in attesa ormai a giorni del 4.2.2) e di conseguenza senza nessuna personalizzazione ne tanto meno Sim-Lock
    L'unica cosa che ti fa capire che è passato dagli store FW è l'adesivo sul cellophane della scatola che riporta di impostare FW come operatore se utilizzi Sim FW
    Ah...per la cronaca io lo uso su una ricaricabile Tre e posso confermare quello che avevo letto nelle recensioni, è decisamente veloce nel passaggi da 2G a 3G e viceversa quando ovviamente varia la copertura!!

ok, grazie

allora domani vado in un FW store e vedo se ne trovo ancora, a quel prezzo (199 euri) è un'affare

ciao

Androidiano

Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    ok, grazie

allora domani vado in un FW store e vedo se ne trovo ancora, a quel prezzo (199 euri) è un'affare

ciao
    Scusate se mi intrometto ma ho letto un articolo nel quale si parla di una offerta fatta nei fastweb store, ossia 12€ per i primi 12 mnesi e 17€ per i restanti 12+200€ subito per il cellulare e hai per 2 anni 500sms 500 min e internet illimitato al mese, è possibile? Mi pare fin troppo strano! Facendo 2 conti si scopre che in 2 anni si paga solo 547€!!!!Meno del costo del cellulare stesso ma in più si ha una promozione molto buona!!(da sola verrebbe 10/15€ al mese!!), mi confermate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, premesso che sono interessatissimo a questa offerta e che ho wind da 10 anni e mi trovo benissimo, i miei dubbi sono relativi al roaming. Ho letto che navigando su rete non 3, i prezzi sono esorbitanti: c'è un modo per far navigare lo smartphone solo su rete 3 evitando pagamanti extra abbonamento? grazie

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto ma ho letto un articolo nel quale si parla di una offerta fatta nei fastweb store, ossia 12€ per i primi 12 mnesi e 17€ per i restanti 12+200€ subito per il cellulare e hai per 2 anni 500sms 500 min e internet illimitato al mese, è possibile? Mi pare fin troppo strano! Facendo 2 conti si scopre che in 2 anni si paga solo 547€!!!!Meno del costo del cellulare stesso ma in più si ha una promozione molto buona!!(da sola verrebbe 10/15€ al mese!!), mi confermate?
    al 99,9% sì.

la tassa governativa è 5,16 al mese

Tassa di Concessione Governativa GRATIS per chi sia abbona entro il 16 Giugno 2013

poi c'è l'iva che al momento è 21%, ma credo ancora per poco Internet è 2gb, e quando raggiungi la soglia non paghi ma la velocità è ridotta

Oltre la soglia di 2GB di navigazione, il cliente navigherà senza alcun costo ad una velocità di 64 Kb/s. Il traffico Internet illimitato si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale UMTS. Traffico GPRS: 0,30 Euro/MB con tariffazione calcolata al KB.

Chiamate verso tutti i mobili FASTWEB e un numero fisso FASTWEB (fino ad un massimo di 5000 minuti al mese).

spero non aver dimenticato nulla.

ciao

ps

ovviamente per accedere all'offerta deve avere già un contratto con FastWeb e pagare con carta di credito
    Ultima modifica di NforceRaid; 14-06-13 alle 13:59

9. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

Polrabber (14-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tox445 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premesso che sono interessatissimo a questa offerta e che ho wind da 10 anni e mi trovo benissimo, i miei dubbi sono relativi al roaming. Ho letto che navigando su rete non 3, i prezzi sono esorbitanti: c'è un modo per far navigare lo smartphone solo su rete 3 evitando pagamanti extra abbonamento? grazie
    Nelle impostazioni di Android riguardanti la Connessione Dati c'è un'opzione abilita/disabilita Roaming Dati (qualsiasi cell che monta Android ce l'ha).
    Disabilitandolo da li, quando la copertura sotto Umts salta e vai in Roaming, automaticamente la Connessione Dati si disabilita!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonefavano Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni di Android riguardanti la Connessione Dati c'è un'opzione abilita/disabilita Roaming Dati (qualsiasi cell che monta Android ce l'ha).
    Disabilitandolo da li, quando la copertura sotto Umts salta e vai in Roaming, automaticamente la Connessione Dati si disabilita!!
    Grazie 1000 per la risposta, un' altra domanda: disabilitando il Roaming, avrò problemi di ricezione quando non ci sarà copertura UMTS? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

ho preso una sim fastweb per provarla oggi e domani, e se mi trovo bene prendo il one che mi hanno bloccato fino a domenica XD
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox
    Ma quindi il nuovo contratto è di 30 mesi?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Scusa Max ma tu sei andato a fare bordello dallo store dove lo hai preso?
    Io non lo mollo,lo sto tartassando e stamane mi ha detto che sta cercando di risolvere con i master di fast,saranno chiacchiere ma intanto lo stresso,visto che pago 8 euro in più se li devono sudare.

Ciao.. si sono andato a protestare, ma ovviamente quelli dello store hanno detto che non era colpa loro e che non ci potevano fare niente
    Oggi ho chiamato fastweb.. mi hanno detto che proveranno a vedere se è possibile fare una modofica.. mi dovrebbero ricontattare a inizio settimana Comunque non ci metto il pensiero, sicuramente diranno di no

Tu hai qualche novità?

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio