Non ho capito cosa intendi con l'ultima versione
Non ha nessun tipo di personalizzazione ha solo il boot iniziale della tim e quattro app
Da quello che ho letto io i tim ricevono gli setessi aggiornamenti di tutti quando avevo s2 di tim(quello con nfc) ho ricevuto gli aggiornamenti prima di tutti e per esperienza in non farei mai l'aggiornamento appena uscito sai cosa lasci ma non sai mai cosa prendi![]()
per chi come me ha sottoscritto il contratto fastweb mobile 500 a 12€ al mese con lo sconto della tassa di concessione per 1 anno, vi è arrivata la prima bolletta? a me si ed è di 30€ -.-
non dovrei pagare 24€ a bimestre?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
no, nelle voci leggo tassa di concessione per la sim 15€
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Potresti scriverci i dettagli della fattura?.. io ad esempio il cellulare l ho preso a 12 più tassa.. ma la signorina del centro fastweb mi dovrebbe fare un accredito di 30 euro per il telefono fisso che ho sempre con loro (praticamente sei mesi di tassa), ora vediamo giorno 25 che mi deve arrivare....