eL145 (04-02-14)
gagliarda! dimmi un po': il TV come si chiama e come fai a fotografare la home così
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.
Originariamente inviato da raiderale gagliarda! dimmi un po': il TV come si chiama e come fai a fotografare la home così Il "tv" è un uccw con immagini che cambiano a seconda dell'ora e del meteo, poi uso screen maker .
Originariamente inviato da Madara76 Per il frame uso screen maker, app a pagamento nel playstore, le icone sono le elite6 per iphone. P.S. Grazie per i complimenti ! Ciao, posso sapere che laucher usi? Grazie
Originariamente inviato da Madara76 Spoiler: Ah ma sei anche qua oltre che su xda
Originariamente inviato da stevross Ciao, posso sapere che laucher usi? Grazie Certo, ssLauncher the Original, difficile da usare ma dalle potenzialità assurde ! Originariamente inviato da Guich Ah ma sei anche qua oltre che su xda Yup ! P.S. Posta la tua home anche qui ...
Originariamente inviato da Madara76 P.S. Posta la tua home anche qui ... Spoiler: Questa?
Ultima modifica di iGuich; 28-05-13 alle 01:00
Ecco la mia :o
Originariamente inviato da belloppari Ecco la mia :o come si chiama il widget del calendario?
In uso: iPhone 6S Plus Macbook Pro 13"
Regole del Forum