CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 63 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 622
Discussione:

Postate qui la vostra Home ;-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    come si chiama il widget del calendario?
    Si chiama zooper widget :thumbup:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato belloppari per il post:

    danielhouse90 (29-05-13)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    ma la vecchia icona del meteo con l'ora è sempre disponibile nei widget o hai scaricato un'app apposta??

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Potresti postare il link dove scaricare il pacchetto icone? Grazie
    Perdona il ritardo...Nei commenti trovi il link alle icone http://mycolorscreen.com/2013/05/27/simple-home-13/

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Madara76 per il post:

    alvarotodini (30-05-13)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza,sono un neofita sia del sito,che di htc one. Ho visto la tua home,semplicemente stupenda,però volevo saper se senza effettuare il root potevo ottenere un risultato simile. La tv è fantastica sopra la libreria,mi spieghi,se si può, come poter ottenere un risultato simile. Ti ringrazio anticipatamente.

  8. #35
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majer Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza,sono un neofita sia del sito,che di htc one. Ho visto la tua home,semplicemente stupenda,però volevo saper se senza effettuare il root potevo ottenere un risultato simile. La tv è fantastica sopra la libreria,mi spieghi,se si può, come poter ottenere un risultato simile. Ti ringrazio anticipatamente.
    Niente root, serve solo un launcher alternativo. La tv è in realtà un uccw, devi scaricare l'applicazione dal play store, poi scarichi il file uzip dal link che ho postato prima e lo metti nella cartella ultimate custom clock widget nel telefono. Se hai bisogno di aiuto, non esitare a chiedere!

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,sei stato velocissimo. Allora,uccw scaricato,ora faccio il download del tuo link,e dopo aver fatto ciò che mi hai scritto(senza dover cambiare launcher,se si può)cosa devo fare? :-D

    Inviato dal mio HTC ONE

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majer Visualizza il messaggio
    Grazie mille,sei stato velocissimo. Allora,uccw scaricato,ora faccio il download del tuo link,e dopo aver fatto ciò che mi hai scritto(senza dover cambiare launcher,se si può)cosa devo fare? :-D

    Inviato dal mio HTC ONE
    Tappi sullo schermo per aggiungere un widget, selezioni uccw, poi da uccw selezioni uzip e selezioni il file scaricato. Non garantisco risultati senza un launcher che permetta il ridimensionamento dei widget, la Sense non la conosco, sarà durata 15 minuti...

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Bello! Però non riesco a settare l'immagine alla tv.. è nera.. e poi a te risulta più lunga.. cioè occupa più spazio in orizzontale. Se provo ad allungarla spariscono le lampade sotto la barra di stato..:banghead:

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Bello! Però non riesco a settare l'immagine alla tv.. è nera.. e poi a te risulta più lunga.. cioè occupa più spazio in orizzontale. Se provo ad allungarla spariscono le lampade sotto la barra di stato..:banghead:
    A volte è l'applicazione a far casini, forse per questo non compaiono le immagini...All'interno della cartella uccw nel telefono, crea una cartella "weather", estrai l'uzip e copia le immagini meteo all'interno della cartella weather, poi edita l'uccw e seleziona le immagini meteo che hai copiato, così dovrebbe funzionare ! L'immagine orizzontale a me è più lunga grazie ad ssLauncher, il migliore per la personalizzazione !

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    A volte è l'applicazione a far casini, forse per questo non compaiono le immagini...All'interno della cartella uccw nel telefono, crea una cartella "weather", estrai l'uzip e copia le immagini meteo all'interno della cartella weather, poi edita l'uccw e seleziona le immagini meteo che hai copiato, così dovrebbe funzionare ! L'immagine orizzontale a me è più lunga grazie ad ssLauncher, il migliore per la personalizzazione !
    Ora provo..

    Ho notato che è più lunga perché hai tolto la status bar... Anche io sto provando quel launcher...

Pagina 4 di 63 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy