CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 587
Discussione:

HTC One,le nostre foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopele Visualizza il messaggio
    Piccola gita a Napoli:

    https://www.dropbox.com/s/der2stakl0uglxs/IMAG0117.jpg

    Le foto di questo telefono per un uso quotidiano vanno benissimo!
    Benissimo per un telefono di 6 anni fa... Da un device top di gamma, di cui vantano tantissimo la fotocamera e che costa 700€, è normale aspettarsi un po di più... Non credi? Il rumore su cielo, mare e tetti è inaccettabile!!

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' lo so, il problema è che sullo schermo dello smartphone sembrano perfette... Le metti su pc e noti tutti i problemi! Ma come ho detto per un uso quotidiano, soprattutto per il social, va benissimo.
    Hanno fatto comunque una stupidaggine questo non lo metto in dubbio!

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    spx è vero che la fotocamera di htc one non'è eccelsa pero ieri sera sono riuscito a fare foto luminose senza flash ero l'unico con htc one gli altri avevano iphone 4 4s 5 e s3.... loro per fare delle foto dovevano utilizzare il flash " foto piatte e innaturali, verdognole" vorrei postarle ma i soggetti non so se siano contenti .... mi hanno richiesto le foto per pubblicarle nei loro profili facebook ....HTC non ha fatto centro? io dico di si per un utilizzo medio di una fotocamera per smartphone .Però è troppo acerba e anche male ottimizzata .... forse quando ne produrranno una versione anche da sei, sette megapixel mantenendo questa possibilità di catturare molta luce sarà perfetta e si potrà utilizzare per fare un panorama ampio decente.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopele Visualizza il messaggio
    E' lo so, il problema è che sullo schermo dello smartphone sembrano perfette... Le metti su pc e noti tutti i problemi! Ma come ho detto per un uso quotidiano, soprattutto per il social, va benissimo.
    Hanno fatto comunque una stupidaggine questo non lo metto in dubbio!
    ma che vuol dire che per il quotidiano e per il social vanno bene ????? ormai praticamente tutti usano il proprio smartphone per fare le foto..... ad esempio io ho la reflex ma non la uso mai perche' cmq e' scomoda rispetto a uno smartphone che tiri fuori al volo .... sono s'accordo che con una reflex ci parti proprio da casa per fare foto di qualità e non metto in dubbio che non ci sia paragone, ma la reflex uno la usa ogni tanto quando ne vale la pena.... il resto dell'anno per le foto si usa il telefono....e ti assicuro che vedere delle foto talmente indecenti fatte da un telefono cosi' perfetto in tutto è un rodimento costante..... giuro che non capiro' mai questa scelta folle.....

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigimac Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire che per il quotidiano e per il social vanno bene ????? ormai praticamente tutti usano il proprio smartphone per fare le foto..... ad esempio io ho la reflex ma non la uso mai perche' cmq e' scomoda rispetto a uno smartphone che tiri fuori al volo .... sono s'accordo che con una reflex ci parti proprio da casa per fare foto di qualità e non metto in dubbio che non ci sia paragone, ma la reflex uno la usa ogni tanto quando ne vale la pena.... il resto dell'anno per le foto si usa il telefono....e ti assicuro che vedere delle foto talmente indecenti fatte da un telefono cosi' perfetto in tutto è un rodimento costante..... giuro che non capiro' mai questa scelta folle.....
    Quando posti una foto su Facebook ad esempio, puoi avere la macchinetta più potente al mondo ma la foto sarà sempre di bassa qualità! Ecco cosa intendevo.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la cosa che mi fa ancora piu' rodere e' che HTC li sa perfettamente i limiti di questo sensore ultrapixel. Infatti se ci fate caso per enfatizzare la perfezione delle foto quando le si guarda sullo schermo , lo zoom è limitato. Non si puo' zoomare piu' di tanto....proprio perche' se lo avessero reso possibile (come lo e' su altri smartphone...vedi s4, iphone 5, xperia Z....ecc) si vedrebbero tutti i difetti della foto..... ossia poca risoluzione e rumore pazzesco...

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me superato l'aspetto iniziale dei 4 Mpx (che approfondisco dopo) la fotocamera si comporta egregiamente, specie in condizioni di poca luce, ha una gamma dinamica superiore tutte le altre e una pulizia agli alti iso che da delle soddisfazioni.

    in merito ai 4 Mpx (che su un utilizzo social ecc bastano e avanzano)
    Avendo poi anche il One X ho fatto una prova semplice ho fotografato lo stesso soggetto l'ho messo su PC o cambiato le dimensioni della foto del One e l'ho portata a 10 MPx, il risultato è stata una foto più pulita e più definita del One X, il tutto è possibile al sensore più grande, il One X ha più risoluzione ma soffre del problema del sensore piccolo (effetto puntinatura e rumore di notte) ed a mio avviso nelle foto di notte il One X si difendeva già bene.

    In Sostanza penso che la fotocamera del One sia da trattare più come una fotocamera che come uno smartphone con possibilità che fanno oltre il semplice zoom con le dita, e ne sono pienamente soddisfatto dato che per lavoro scatto principalmente foto in interno e quando sono in giro è sera, per cui con poca luce

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopele Visualizza il messaggio
    Quando posti una foto su Facebook ad esempio, puoi avere la macchinetta più potente al mondo ma la foto sarà sempre di bassa qualità! Ecco cosa intendevo.

    ma uno mica fa le foto esclusivamente per metterle su facebook ..... Le foto fatte con il proprio telefono sono il 90%, almeno, delle foto totali fatte da ognuno di noi. Ecco perche' non si puo' avere una fotocamera di 10 anni fa montata su un telefono top di gamma.... Cioe' non si puo' dire "che bello htc ha messo una fotocamera che mi fa fare foto leggere cosi' non riempio il pc" ....... Poi sai che mi frega se le foto sono bellissime come tonalità e contrasto se la risoluzione e' ridicola ???? guarda non sono avvelenato...di piu' .....

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielfanucchi Visualizza il messaggio
    Secondo me superato l'aspetto iniziale dei 4 Mpx (che approfondisco dopo) la fotocamera si comporta egregiamente, specie in condizioni di poca luce, ha una gamma dinamica superiore tutte le altre e una pulizia agli alti iso che da delle soddisfazioni.

    in merito ai 4 Mpx (che su un utilizzo social ecc bastano e avanzano)
    Avendo poi anche il One X ho fatto una prova semplice ho fotografato lo stesso soggetto l'ho messo su PC o cambiato le dimensioni della foto del One e l'ho portata a 10 MPx, il risultato è stata una foto più pulita e più definita del One X, il tutto è possibile al sensore più grande, il One X ha più risoluzione ma soffre del problema del sensore piccolo (effetto puntinatura e rumore di notte) ed a mio avviso nelle foto di notte il One X si difendeva già bene.

    In Sostanza penso che la fotocamera del One sia da trattare più come una fotocamera che come uno smartphone con possibilità che fanno oltre il semplice zoom con le dita, e ne sono pienamente soddisfatto dato che per lavoro scatto principalmente foto in interno e quando sono in giro è sera, per cui con poca luce

    se si parla di foto in notturna o con poca luce siamo tutti d'accordo. Infatti il sensore ultrapixel e' stato concepito soprattutto per quel tipo di foto. Ma nelle foto in diurna il limite dei 4mpx esce tutto....ma proprio tutto..... rumore inaccettabile .... per non parlare dello zoom che e' praticamente inutilizzabile se non si vuole ottenere una foto da nokia 7650 di 11 anni fa...... ASSURDO

  11. #140
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Però è troppo acerba e anche male ottimizzata .... forse quando ne produrranno una versione anche da sei, sette megapixel mantenendo questa possibilità di catturare molta luce sarà perfetta e si potrà utilizzare per fare un panorama ampio decente.
    Quoto... Ma secondo me è tutta una questione di software

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy